Re: Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊ 2 Variabili ◊ Exp fluida ◊ Set Beta con bonus modificati ◊ Nuova mappa liv 97 ◊ Gira
Anche 1/2 anni fa 4/4 degli hamachi usavano il client di Sandoz , ma non vuol dire che per questo il suo dedicato o meglio quello dove lavorò ebbe successo .
Comunque ho aspettato un po per commentare visto che volevo vedere come si sviluppavano le cose . Voglio solo dire una cosa , io di solito non sono un amante degli old perché in questi anni li ho conosciuti bene e so che di old nessuno li sa fare , perché un old non esiste visto che è una tipologia che si ispira all'ufficiale ed essendo l'ufficiale un server in evoluzione non esiste a mio avviso l'old di per se .
Ora questo server di per se ha un ottima struttura , ha però un unica pecca . Quale ? Quella di tutti gli Old la durata , perché potrà essere bello , divertente , fatto bene , ma essendo un privato normale ha comunque rate medio/alte e alla fine in 1/2/3 settimane diciamo si conclude il ciclo di una persona che sia più o meno nerd , che una volta concluso il tutto (non essendoci chissà quanti item) avrà concluso il tutto . Ovviamente e un discorso più ampio questo , non per coloro che vogliono solo fare pvp sempre e ovunque , ma per coloro che vogliono fare boss , quest , scalate ecc.
Insomma secondo me l'unico old che può durare e quello che ha delle rate medio basse e comunque ha un gameplay "divertente" quindi un rate drop vario e alto , dove si droppa altro oltre le solite cose , questo perché uno che viene qui e si mette a fare 1000 metin per droppare dei libri e magari 1 pda , non e che sia il massimo , ma se droppasse qualcos'altro gia ci sarebbe una competizione maggiore e un commercio maggiore .
Insomma non date per scontato che un old sia un server con le cose del ita , perché a mio avviso l'old e una questione di item , non di gameplay .
Detto questo buona fortuna con il server , io personalmente in questo momento non lo proverò per le ragioni citate , ma forse più in la se proprio non trovo altro in giro lo proverò.