Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai tutti sti dedicati Off? >.>

Chiedo venia per il disturbo:Tranquillo .![]()
Non credo ci riescano con un tempo così scarno.ce la fai entro le 22:30 ?
Si sono stati loro ora basta esci e non rompere i *******i!!!Secondo me hanno dossato loro QQYT perchè sanno che se quello rimane in piedi questo non emerge.
E se è veramente così sappiate che siete delle persone veramente tristi.
Loro stanno trasferendo tutto se non l'avessi capitoasd devono solo far funzionare 1 pag registrazion x il momento cosi che tutti possano giocare e poi fanno il resto .-.

Secondo me hanno dossato loro QQYT perchè sanno che se quello rimane in piedi questo non emerge.
E se è veramente così sappiate che siete delle persone veramente tristi.
Per l'appunto, quando si viene Dossati si ricevono dei pacchetti, ora immagina migliaia di pacchetti che arrivano: Puoi avere la banda anche illimitata ma l'host poi trova una motivazione per chiuderti il sito.Da quanto ho capito avete esaurito la banda a disposizione LOL ahahah
Trovare un host free momentaneo sarebbe sicuramente una cosa saggia.
A parer mio non sai quello che stai dicendo.Per l'appunto, quando si viene Dossati si ricevono dei pacchetti, ora immagina migliaia di pacchetti che arrivano: Puoi avere la banda anche illimitata ma l'host poi trova una motivazione per chiuderti il sito.
Io ti consiglio ***** è molto meglio , ha raggiunto anche 400 players ON
Questo ne ha 30-40 scarsi -_-
Dossato in meno di 4 giorni ,sconsiglio.

A parer mio è il modo migliore per farlo capire sai? Mah.A parer mio non sai quello che stai dicendo.