Preview Metin 2014 - Cavalcature volanti e altro

Che ne pensi?

• Votanti totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Amministratore
Amministratore
10 Aprile 2011
9,209
423
4,368
2,897
Salve, stiamo lavorando per aprire un retro del tutto nuovo.
Sto rinnovando completamente Metin2, aggiungendo come cosa principale un sistema di volo.
Sarà possibile infatti volare (evitando mob, e andando molto veloci) attraverso cavalcature volanti.

Al momento ho implementato il sistema di volo (non immaginatevi come World of warcraft eh...) e un set di graghi, progettati da un mio amico.

Inoltre è possibile saltare :| (era divertente farlo xD)

Le skill CAMBIERANNO TUTTE
Sarano 6 per classe e tutte nuove (ancora da fare)

Sto implementando un sistema pet serio, i pet potranno attaccare, salire di livello, evolvere, avranno a disposizione 2 skill; potranno raccogliere gli oggetti (non metterò infatti l'autodrop), è possibile scegliere cosa fargli raccogliere (solo money, money + ogg rari, ecc).

I pet al momento ne sono stati progettati 2 ma ne faremo 4 all'inizio.

Non voglio annunciarvi molto ancora, vi dico solo che abbiamo già creato 3 mappe MODERNE, nella storia (NUOVE QUEST, TUTTE NUOVE) andrete nel futuro, in queste mappe ne vedrete delle belle.

Apro il post per una serie di motivi:

- Informarvi dell'esistenza di questo progetto in esecuzione (che sia chiaro, è in esecuzione, non sono solo parole all'aria)

- Cercare team:
Al momento siamo 5 scripter, 3 grafici, 1 grafico 3D, 4 finanziatori.
Cerchiamo altri 3 scripter, 1 grafico, 4 grafici 3D TUTTI ESPERTI.

SE INTERESSATI RISPONDERE AL POST QUI, NON PER MESSAGGIO PRIVATO

I messaggi privati non li tengo in considerazione.

Non serve scrivere nessun c.v. (curriculum vitae), basta scrivere "mi candido per ....., ho skype: ........".
Provvederemo noi a contattare per mp o skype (meglio skype) e dare il link per il sito dove compilare il questionario per la candidatura.

Ovviamente si viene pagati, mensilmente, non dico qui quanto

A breve screen

Enjoy

Team Metin 2014 (nome del server ancora in discussione)

Abbiamo pensato molto su che sezione metterlo, riteniamo che sia la migliore, in questo post posteremo anche gli screen, quindi funge da presentazione.

Se i moderatori riterrano che la sezione è errata, provederanno a spostarla.

Progetto più che difficile è lungo, ma siamo ben finanziati e con gran voglia.

Mi ricordo un server che ha stravolto il tutto: remake.
Ha fatto una brutta fine, secondo me non dovete nemmeno provarci in Italia non avrà successo.

Stiamo finendo l'accordo con Gameforge Productions GmbH, finito il progetto, lo apriremo nei loro server per 6 mesi.
Se avrà successo lo chiuderemo, con lo staff ufficiale lo perfezioneremo e lo apriremo come server ufficiale (high speed).

Ma queste sono ancora parole al vento, dobbiamo parlarne..

Stiamo finendo l'accordo con Gameforge Productions GmbH, finito il progetto, lo apriremo nei loro server per 6 mesi.
Se avrà successo lo chiuderemo, con lo staff ufficiale lo perfezioneremo e lo apriremo come server ufficiale (high speed).

What? Comunque se vi serve un grafico io ci sono, ti aggiungo su skype.

La gameforge che accetta terzi nei loro server? Concorrenza per altro? Non penso :asd:
Comunque il progetto è buono, le idee ci sono, provate.

Non è concorrenza, il server diventerebbe loro... noi lo gestiremmo solo

Non per rovinarvi il progetto eh , però vi consiglio si di metterlo nei server della gameforge , però non in italia , ci hanno provato quelli di ReMake , ed erano anche molto bravi , ma agli italiani non piace un game cosi ... Questo è soltanto un parere , siete voi a decidere ... Buona fortuna !

scusate ma seriamente...in un gioco come metin2 a cosa serve saltare?? sempre se i salti non siano tipo alla Blade&Soul

Sarebbe figo inserire le sfere del drago droppabili,per poi shoppare gratis.
Ho visto sta figata su un server tedesco un paio d'anni fa*^*

A me sinceramente basta che sia old fino a un certo livello tipo 90 e dopo tutti item new non come remake che da lvl 0 non si capiva niente >.<

a sto punto non fatelo sulle basi di metin2 °-° Metin2 deve rimanere tale per me.. Ricordiamo anche Rise Of Metin, che doveva essere, DICIAMO, un successore di metin2...

Detto questo.. quoto con qualcuno, essendo già ripetuto, ai giocatori vecchio stampo la cosa non piacerà, invece per chi gli piacciono i new o chi cerca nuove esperienze potrà piacere..
Comunque Vi Auguro Buona Fortuna a tutti voi..
ma sinceramente non basatelo su metin2..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom