Detected Metin2 Full Wolfman [Eliminato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che senso ha postare il download , che porta un altro forum , che non puoi nemmeno usare se non hai almeno 50 messaggi.
Scusa ma , proprio sono costretto a dire @luzzi lol

perchè se avevo 50 post vi postavo direttamente il link pero cosi non posso farci niente se non ti conviene cavoli tuoi. io vi ho solo fatto sapere se per caso qualcuno avesse voglia di fare i post poi usarlo lo puo fare se no fatte come volete. oppure se lo trovi da qualsiasi altra parte dimmelo anche a me cosi lo uso anche io

perchè se avevo 50 post vi postavo direttamente il link pero cosi non posso farci niente se non ti conviene cavoli tuoi. io vi ho solo fatto sapere se per caso qualcuno avesse voglia di fare i post poi usarlo lo puo fare se no fatte come volete. oppure se lo trovi da qualsiasi altra parte dimmelo anche a me cosi lo uso anche io

Scusa ma...QUESTO non ti piaceva ?

Si pero mancano la parte del DB quindi non puoi fare niente senza

Si , ma rimane il fatto che hai violato il regolamento di inforge.net , ben 2 volte.
In primis hai postato il link di un forum esterno , e come se non bastasse in quel link è contenuto il download di file protetti da Copyright ( file game e db ). Quindi o editi , o un moderatore inizierà a prendere provvedimenti.
[MENTION=18761]luzzi[/MENTION] , [MENTION=86096]Mich43[/MENTION]

a scusa e vero perche tutti gli addons che ci sono per metin2? sono con il copyright apposto? Tu mi vorresti dire che se io posto un client di metin2 non violo lo stesso il copyright???? Sai cosa ti dico lascia stare che non vi meritate un pazzo

Ultima modifica:
a scusa e vero perche tutti gli addons che ci sono per metin2? sono con il copyright apposto? Tu mi vorresti dire che se io posto un client di metin2 non violo lo stesso il copyright???? Sai cosa ti dico lascia stare che non vi meritate un pazzo

1) Non iniziare ad insultare , io non l'ho fatto.
2) Ti stavo solo parando il culo da un infrazione. Ma visto che sei ottuso , continua per la tua strada.

Se non editi , ci penseranno i moderatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom