MasaMalaMt2 rinnovato al 101%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panettone

Utente Emerald
17 Settembre 2009
393
219
57
531
2132a34.jpg

Nel mondo esiste un pezzetto di terra che ospita un’entità superiore, il Dio Drago. Egli regna sui tre regni, portando la pace o stabilendo il vincitore delle più grandi e sanguinose guerre tra i tre mondi di MasaMalaMt2.
Per secoli i tre regni hanno convissuto uniti e felici, ammirando le particolarità di ogni popolo e la bellezza di ogni terra vivendo così, in felice armonia. Sfortunatamente nell’ultimo periodo sono piombate delle malefiche rocce, che hanno impedito il proseguimento di questa pacifica convivenza, le rocce Metin.
Esse sprigionano un’immensa forza maligna. Gli effetti disastrosi di queste oscure presenze sono molteplici e spaventosi, infatti le tre fazioni sono ora pronte a lottare fino alla distruzione totale di esse, armando i propri migliori soldati ed implorando i sacerdoti più fedeli di pregare il Dio Drago per concedere loro la vittoria.

Gli effetti malefici delle rocce non hanno risparmiato i pacifici animali che abitavano le terre dei tre regni, essi infatti sono notevolmente cambiati sotto questa malefica influenza, infatti, ora vivono secondo regole di violenza e crudeltà attaccando ogni forma di vita incontrino lungo il loro cammino. Ora tocca a te! Distruggi le rocce Metin e diventa il più forte tra i combattenti. Ripaga la fiducia del Dio Drago, combatti e fai si che il tuo regno sia il più forte!
MasaMalaMt2 APRE UFFICIALMENTE LE PORTE...
20475u.png

MasaMalaMt2 e Team decide di aprire il server appositamente nei periodi più freddi per attirare l'utenza che è attratta dal computer poichè le condizioni metereologiche non permettono ai giocatori, players e appassionati di uscire con i propri amici.
Durante il periodo estivo il team ha deciso di rallentare un pò il lavoro poichè il caldo si faceva sentire. Ed ecco così che alla fine di agosto inizia anzi per meglio dire ri-comincia il progetto e viene mandato avanti fino ad'oggi.
Passiamo a ciò che è fondamentale per il server e alla descrizione.
DATO KE LA BETA CHE E DURATA FINO AL 18/11/2011 ABBIAMO DECISO DI METTERE IL VERO SERVER..
20475u.png

Ora arriva la parte più bella, qui sul nostro Server il livello massimo è il 250 (status max 172) con il livello affianco al nome senza alcun problema, e non troverete il livello nel nome degli NPC e nel cavallo come capita in altri Servers.

mi scuso di non mettere npc ne faro 1 altra descrizione ora mostro varie implementazioni: CAVALCATURE TUTTE ANKE NUOVE CHE VEDRETE IN GAME RETI
:MasaMalaMt2-1 fino a 25...
pag reg vedrete dal gf mc 5.5.78.52 enjiori
(PREGO AL MOD DI NN CHIUDERE)

Uh che bello un server nuovo , l'ho appena scoperto.... :oddio:
E' presente un dottore nella nostra community per far capire al signorino qui che l'a postato 4 volte e che gli chiuderanno anche questa?
Solitamente chiedo l'intervento o di Dio o di SommoLuminescente ma a questo punto voglio solo una persona ....
Charlessssssss chiudiiiiii

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

mi scuso di non mettere npc ne faro 1 altra descrizione ora mostro varie implementazioni:

Voglio piangere!

OMMIDDIO
Sparategliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non posso supportare ancora un thread col titolo [HAMACHI]MasaMalaMt2

xò raga... 1 po di dignità!! i divisori sono quelli di un altro retro.... almeno copiate qualcosa di diverso, cè scritto pure sullo scudo IM!!!!! :bye:

Che descrizione al quanto oscena, penosa, infantile...
Un bambino di 10 anni saprebbe fare molto di meglio.
Server sicuramente gestito da staff di bambini di 5 anni, che moddano i loro amichetti ecc ecc..
Già dalla descrizione è da sconsigliare vivamente =\
Per non parlare dei commenti di altri membri, che commentano SOLO in negativo...

Che descrizione al quanto oscena, penosa, infantile...
Un bambino di 10 anni saprebbe fare molto di meglio.
Server sicuramente gestito da staff di bambini di 5 anni, che moddano i loro amichetti ecc ecc..
Già dalla descrizione è da sconsigliare vivamente =\
Per non parlare dei commenti di altri membri, che commentano SOLO in negativo...

Anche il tuo è negativo :patt:

Server fantastico!!!! Complimenti allo Staff che l'ha creato!!
Server davvero impressionante per le sue implementazioni spettacolari, per gli npc che non riesco a vedere (sarò diventato cieco adesso)..
Comunque, continuo a dire che il Server è unaa veraaaa merd*!

Server fantastico!!!! Complimenti allo Staff che l'ha creato!!
Server davvero impressionante per le sue implementazioni spettacolari, per gli npc che non riesco a vedere (sarò diventato cieco adesso)..
Comunque, continuo a dire che il Server è unaa veraaaa merd*!
Tu come tanti altri fate pena non c'è bisogno di insultare le persone o il server in maniera pesante vi basta scrivere sconsiglio e le ragioni..e poi molti di voi secondo me neanche l hanno provato,però avete pensato bene di seguire gli altri e ripetervi...cmq io il server l ho provato e in base a ciò che ho visto con i miei occhi posso dire che il server fa pena e acqua da tutte le parti partendo dallo staff che ha minimo 20 pg con account moddati e ti rispondo anche scocciati o a cazzi in faccia a delle richieste..se insisiti minimamente o ti lasciano stunnato o ti crashano di continuo...roba davvero infantile che nn si addice lontanamente a chi dovrebbe in teoria avere un privato con un sacco di gente...sconsiglio sconsiglio e sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom