Metin2.international 26.10.18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo, se shoppi conviene ed è divertente il server, se non shoppi, com'è giusto che sia, devi nerdare come un malato per prenderti anellini e mount a tempo
L'unica cosa presente nell'item shop sono costumi,mount anelli che danno bonus per pvm. E in confronto ad altri server come Aeldra e cumpa questo è uno dei più facili per ottenere roba shoppata..

L'unica cosa presente nell'item shop sono costumi,mount anelli che danno bonus per pvm. E in confronto ad altri server come Aeldra e cumpa questo è uno dei più facili per ottenere roba shoppata..
si, perchè ha startato ora e i prezzi so bassi <.<
Messaggio unito automaticamente:

se non avessi problemi all'autopatcher c'avrei pure giochicchiato -_-

io lascio il game , dopo 2 giorni di farm apro negozio metto a vendere il tutto ( 5000 gira 20 pda zen ecc ) la mattina loggo trovo venduto tutto tranne 4 pacchi di gira , faccio get money ma non ricevo yang , chiudo negozio è idem non ricevo niente.
lo staff mi risponde che controlleranno ma bug simili da un server del genere non li accetto , buon game a tutti.

io lascio il game , dopo 2 giorni di farm apro negozio metto a vendere il tutto ( 5000 gira 20 pda zen ecc ) la mattina loggo trovo venduto tutto tranne 4 pacchi di gira , faccio get money ma non ricevo yang , chiudo negozio è idem non ricevo niente.
lo staff mi risponde che controlleranno ma bug simili da un server del genere non li accetto , buon game a tutti.

Ci sei andato un pò troppo mad.. con sta decisione.
Lo staff è un pò stupido si, ma i bug li sistema in neanche 24h..

Piuttosto che mollare così di sanapianta ti consiglio di aspettare stasera max domani mattina e vedere se i soldi ti arrivano ^^
(ti dico questo perchè l'SGM mi ha confermato di avere tutti i log per ogni scoreggia che passa sul server.. quindi vedono cosa hai venduto e a quanto)

Secondo me si merita una seconda chance.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non si merita nulla invece , ho parlato fino ad ora con lo staff mi hanno detto che aveva risolto il bug ma non è cosi.
oltre tutto hanno detto che non mi rimborsano niente , questo ti fa capire molte cose

Ci sei andato un pò troppo mad.. con sta decisione.
Lo staff è un pò stupido si, ma i bug li sistema in neanche 24h..

Piuttosto che mollare così di sanapianta ti consiglio di aspettare stasera max domani mattina e vedere se i soldi ti arrivano ^^
(ti dico questo perchè l'SGM mi ha confermato di avere tutti i log per ogni scoreggia che passa sul server.. quindi vedono cosa hai venduto e a quanto)
si ma indubbiamente aspetto , però come scritto poca fa sentirmi dire dallo staff abbiamo risolto non ti rimborsiamo nulla , mi fa girare le palle visto che poi gli avevo esposto più volte le cose

non si merita nulla invece , ho parlato fino ad ora con lo staff mi hanno detto che aveva risolto il bug ma non è cosi.
oltre tutto hanno detto che non mi rimborsano niente , questo ti fa capire molte cose

si ma indubbiamente aspetto , però come scritto poca fa sentirmi dire dallo staff abbiamo risolto non ti rimborsiamo nulla , mi fa girare le palle visto che poi gli avevo esposto più volte le cose
Dai che ti boosto io vieni a giocare e non piangere

Questo è male, molto male, problemi del genere non dovrebbero esistere. Non c'è niente di peggio che vedere vanificate intere ore di gioco. Spero ti abbiano risolto il problema, tienici aggiornati.

O Clark, non ci pensare, ne hai passate di peggio su Metin, tipo rissare in squadra con gente tipo Firnen, Zio alessio o Zero, quelli sono i veri traumi.

Oh sottomesso, nonostante non gioco sono sempre tra i tuoi pensieri?
Ed io che mi immagino pure il tuo faccione paffutello sapendo che Clark oltre a rissarci con gente tipo me ci si prende pure le birre, pensa m'po.
Ah, recentemente non mi sono dilettato nel giocare a Metin2, però dimmelo... la voglia di scassarti di mazzate, oltre a quella di smentire tutte le troiate che dite sul mio conto, brucia sempre con ardore dentro di me
Ciao ciccio, ci risentiamo quando ti crescono le dita, oltre ai capelli.

Hey tu! Moderatore che stai leggendo, scusami, mi hanno chiamato in causa :(
Per non essere completamente off topic scrivo ciò:
Server carino, già che è un internazionale sarà sicuramente longevo. Consiglio.

È sempre bello triggerare i mob con una frase.
Si si devi smentire tutto, sei un giocare top e tutti complottano alle tue spalle xd xd.
Ma muto va che la tua ultima apparizione su metin è stata una sottomissione netta in rissa da parte nostra.
Poi oh, dopo 10 anni non sapere che il danno di annullo viene ridotto da res sura e res abilità e basta è proprio un colpo da maestro, come piangere in ts con i membri della propria gilda per fargli aprire dei thread per potenziare il cac (pensa che roba deriso dai propri membri, proprio un top) o piangere direttamente in pvt con lo staff, menomale non "ti stai più dilettando a giocare a metin" fai un favore a te stesso a non giocare, premere di continuo "ricomincia qui" può causarti il tunnel carpale.
Sei talmente sfigato che ti vanti di bere le birre con uno conosciuto su metin, bhe dai almeno dopo stronger hai aggiornato la tua lista amici da 0 a 1.
Non citarmi più, potrai permetterti di farlo quando su sto gioco conterai qualcosa (quindi mai).
Ciao ciao kissini, leggere il tuo pianto mi ha fatto ridere xd xd.

Mah, io desidero dire la mia su questo server che per la sua vecchia chiusura ho subito denigrato... Per adesso sta andando tutto bene, sto passando serenamente qualche oretta, i system sono comodi, le missioni del biologo portatili il magazzino portatile e i magazzini supplementari per i drop. I negozi offline comodissimi. Mi dispiace solo per @DAVID1995 che non è stato rimborsato del guadagno perduto... Questo non è ammissibile... Voglio sperare non riaccada più una cosa del genere... Voglio dare la colpa al fatto che il server è aperto da neanche una settimana... Però cmq è ingiusto. L'unica nota negativa è che questo client soffre un po' di perdita di framerate, hanno modificato e aggiunto animazioni ed effetti un po' troppo pesanti. L'avrei lasciato sul classico.

Ultima modifica:
Per chi volesse aumentare leggermente il framerate consiglio di aprire il file config del client e usare queste impostazioni.
Catturaz.webp

Comunque sia l'evento box Luce Di Luna è attivo fino a mezzanotte!

Per il momento sospendo un po' il game su questo server, è troppo acerbo, mi sa di instabile, sto notando un po' troppi bug. Qualcosa c'è che mi fa storcere il naso. Continuerò più avanti, se si affermerà. Vedo poca presenza da parte dello staff in game.

per quanto riguarda il bug mi hanno rimborsato alla fine , ci ho dovuto perdere tempo ma alla fine mi hanno sentito , per il resto nulla da dire sul server

Questo è male, molto male, problemi del genere non dovrebbero esistere. Non c'è niente di peggio che vedere vanificate intere ore di gioco. Spero ti abbiano risolto il problema, tienici aggiornati.

In realtà i negozi offline sono buggati sul 99% dei server e anche in server considerati perfetti,se si sa come farlo.
Sicuramente meglio dal loro punto di vista metterli con qualche problematica e poi rimborsare chi ne diventa vittima piuttosto che non metterli e subirsi lamentele da parte di chiunque.

per quanto riguarda il bug mi hanno rimborsato alla fine , ci ho dovuto perdere tempo ma alla fine mi hanno sentito , per il resto nulla da dire sul server
ooh, questo mi fa molto piacere, è un primo passo verso la serietà...

ci sono altri piccoli bug che sto notando, tipo che sui tasti "3-4" a volte si mettono degli item che non ho mai messo.
O bug grafici per quanto riguarda le missioni del biologo...
traduzioni ancora incomplete, ogni volta che raccolgo items o apro delle chest non posso mai legere cosa ricevo perché è tutto tedesco.
Un po' di cali di framerate anche con un pc ottimo, dato dal fatto che hanno inserito degli effetti particolari inutili e pesanti... Ho anche limitato i nomi giocatori, tolto i nomi dei negozi ecc ecc, ma quando ci sono molti mostri o molti players un po' di frame si perdono sempre...
tutto sommato è un server carino, che spero punti sempre di più alla massima serietà ....

Data l'ottima notizia del rimborso, riprendo anche a giocarci, voglio vedere un po' come andrà... in game ho lo stesso nome che ho su inforge per chi volesse contattarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom