Si, come ormai si è capito questo è un server Troll. Vi invito a leggere tutto per farvi capire perchè ho fatto questa cosa. Oramai i server di metin2 che escono sono quasi tutti server con brutte implementazioni, con brutte idee, oppure senza idee, tutti con 21313123123 nuovi set che non servono a niente, gameplay non duraturo, 2 settimane di gioco e già si ha tutto e sopratutto ci sono dei server che uccidere il loro creatore, sto parlando dei server a scopo di lucro. Ormai siamo in tempi bui per metin2 perchè non c'è più gente con novità, gente che per avere utenza costruisce server full pvp e gente che fa server per guadagnare. Ma dove siamo arrivati!!! Mi ricordo che verso il 2010, i server erano strutturati meglio di questi di ora e allora si conosceva poco. Sento gente che si spaventa ad aprire un server solo per paura che venga dossato! Ecco qua! L'italia fa schifo in tutto e per tutto! E poi sento dire che vogliamo rialzarci -.-" ma se ci eliminiamo a vicenda come facciamo! Io ho fatto tutto questo solo per dare le mie idee, magari qualcuno esperto potrebbe fare il gioco così, visto che io sono proprio negato per costruire server. Io ho avuto dell Idee e le ho messe. So che per qualcuno sono un pazzo ma ho fatto tutto questo per farvi capire dove siamo arrivati. W gli old!
CIT. Il sito ò.o