S southpark88 Utente Electrum 24 Giugno 2011 225 22 13 120 27 Agosto 2011 #1 salve a tutti ragazzi vorrei sapere come si logga in un dedicato con un client diverso tipo quello di sandoz heeeeeeelp <.<
salve a tutti ragazzi vorrei sapere come si logga in un dedicato con un client diverso tipo quello di sandoz heeeeeeelp <.<
A AirFlare Utente Silver 1 Gennaio 2011 66 6 31 88 27 Agosto 2011 #2 Credo basti modificare il serverinfo.py con l ip del server e le corrispettive porte.
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 27 Agosto 2011 #5 sposto nella sezione giusta.
S southpark88 Utente Electrum 24 Giugno 2011 225 22 13 120 28 Agosto 2011 #6 vbb non si sa pero io voglio provare a farlo cerco qualcuno che me lo spieghi bene
XxSniper_LeleXx Utente Gold 24 Agosto 2010 840 68 83 286 28 Agosto 2011 #7 se è un dedicato con file 2010/2011 non potrai mai loggarci anke avendo l'ip
P PR1M3 Utente Gold 21 Agosto 2011 774 26 96 234 28 Agosto 2011 #8 nessuno ti da ip del server e rispettive porte
D d3m0n3 Utente Gold 25 Ottobre 2009 440 21 235 254 28 Agosto 2011 #9 dipende dal pong se non hai il pong corretto nel launcher non loggherai mai