Metin2.international 26.10.18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 mese manco per fare le traduzioni in quelle lingue ...
Non giocarci(secondo me)
ma piu' che altro succede che fa il boom, tutti shoppano, millemila euro di shop e il mese prossimo gia' shoppa la metà della gente, gli yang in game saranno difficili da fare, mount e pet che costeranno l'ira di dio e il server che piano piano perde utenza. io spero di no però, la presentazione è ottima e i system so belli, ma le mount e pet a tempo non le concepisco proprio

Io sarò a Jinno, sura nero.
Se qualcuno ha intenzione di venire a Jinno mi contatti in privato che magari facciamo un gruppo su whastapp/telegram.

Ultima modifica:
Sicuramente ci sarà stato un affluenza di pg io sono entrato e crash
Messaggio unito automaticamente:

avviate client in tedesco e in game mettete italiano e va

Aldilà dell'inefficienza delle traduzioni, come si presenta il server? Mi interessa sapere:
  • Tipologia Gameplay (ovviamente è un Old, ma più nello specifico mi interessa sapere livello massimo, quali dungeon sono presenti ed eventuale presenza di features innovative)
  • Quantità approssimativa di utenza
  • Stabilità in generale del server
  • Quale tipologia di item è presente in Item Shop

Beyond the inefficiency of translations, how this server looks like? I'm interested to know:
  • Type of gameplay (of course it is an old, but more specifically I want to know the maximum reachble level, which dungeons are included and possible presence of innovative features)
  • Approximate amount of users
  • Overall stability of the server
  • Which kind of item are included in the Item Shop

Stiamo giocando a Jinno , ts , gilda fatta . Se avete bisogno contattatemi in game ( Nixon4Major )

il server ha chiuso perchè il db è stato corrotto da un ex admin che ora non è più presente nel team.
Per chi volesse provare un server internazionale di qualità senza alchimia e cacate varie questo è il più serio e popolare.

;);););););) Bravo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom