Gruppo Luxor Nuovo server metin2 ITA ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora no wayne, sto avendo contatti con il CoMa ogni tot ore per saperne di più... Ma prima di domani non si saprà nulla di sicuro ^^

Se a qualcuno interessa il server discord collegato unicamente al Server: Luxor mi contatti! :)


Lo proverò
Magari mi rompo le palle nei primi 2 giorni ma almeno gli do una possibilità


Ps Sono entrato nel canale discord ancheio così da poter iniziare "tutti"insieme
 
Se ci saranno gli item offensivi buffati come allo start di aldebaran proverò pure io. Rimane il fatto che il vero problema è il troppo tempo speso a vagare a caso per le mappe.
 
Speriamo di essere in tanti... altrimenti sai che schifo... Comunque molti sono i consigli che si potrebbero dare al metin ita. Ma anche se li scrivi non serve a nulla. Tipo:
- ridurre il numero di canali nel villo 1.
- rivedere spawn
- rendere qualche pet droppabile o shoppabile permanente?
- negozi offline (sono stra comodi e stra non vorrei dover usare un pc acceso tutto il giorno per un merd* di negozieto)
- togliere l'autocaccia, ma ci son arrivati da soli
- rendere possibile non dover farmare a caso per expare
Il problema è che seguono lo standard e non pensano alternativo
 
Speriamo di essere in tanti... altrimenti sai che schifo... Comunque molti sono i consigli che si potrebbero dare al metin ita. Ma anche se li scrivi non serve a nulla. Tipo:
- ridurre il numero di canali nel villo 1.
- rivedere spawn
- rendere qualche pet droppabile o shoppabile permanente?
- negozi offline (sono stra comodi e stra non vorrei dover usare un pc acceso tutto il giorno per un merd* di negozieto)
- togliere l'autocaccia, ma ci son arrivati da soli
- rendere possibile non dover farmare a caso per expare
Il problema è che seguono lo standard e non pensano alternativo
Rendere le pietre vendibili,item per I libri.
 
Ciao Metiniani!

Il 22.06.2018 dalle ore 10:00 alle ore 23:59 troverete il seguente articolo in vendita presso il Ns Item Shop:

Scarpe del Vento+
icon_metin2_de_bc8e7fd25f632f5a4cc196b0dcc3cf1f.png
Prezzo: 179DR - Durata: 50 Ore

Inoltre, solo per il nuovo server di gioco Luxor:

Medaglia dell'Eroe - Durata: 3 Giorni / Prezzo: Gratuita / Note: 1 per Account.


Non perdete l'occasione!!!

XDDDDD "gameforge vuol lucrare anche su Luxor xd111!111!1xdxdxd!11!"

Ci vediamo domani!
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Ciao Metiniani!

Il 22.06.2018 dalle ore 10:00 alle ore 23:59 troverete il seguente articolo in vendita presso il Ns Item Shop:

Scarpe del Vento+
icon_metin2_de_bc8e7fd25f632f5a4cc196b0dcc3cf1f.png
Prezzo: 179DR - Durata: 50 Ore

Inoltre, solo per il nuovo server di gioco Luxor:

Medaglia dell'Eroe - Durata: 3 Giorni / Prezzo: Gratuita / Note: 1 per Account.


Non perdete l'occasione!!!

XDDDDD "gameforge vuol lucrare anche su Luxor xd111!111!1xdxdxd!11!"

Ci vediamo domani!
Se lo dici tu :D domani lo proverò.
 
Speriamo di essere in tanti... altrimenti sai che schifo... Comunque molti sono i consigli che si potrebbero dare al metin ita. Ma anche se li scrivi non serve a nulla. Tipo:
- ridurre il numero di canali nel villo 1.
- rivedere spawn
- rendere qualche pet droppabile o shoppabile permanente?
- negozi offline (sono stra comodi e stra non vorrei dover usare un pc acceso tutto il giorno per un merd* di negozieto)
- togliere l'autocaccia, ma ci son arrivati da soli
- rendere possibile non dover farmare a caso per expare
Il problema è che seguono lo standard e non pensano alternativo

ridulle canali perché mai, a volte è bello cambiare per stare più tranquilli, anche al villo1...
sullo spawn assolutamente d'accordo, soprattutto agli inizi, sarà bello perché in tanti, ma tanti a fare la stessa cosa, diventa difficoltoso.. Pochissime metin e poche zone exp, per troppe persone.
negozi offline sono una vera e propria PRIORITA', cazzaarola, uno dei motivo per cui neanche lo provo è anche per questo, l'assenza dopo anni dei negozi offline... Io do enorme importanza a 'sta cosa, odio dover tenere il pc accesso, e un account in più loggato per niente, molti ci passano sopra...ma io proprio mtunna non lo sopporto...sapere che tutti gli altri server hanno un offline, e l'ufficiale niente, non ne vuole sapere...
L'autocaccia è off, ma solo per gli inizi, poi l'abiliteranno ovviamente, figurati se si fanno scappare questa fonte di guadagno... Non è permanente, magari!! E se lo fosse non avrebbe senso, perché negli altri server c'è, e non possono fare a chi sì e a chi no.
Messaggio unito automaticamente:

Non perdete l'occasione!!!

XDDDDD "gameforge vuol lucrare anche su Luxor xd111!111!1xdxdxd!11!"

lol, te ci scherzi, quello così è... :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: mdv
Mi sto divertendo a vedere questi commenti inutili.

Caro Orochimaru, capisco la tua rabbia contro i server ufficiali o il mercato nero.. Ma tu sei un player che è capace solamente a commentare.
Non ti ho mai visto giocare su un server straniero più di 1 settimana ma li consigli tutti (da Rubinum a Wom2).


Caro Edena, il mercato nero è un brufolo in confronto ai problemi che ha attualmente il gioco che con luxor man mano verranno sistemati. (Tipo: Autocaccia Disattivata, Lo shop diviso da Antares, Sirio e Aldebaran, eventi che incentivano il giocatore a giocare e non a shoppare solamente ecc..) Quindi prima di sparare a zeo commenti come avete sempre fatto da 5 anni a questa parte..

GIOCATECI A LUXOR (Ma seriamente e non 2 giorni e poi flammate di nuovo perchè voi siete i grandi esperti di sta min***** 22xd777asd)

Ciao.
Ma stai scherzando?
Oggi con con 20/30 euro ti prendi subito un 55 vuoto con skill a P, medio e biologo
Per portare le skill a P (senza shoppare) ci vuole tantissimo tempo e fatica.. e se shoppi papiri e letture ti verrà a fare molto più di quelle 20/30 euro
Questo tu lo definisci un brufolo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthonrau
Ma stai scherzando?
Oggi con con 20/30 euro ti prendi subito un 55 vuoto con skill a P, medio e biologo
Per portare le skill a P (senza shoppare) ci vuole tantissimo tempo e fatica.. e se shoppi papiri e letture ti verrà a fare molto più di quelle 20/30 euro
Questo tu lo definisci un brufolo?
20-30 euro un 55 skill a p e biologo? dimmi dove che lo prendo subito!!
 
Raga, ci proviamo e vediamo. A me basta che ci siano le weapon nuove. Ora apro subito il thread sul forum ufficiale per vedere se sistema la questione mercatini. Se no mi prendo un vps da due soldi e li apro la. (5€ al mese) forse costa meno di quanto costerebbe usare il mercato offline sull'ita.
 
Raga, ci proviamo e vediamo. A me basta che ci siano le weapon nuove. Ora apro subito il thread sul forum ufficiale per vedere se sistema la questione mercatini. Se no mi prendo un vps da due soldi e li apro la. (5€ al mese) forse costa meno di quanto costerebbe usare il mercato offline sull'ita.
cioè cos'hanno i mercatini?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.