Discussione METIN2 BIO ( non è una presentazione ma un progetto )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walter White

Utente Gold
30 Settembre 2011
325
60
30
201
vi potrò sembrare pazzo ma ho in mente un progetto che starterò dal 20 / 7 /12 quando riceveroò il mio portatile da 8gb di ram inizierò a fare qualcosa di strabiliante metin2 bio , tutti voi conoscono avatar credo, ecco in mente ho di realizzare tutti gli elementi di avatar sostituendoli a quelli già presenti nel gioco (tranne i characters principali ) creare nuove abitazioni un foresta bioluminescente ( non so come ma ce la farò caxx) armi, armature , MOB! chi ha voglia di aiutarmi per questo hamachi o dedicato ( sono piu verso il dedicato ) mi aggiunga su skype luka9749 io credo in questo progetto REALIZZIAMOLO!

vi potrò sembrare pazzo ma ho in mente un progetto che starterò dal 20 / 7 /12 quando riceveroò il mio portatile da 8gb di ram inizierò a fare qualcosa di strabiliante metin2 bio , tutti voi conoscono avatar credo, ecco in mente ho di realizzare tutti gli elementi di avatar sostituendoli a quelli già presenti nel gioco (tranne i characters principali ) creare nuove abitazioni un foresta bioluminescente ( non so come ma ce la farò caxx) armi, armature , MOB! chi ha voglia di aiutarmi per questo hamachi o dedicato ( sono piu verso il dedicato ) mi aggiunga su skype luka9749 io credo in questo progetto REALIZZIAMOLO!
Sono curioso di vedere il risultato :)

Ieri sera hai visto Avatar e ti ha colpito facendoti credere di essere uno di loro!

Ma loro non esistono!!!

Ieri sera hai visto Avatar e ti ha colpito facendoti credere di essere uno di loro!

Ma loro non esistono!!!

damon ma che cavolo stai sparando non sono un bimbominkia ingenuo ovvio che non esistono ma stai scherzando????? ho comprato la collector's edition e spiega anche come li hanno creati spero che tu stia scherzando perchè la tua risposta mi ha fatto davvero in++++++e ma chi ti credi di essere ? in quanto a king non voglio creare avatar ma mi ispirerò solamente a delle armi e ai dei mob (e anche alla vegetazione del pianeta) ma non centra quasi nulla con il film ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom