MarteNewStyleMt2 Torna On Senza Reset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ma scusate che motivo c'è di criticare?
io proprio non vi capisco
ES: a me piacciono i serve pvp con armi nuove tutto nuovo a voi piacciono i metin stile italiano? bhè
questi sono affari votri perchè dovete criticare una persona che ci ha messo l'anima per far il suo da solo? o non so con chi? ....
dato che voi siete cosi tanto esperti sapete regolare tutto.. Bonus,Exp,Drop ecc... createvelo voi il server e voglio proprio vedere se mi scrivono delle cose del genere cosa fate..
con questo ho chiuso ciao

:quoto:

Ultima modifica:
non difendo nessuno ,pero' mi sembra che ci sia una lobby comandata da qualcuno (non faccio nomi) che screditi quasi tutti gli hamachi che vengono postati su inforge ,io dico sempre una cosa se a qualcuno non piace il server non entri nemmeno o faccia delle critiche costruttive ,su cosa ,o dove debba migliorare,non c'e' bisogno di criticare selvaggemente​ ,o addiritura sconsigliare un server.
ripeto non faccio nomi di questa lobby pero' incominciate a dar fastidio a screditare questo ,o quell'altro server solamente x pubblicizzare il vostro , o quello di qualche amichetto ,vero caro Nectarys aka , o dominator?? Ripeto fino alla noia IO NON HO INTERESSE a difendere qualcuno pero' date fastidio con il vostro comportamento da esseri superiori o L'invidia e una brutta cosa cercate di eliminarla dal vostro interiore. Vivi e lascia vivere.

Raga a me dice quando inserisco il nome del server nel Hamchi mi dice Rete non esistente (o roba simile) mi potete dare nome giusto perfavore ?? :boh:

Creare un server decente perdendoci 1 settimana di tempo x farlo no eh.....dovete mettere tutto a caxxo e poi aprite per dire che avete un server.Io dico no,stateci un po di piu per fare un server

non difendo nessuno ,pero' mi sembra che ci sia una lobby comandata da qualcuno (non faccio nomi) che screditi quasi tutti gli hamachi che vengono postati su inforge ,io dico sempre una cosa se a qualcuno non piace il server non entri nemmeno o faccia delle critiche costruttive ,su cosa ,o dove debba migliorare,non c'e' bisogno di criticare selvaggemente​ ,o addiritura sconsigliare un server.
ripeto non faccio nomi di questa lobby pero' incominciate a dar fastidio a screditare questo ,o quell'altro server solamente x pubblicizzare il vostro , o quello di qualche amichetto ,vero caro Nectarys aka , o dominator?? Ripeto fino alla noia IO NON HO INTERESSE a difendere qualcuno pero' date fastidio con il vostro comportamento da esseri superiori o L'invidia e una brutta cosa cercate di eliminarla dal vostro interiore. Vivi e lascia vivere.

chi sei e di cosa parli??? io (dominator) e mio cugino abbiamo sempre fatto critiche costruttive fose qualche volta esageravo con le parole ma facevo sempre critiche costruttive e poi io a differenza di altri se in game o qui mi chiedi qualcosa non faccio il superiore lo dico senza problemi ho poca esperienza in metin a differenza di altri che si tengono le cose per se io dico tutto a tutti è un gioco non vedo perchè dovrei fare il superiore oppure l'arrogante e poi commenti una discussione vecchia cosi uscendo dal nulla -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom