Discussione Ma quando riapre BlackPowerlongju?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oharu™

Bannato
6 Novembre 2011
424
6
96
133
Mi piaceva molto quel server ma poi ha chiuso -.-
Spero tanto che lo riaprino perchè era molto carino
in Game ero NoS,spero di potervi ritrovare un giornoç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom