MarteNewStyleMt2 Torna On Senza Reset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà il server è fatto abbastanza bene dai è l'unico hamachi in giro serio! -.-"

hot da te questo nn me lo aspettavo ti dico ke fa solo skifo

eh ho detto solo che è il migliore in circolazione ( O.O ) fate una cosa , una buonanima che ha pc serio potrebbe creare un server? io posso fare da staffer sono bravo e paziente mio fratello era GM nell'italiano e quando non gli andava di entrare c'era io ! poi vedete voi :) bella rigaz

Sentito questa:
"Clicco su pag. registrazioni e poi mi dice "oggetto non trovato" :asd: ma che cos'è questo :matto:

ti4pro non sai neanche che vuol dire dossato >.> non l'hanno dossato sono entrati nel db scoprendo password questo perchè il gf non ne mette una criptata >.> e cosi ci tocca rifare pg -.-"

questo messaggio è x informarvi il gf sta cambiando il server,cioe lo sta trasformando in un oldstyle cn un nome diverso a breve sarà on

ahahahah fatto fallire per la 4 volta un server ma dai ora lo fa old asd vabè lo detto io che lo staff non sarebbe andato avanti ma non credevo cosi oltre vabè almeno ce da premiare la volonta di rifallo sempre anche da quello che vedo e sempre peggio

Ultima modifica:
E quindi ... Questo sarebbe il miglior server Hamachi del 2012 . Bene , ti do un consiglio .. Vai a giocare su Metin2 IT , forse li potrai imparare qualcosa sul PvP .
P.s. : Come diceva il vecchio NabbHackeR :
Una Emoticon per definire l' intera discussione::oddio:

Vabbè ma scusate che motivo c'è di criticare?
io proprio non vi capisco
ES: a me piacciono i serve pvp con armi nuove tutto nuovo a voi piacciono i metin stile italiano? bhè
questi sono affari votri perchè dovete criticare una persona che ci ha messo l'anima per far il suo da solo? o non so con chi? ....
dato che voi siete cosi tanto esperti sapete regolare tutto.. Bonus,Exp,Drop ecc... createvelo voi il server e voglio proprio vedere se mi scrivono delle cose del genere cosa fate..
con questo ho chiuso ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom