LongjuMt [HAMACHI] PVP-PVM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew88

Utente Electrum
4 Dicembre 2008
327
55
22
196
Ultima modifica:
SALVE ECCO IL SERVER PVP-PVM CREATO DA D3sy

IL SERVER SARA ON DA MATTINA A SERA MA DATO CHE D3sy e una persona a volte potrebbe aprire tardi o chiudere presto per colpa di imprevisti e problemi!. TRA POCO TEMPO QUESTO SERVER PASSERA A DEDICATO!
Reti hamachi:LongjuMt-1 -2 -3 ecc...... pw: nn ce una pasword oppure in alcune reti la pasword e :12345
Rate:1000%
UP:tt up a 60% ma ovviamente dalla bottegaia potrete usare i metalli
SIto:LongjuMt
MC:5.77.62.218
Piccolo video di presentazione npc:YouTube - Nuovo retro server LongjuMt2
Screen npc:http://img198.imageshack.us/img198/8793/presentazionenpc.jpg

Caratteristiche server:
-Il livello di partenza nn e definito, D3sy ci sta lavorando su ma per ora e 79!
-Molti npc come SLot machine, npc skill, Teleporter in mappe speciali!
-Mappe nuove implementate
-Mob nuovi implementati e si trovano a tigrammi, grazie a quei mob expare e facilissimo!
-Armi leggendarie sbuggate e implementate quasi tutte quelle di simox!
-Non SO + che dire

Mercanti:come gia visto nello screen di prima potrete farvi un equip buonissimo grazie alle armi presenti dai mercanti!

LO staff ha deciso di rendere questo server diverso dagli altri, quindi rendendo una hwang + rara che negli altri server, quindi la hwang si potra ottenere agli eventi!

I VILLAGGI + POPOLATI SONO ROSSO E BLU QUINDI SCEGLIETE VOI IL VILLAGGIO!
VENITE IN TANTI ,VI ASPETTIAMO

Reti hamachi:LongjuMt-1 -2 -3 ecc...... pw: nn ce una pasword oppure in alcune reti la pasword e :12345
Reti inesistenti? O___o"
Ho provato ad inserire LongjuMt2 invece che LongjuMt... Mi ha fatto loggare ma dice che il server tra poco passerà in dedicato. . . E' lo stesso server o no? xD

ahahahah
rotfl.gif

un nome piu' originale no?????? immagino che complesso sara' il tuo piccolo cervello da odolescente,sotto la media .

Ma cosa importa il nome -.-!!!!La cosa importante e l'originalita e la serieta del server...Cmq si scrive "adolescente"!!!

Reti inesistenti? O___o"
Ho provato ad inserire LongjuMt2 invece che LongjuMt... Mi ha fatto loggare ma dice che il server tra poco passerà in dedicato. . . E' lo stesso server o no? xD

no xD non è lo stesso server 1 volta per far entrare ad 1 mio amico nel mio server ( che ora e chiuso ) aveva sbagliato a scrivere M ed è entrato in 1 altra rete ke era un server di 10 mila anni fa *_* ( sto scherzando di 10 mila anni fa -_-")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom