Discussione Loggare su un dedicato tramite un client diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

southpark88

Utente Electrum
24 Giugno 2011
225
22
13
120
salve a tutti ragazzi vorrei sapere come si logga in un dedicato con un client diverso tipo quello di sandoz heeeeeeelp <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom