Salve, stiamo lavorando per aprire un retro del tutto nuovo.
Sto rinnovando completamente Metin2, aggiungendo come cosa principale un sistema di volo.
Sarà possibile infatti volare (evitando mob, e andando molto veloci) attraverso cavalcature volanti.
Al momento ho implementato il sistema di volo (non immaginatevi come World of warcraft eh...) e un set di graghi, progettati da un mio amico.
Inoltre è possibile saltare
(era divertente farlo xD)
Le skill CAMBIERANNO TUTTE
Sarano 6 per classe e tutte nuove (ancora da fare)
Sto implementando un sistema pet serio, i pet potranno attaccare, salire di livello, evolvere, avranno a disposizione 2 skill; potranno raccogliere gli oggetti (non metterò infatti l'autodrop), è possibile scegliere cosa fargli raccogliere (solo money, money + ogg rari, ecc).
I pet al momento ne sono stati progettati 2 ma ne faremo 4 all'inizio.
Non voglio annunciarvi molto ancora, vi dico solo che abbiamo già creato 3 mappe MODERNE, nella storia (NUOVE QUEST, TUTTE NUOVE) andrete nel futuro, in queste mappe ne vedrete delle belle.
Apro il post per una serie di motivi:
- Informarvi dell'esistenza di questo progetto in esecuzione (che sia chiaro, è in esecuzione, non sono solo parole all'aria)
- Cercare team:
Al momento siamo 5 scripter, 3 grafici, 1 grafico 3D, 4 finanziatori.
Cerchiamo altri 3 scripter, 1 grafico, 4 grafici 3D TUTTI ESPERTI.
SE INTERESSATI RISPONDERE AL POST QUI, NON PER MESSAGGIO PRIVATO
I messaggi privati non li tengo in considerazione.
Non serve scrivere nessun c.v. (curriculum vitae), basta scrivere "mi candido per ....., ho skype: ........".
Provvederemo noi a contattare per mp o skype (meglio skype) e dare il link per il sito dove compilare il questionario per la candidatura.
Ovviamente si viene pagati, mensilmente, non dico qui quanto
A breve screen
Enjoy
Team Metin 2014 (nome del server ancora in discussione)
Sto rinnovando completamente Metin2, aggiungendo come cosa principale un sistema di volo.
Sarà possibile infatti volare (evitando mob, e andando molto veloci) attraverso cavalcature volanti.
Al momento ho implementato il sistema di volo (non immaginatevi come World of warcraft eh...) e un set di graghi, progettati da un mio amico.
Inoltre è possibile saltare
(era divertente farlo xD)Le skill CAMBIERANNO TUTTE
Sarano 6 per classe e tutte nuove (ancora da fare)
Sto implementando un sistema pet serio, i pet potranno attaccare, salire di livello, evolvere, avranno a disposizione 2 skill; potranno raccogliere gli oggetti (non metterò infatti l'autodrop), è possibile scegliere cosa fargli raccogliere (solo money, money + ogg rari, ecc).
I pet al momento ne sono stati progettati 2 ma ne faremo 4 all'inizio.
Non voglio annunciarvi molto ancora, vi dico solo che abbiamo già creato 3 mappe MODERNE, nella storia (NUOVE QUEST, TUTTE NUOVE) andrete nel futuro, in queste mappe ne vedrete delle belle.
Apro il post per una serie di motivi:
- Informarvi dell'esistenza di questo progetto in esecuzione (che sia chiaro, è in esecuzione, non sono solo parole all'aria)
- Cercare team:
Al momento siamo 5 scripter, 3 grafici, 1 grafico 3D, 4 finanziatori.
Cerchiamo altri 3 scripter, 1 grafico, 4 grafici 3D TUTTI ESPERTI.
SE INTERESSATI RISPONDERE AL POST QUI, NON PER MESSAGGIO PRIVATO
I messaggi privati non li tengo in considerazione.
Non serve scrivere nessun c.v. (curriculum vitae), basta scrivere "mi candido per ....., ho skype: ........".
Provvederemo noi a contattare per mp o skype (meglio skype) e dare il link per il sito dove compilare il questionario per la candidatura.
Ovviamente si viene pagati, mensilmente, non dico qui quanto
A breve screen
Enjoy
Team Metin 2014 (nome del server ancora in discussione)