Gruppo Luxor Nuovo server metin2 ITA ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Orario si ipotizza alla 11

Qualcosa di ufficiale riguardante l orario si sa?

Ancora no wayne, sto avendo contatti con il CoMa ogni tot ore per saperne di più... Ma prima di domani non si saprà nulla di sicuro ^^

Se a qualcuno interessa il server discord collegato unicamente al Server: Luxor mi contatti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Io ci saró e non credo che sará un flop dato che hanno capito cosa fare un nuovo server semplificato e con novitá secondo me ritorniamo ai vecchi tempi
 
[GA]Olthir mi ha risposto:
"Ciao!
L'orario non si sa ancora e penso non lo sapremo fino a Venerdì stesso.
Sicuramente non verrà aperto sul tardi, però non so darti un'informazione precisa."


Quindi l'ipotesi del CoMa sulle 11.00 rimane veritiera :)

Nel canale discord non c'è ancora nessuno ma vi lascio il link qua: https://discord.gg/Fb7UaNg
 
Secondo me non ha senso giocare, dopo qualche settimana ci sarà già chi venderà yang per euro..
Nonostante ció gli daró una possibilità..magari almeno i primi giorni ci divertiamo.
 
Secondo me non ha senso giocare, dopo qualche settimana ci sarà già chi venderà yang per euro..
Nonostante ció gli daró una possibilità..magari almeno i primi giorni ci divertiamo.
Considera che il fatto di vender yang per euro sia un vantaggio più che uno svantaggio. Tutti gli item interessanti oggigiorno hanno un valore in euro. Di conseguenza questo porta anche ad una maggiore competizione. Io verrò appositamente per fare yang e venderli in euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Considera che il fatto di vender yang per euro sia un vantaggio più che uno svantaggio. Tutti gli item interessanti oggigiorno hanno un valore in euro. Di conseguenza questo porta anche ad una maggiore competizione. Io verrò appositamente per fare yang e venderli in euro.

Si però che cosa triste... una volta si giocava per il bello di giocare, di stare con gli altri e rissare. Non si pensava a fare 'ste cose che neanche sono consentite dal regolamento... però vabe' ognuno PURTROPPO e sottolineo purtroppo, fa quel che vuole, l'ufficiale ormai è a ruota libera, il commercio è tutto in black..
Con questo non voglio giudicare nessuno, però mi rattrista.... Ci credo che poi dura poco, rimarranno solo quelli con il portafogli più pieno...
 
Secondo me non ha senso giocare, dopo qualche settimana ci sarà già chi venderà yang per euro..
Nonostante ció gli daró una possibilità..magari almeno i primi giorni ci divertiamo.

Contando il fatto che blocchi lo shop di certa gente risparmiatrice con 9374923 item nel deposito e dai la possibilità anche al povero cretino di turno come a me di fare certi item che su altri server (aldebaran) allo start non potevi fare... Meglio se ci fai un giro e lo provi con mano piuttosto che tirare giudizi azzardati e memabili.

:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Si però che cosa triste... una volta si giocava per il bello di giocare, di stare con gli altri e rissare. Non si pensava a fare 'ste cose che neanche sono consentite dal regolamento... però vabe' ognuno PURTROPPO e sottolineo purtroppo, fa quel che vuole, l'ufficiale ormai è a ruota libera, il commercio è tutto in black..
Con questo non voglio giudicare nessuno, però mi rattrista.... Ci credo che poi dura poco, rimarranno solo quelli con il portafogli più pieno...
mha sai... quando entrano i soldi di mezzo alla fine la gente compete ancora di più. Purtroppo hai ragione anche tu, nel senso che il gioco si è evoluto in un certo modo(pessimo), ma non è questa la causa del declino.
Messaggio unito automaticamente:

 
Buon per loro
ma peggio per noi, per chi giocherà nella speranza di poterci riprovare illudendosi per l'ennesima volta, ridando all'ufficiale un'altra occasione ancora, immeritata a mio parere visto l'andazzo negli anni da parte di come ha lavorato la gameforge..ma che ci vuoi fare... è metin, e quella occasione gliela daremo un po' tutti ...
 
ma peggio per noi, per chi giocherà nella speranza di poterci riprovare illudendosi per l'ennesima volta, ridando all'ufficiale un'altra occasione ancora, immeritata a mio parere visto l'andazzo negli anni da parte di come ha lavorato la gameforge..ma che ci vuoi fare... è metin.
Il vero Metin2 era tanti anni fa. Oggi se ci vuoi giocare devi farlo solo per passa tempo, giusto per passare qualche oretta cosi a buffo. I bei tempi sono finiti. Almeno cosi la penso io. :cool:
Messaggio unito automaticamente:

Se eri ironica la cosa: Ok!
Se eri seria: Ok!, Benvenuta se vuoi entrare anche tu nel gruppo
Ero seria ahaha comunque che gruppo?
 
Considera che il fatto di vender yang per euro sia un vantaggio più che uno svantaggio. Tutti gli item interessanti oggigiorno hanno un valore in euro. Di conseguenza questo porta anche ad una maggiore competizione. Io verrò appositamente per fare yang e venderli in euro.
Non offenderti ma è per colpa di persone come te che questo gioco è morto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.