Metin2.international 26.10.18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server e sconsiglio vivamente , perché? Semplice , Item shop con cavalcature e anellini a tempo non reperibili in game , per i primi 2/3 mesi nessun problema dato che chi ha soldi da shoppare shoppa in grande quantità per avere Yang liquidi all inizio ed avere vantaggi su gli altri giocatori vendendoli a prezzi bassi data la poca affluenza di Yang.
Tempo un mese e i prezzi degli Item shoppabili si raddoppieranno/triplicheranno constringendovi poi a farmare per... permettervi di continuare a farmare limitando di molto i progressi e creando uno stacco netto tra chi shoppa e chi no , detto ciò immaginate che bello non loggare per due settimane e ritrovarsi senza gli Item shoppati.
Trovatemi un server che come questo aveva le stesse caratteristiche e che poi non ha chiuso ... eitherX, Leya e tanti altri che come questo boom di player al primo mese tanti soldi in tasca e poi semplicemente una mucca che va spremuta fino all ultima goccia

Ho provato il server e sconsiglio vivamente , perché? Semplice , Item shop con cavalcature e anellini a tempo non reperibili in game , per i primi 2/3 mesi nessun problema dato che chi ha soldi da shoppare shoppa in grande quantità per avere Yang liquidi all inizio ed avere vantaggi su gli altri giocatori vendendoli a prezzi bassi data la poca affluenza di Yang.
Tempo un mese e i prezzi degli Item shoppabili si raddoppieranno/triplicheranno constringendovi poi a farmare per... permettervi di continuare a farmare limitando di molto i progressi e creando uno stacco netto tra chi shoppa e chi no , detto ciò immaginate che bello non loggare per due settimane e ritrovarsi senza gli Item shoppati.
Trovatemi un server che come questo aveva le stesse caratteristiche e che poi non ha chiuso ... eitherX, Leya e tanti altri che come questo boom di player al primo mese tanti soldi in tasca e poi semplicemente una mucca che va spremuta fino all ultima goccia

Non sono d'accordo con quanto hai scritto dal momento in cui per farmare bene hai a disposizione davvero ogni tipo di Benedizione (vita, attacco, mp, resistenza danni) + lotta critica lotta trafiggente + le rugiade + i pesci (ogni pesce se cotto fornisce bonus in quantità) e sono questi, tutti item facilmente reperibili seplicemente giocando, senza problemi.
Il lato PVM di questo server è qualcosa di semplicissimo. Qualsiasi classe potrebbe expare e farmare senza problemi, anzi direi quasi che è troppo semplice. Buffato e con tutti i potenziamenti riesci a distruggere qualsiasi roccia metin e ad expare senza alcun problema, smantellando al covo2. E lo dico dopo averlo provato per bene sin dall'apertura.
Il drop è bello sostanzioso, non si avverte mai la mancanza di qualcosa. Ostriche, perle, item per uppare. Certo l'upp non è semplicissimo, ma è anche giusto parlando di un oldstyle in cui expare e farmare è proprio una barzelletta, anche per un sura nero.

L'item shop ti fornisce un extra (solo nel lato PVM) che a mio parere non aggrava affatto su chi invece non shoppa, per i motivi riportati sopra.
-----------------------

Io personalmente ho lasciato questo server dopo averci giocato sin dall'apertura, non perché sia fatto male, sia chiaro.... semplicemente continuo a preferirne un altro a cui giocavo. Ma non mi sento di sconsigliarlo. Certo ci sono alcuni piccoli bug grafici da sistemare, qualche traduzione, rivedere qualche drop. Ma in linea di massima, è decente, e lo consiglio.

Con un war corpo serve per forza lo shamano drago a sostegno?

Assolutamente non per forza, per i motivi che ho scritto prima, c'è ogni tipo di potenziamento ottenibile che fa schizzare in alto HP, difesa, resistenza, critici, trafiggenti, valore di attacco e difesa. Certo, con una buffer è ancora meglio, sarebbe proprio il massimo della resistenza con benedizione, e dei critici con aiuto, ma non è indispensabile, assolutamente. Ogni classe può fare benissimo da sola.

Oh sottomesso, nonostante non gioco sono sempre tra i tuoi pensieri?
Ed io che mi immagino pure il tuo faccione paffutello sapendo che Clark oltre a rissarci con gente tipo me ci si prende pure le birre, pensa m'po.
Ah, recentemente non mi sono dilettato nel giocare a Metin2, però dimmelo... la voglia di scassarti di mazzate, oltre a quella di smentire tutte le troiate che dite sul mio conto, brucia sempre con ardore dentro di me
Ciao ciccio, ci risentiamo quando ti crescono le dita, oltre ai capelli.

Hey tu! Moderatore che stai leggendo, scusami, mi hanno chiamato in causa :(
Per non essere completamente off topic scrivo ciò:
Server carino, già che è un internazionale sarà sicuramente longevo. Consiglio.
il tuo commento mi ha triggerato di brutto

per non andare off topic a mia volta : server carino, lo starterò maybe

Assolutamente non per forza, per i motivi che ho scritto prima, c'è ogni tipo di potenziamento ottenibile che fa schizzare in alto HP, difesa, resistenza, critici, trafiggenti, valore di attacco e difesa. Certo, con una buffer è ancora meglio, sarebbe proprio il massimo della resistenza con benedizione, e dei critici con aiuto, ma non è indispensabile, assolutamente. Ogni classe può fare benissimo da sola.
Allora prima di tutto sei lv50 e penso che tu del gioco hai visto poco e niente. La shamy drago è obbligatoria per i dungeon perché senza non li fai i boss, quindi prima di rispondere informati anche tu.

Allora prima di tutto sei lv50 e penso che tu del gioco hai visto poco e niente. La shamy drago è obbligatoria per i dungeon perché senza non li fai i boss, quindi prima di rispondere informati anche tu.
Sono lv 63 e ho lasciato, i dungeon non li ho fatti, ma posso capire, è giusto che si abbia una shamana anche se sicuramente qualcuno riuscirà senza. Il fatto che tu non riesca non lo rende impossibile. Inoltre, è indispensabile per te rispondere con questo tono arrogante e saccente? I modi.

Vedo un server molto bello e pieno di potenziale, ma gestito male dagli attuali staffers.
Il Server ha troppi problemi.
C'è sempre gente a lamentarsi di perdite di items, di yang, retrocessioni di skills o livelli.
Se non risolvono in fretta la gente si stuferà e andrà altrove... Siamo a un mese dall'apertura, si dessero una svegliata.

sto continuando a giocarci ad ogni modo, è un server che nonostante i tanti problemi mi piace troppo, adoro i vari system, magazzino portatile, biologo portatile, spazi esclusivi per i drop ecc ecc... è un server davvero molto comodo... il sistema di mercato offline fino a 3 giorni è una pacchia, il drop sostanzioso ad ogni metin. Ci sono metin in ogni dove quindi non è una guerra per poter giocare, va tutto in base a quanto tempo giochi, certo anche il fattore fortuna è importante, ma droppando droppando, fai tutto e tutti hanno la possibilità di realizzarsi.
E' strutturato molto bene, vorrei venisse curato di più... in game mi chiamo ANTHO regno JINNO.

sto continuando a giocarci ad ogni modo, è un server che nonostante i tanti problemi mi piace troppo, adoro i vari system, magazzino portatile, biologo portatile, spazi esclusivi per i drop ecc ecc... è un server davvero molto comodo... il sistema di mercato offline fino a 3 giorni è una pacchia, il drop sostanzioso ad ogni metin. Ci sono metin in ogni dove quindi non è una guerra per poter giocare, va tutto in base a quanto tempo giochi, certo anche il fattore fortuna è importante, ma droppando droppando, fai tutto e tutti hanno la possibilità di realizzarsi.
E' strutturato molto bene, vorrei venisse curato di più... in game mi chiamo ANTHO regno JINNO.

Purtroppo non me lo sono goduto molto dato che nel mentre ho comprato la switch con pkmn e avevo dei tornei di lol. In più ho startato da ninja arco e mi sono fermato al 30. forse in serata ritorno con un war e ti addo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom