Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
testo appena sto sul pc 
ottimo ti aspettiamo in gameCarinotesto appena sto sul pc
![]()

GrazieHom sta aumentando i mob in mappa 97, cosi experete meglio.
Comunque mi congratulo con il trio che ha killato il boss lemure![]()
Poi mi ha detto Smoker che il drop è settato dal 99-103 per questo non si droppa, ora faccio 99 e ti farò sapere xDperchè ce ne sono molti in contemporanea cmq dovremmo upparlo anche su mega domaniMa come mai il download è così lento???
di niente benvenuto e buon gameok grazie!!
Non siamo in beta.. non ci sarà nessun reset. D:ok grazie!! a un'altra cosa... non so se c'è già scritto ma dopo la beta c'è il raset??
la concorrenza va meglio in confronto a voi, dovreste sistemarvi un pò nel campo "staff" c'è gente troppo infantile, se non fosse per quello sarebbe decente come server
partirei dai tuoi e dal tuo amichetto
e chi è off topic? sono critiche costruttive le mie. coda di paglia?Vabene grazie, ora sei pregato di uscire dal topic e di non andare off topic e spam.
in game il record è stato di 130 e passa player online siamo aperti da poco e piano piano stiamo crescendoMa on in game quanti sono? son loggato tipo due ore fa, ed erano on si e no 3 persone al villo 1 ch 1 jinno.
Ma se abbiamo una media di 100 player on.. con picchi fino a oltre 130.. a 3 giorni dall'apertura dove li vedi i 3?Ma on in game quanti sono? son loggato tipo due ore fa, ed erano on si e no 3 persone al villo 1 ch 1 jinno.
Ma se abbiamo una media di 100 player on.. con picchi fino a oltre 130.. a 3 giorni dall'apertura dove li vedi i 3?
bo forse la gente non sta al villo ti dimostro l' utenza con la ox di oggiNon sto criticando, stavo domandando, se vuoi loggo in game e ti faccio screen del villo1 ch1 jinno.