Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
55...Già che non cagate in game, almeno potete rispondere qui alla domanda quanti libri per una skill a g?
Già che non cagate in game, almeno potete rispondere qui alla domanda quanti libri per una skill a g?

Ho scaricato il tutto da Mega, al momento dell'avvio però mi rileva due file come minacce. Dopo aver ignorato l'avviso aggiorno e tento di avviare il client, dopo di che mi da questo messaggio di errore (Nexus Library not found) e mi rileva nuovamente le stesse minacce... come posso aggirare questo ostacolo?
Ho scaricato il tutto da Mega, al momento dell'avvio però mi rileva due file come minacce. Dopo aver ignorato l'avviso aggiorno e tento di avviare il client, dopo di che mi da questo messaggio di errore (Nexus Library not found) e mi rileva nuovamente le stesse minacce... come posso aggirare questo ostacolo?

Sui 40 fai che ne ho letti 20-22 ed ho skill ad M6 -2 M755 o una trentina decidetevi....
e si sa più o meno quanto dura?è IN RIAVVIO
Ne sono 55.55 o una trentina decidetevi....
crasha solo a teOltre che pessimi GM mi crasha pure
Basta cambio server.