Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊ 2 Variabili ◊ Exp fluida ◊ Set Beta con bonus modificati ◊ Nuova mappa liv 97 ◊ Gira

già off...
Comunque non mi piace il fatto che alcuni siano già a alti livelli solo perchè seguivano il vostro forum...
Reper anche se seguivano il forum il download del client lo hanno avuto quando la discussione è stata postata su if

Ultima modifica:
Re: Metin2Arrow ◊ Semi-Old ◊ Liv. Max 105 ◊ Costume System ◊ Energy System come l'it ◊ No Pet system! ◊ 2 Variabili ◊ Exp fluida ◊ Set Beta con bonus modificati ◊ Nuova mappa liv 97 ◊ Gira

Non riesco a capire come facciate a fare commenti stupendi su questo server, o forse siete tutti amici ....
Punto 1
Allora sono arrivato ormai al 70 in meno di 60 minuti ( livello massimo 105 ) , nel mio percorso ho solamente droppato:
- ostriche ( x 12 ) - sfere benedette ( x7) - un bracciale lacrime , un elmo castello e due scarpe fenice .
Ora mi chiedo, come è possibile farsi l' equip se non si droppa la roba??
Non ho droppato nemmeno ( ho provato anche a farmi un dropper apposta ) oggetti per la missione del biologo !!

Punto 2
Lagg, ce ne molta chi dice il contrario è bugiardo, dato che entro su bamboo, sull ' it , su due stranieri con bit ... acceso e va fluido, apro arrow e anche chiudendo bit lagga ovviamente non sempre, ma quando aumento status o abilità o quando scendo dal ciuco ..

Punto 3
Libri
Partendo dal fatto che nel mio percorso avrò fatto 7-8 metin niente di che , ma il bello è che non ho mai e dico MAI droppato un libro e mi sono chiesto: Ma che % ci potrà mai essere per riuscire a droppare un libro, che sia della mia razza e che sia quello che cerco?? non oso immaginare ..

Punto 4
perchè il cambia dottrina?? non riesco a capire perchè lo mettiate, o è un modo per fare soldi o non riesco a capirne il motivo, uno ad esempio shamano o ninja arco si fa il c*lo per expare, arriva il sura am e si fa sura nero arrivato al 105 non mi sembra molto corretto

Punto 5
L' upp
perchè non vedo scritto da nessuna parte le % , nemmeno quando uppi nel gioco

Ok che è appena stato aperto ma quando vedo così tanto commenti che sembra il miglior server mai uscito ...

le missioni del biologo le si fa con l'npc li affianco.. per il resto vero, l'exo sembra facile anche a me, e il drop degli equipaggiamenti dei mob è pressochè nullo.....

i cambia dottrina levateli, rovinano il server, io se non vengono tolti lascio il server... e non prendetela assolutamente come una minaccia, semplicemente perchè ritengo che un server con il cambia dottrina/il cambia razza (che è anche cambia dottrina) diventa privo di senso! ( mio pensiero )

le missioni del biologo le si fa con l'npc li affianco.. per il resto vero, l'exo sembra facile anche a me, e il drop degli equipaggiamenti dei mob è pressochè nullo.....

Il set cielo, non si droppa dai ragnoni, ma bensì dai serpenti in covo2.

Che gioia voler provare un server e trovarlo sotto attacco *-* aspetto che ritornino su le porte e provo

Non c'è nulla di "nuovo" in questo server, ma già il fatto che ho trovato QUATTRO membri dello staff on, è qualcosa <.<
Io consiglio di provarlo perché, a parer mio, promette bene.

io consiglio ò.ò il gameplay e buono e i gm so disponibili xD ho fatto trecentomila domande al gm sempre educatamente mi ha risposto e sempre con risposte soddisfacenti ò.ò poi il drop delle metin hanno detto che c'era un piccolo bug e nella serata riavviano e lo sistemano se non lo provate che dite a fare non mi piace poi su qqyt lo staff sempre assente gameplay non è dei migliori libri vabbè non ne parliamo settati malissimo le pda peggio 40 metin lvl 45 per una pda le pietre poi dio lo sa e la madonna lo vede quando le droppi +4 e su qqyt ci ho giocato da shamy per un periodo poi ho lasciato xk non mi piaceva rispetto a quello questo server lo vedo un pochino migliore in game sono shamano e non trovo difficoltà ad exp ò.ò

Anche se GM Brielo è un nabbo :asd:
Ps: per non parlare di WeeD :sisi:

Io proprio con loro 2 ho parlato hahahahahaha Comunque subito mi hanno risposto con una risposta (scusate il gioco di parole) diretta, senza girarci intorno per poi non rispondere realmente alla domanda.

Ho letto qualche pagina con tutte le discussioni che avete avuto e una mezza idea di chi vi dossa le porte diciamo che me la sono fatta anche se non ci vuole un genio :boh:

Appena sistemo per bene il pc ci faccio un giretto

perchè metti in mezzo qqyt , inoltre dicendo caz....e su caz....e ?? non mi far spammare qua , che su tutte le cose che hai detto, non ne hai azzeccata una ( e parlo sempre di qq)

Stranamente concordo con Tony000... Non hai alcun diritto di mettere in mezzo quel server in questa discussione (così come l'hanno anche fatto gli altri prima di te), dovresti solo dire i pro e i contro che hai senza criticare altri server.

- - - Updated - - -

Era uno scherzo
:\

I know..

server online

Il login e' di nuovo attivo, stiamo lavorando evitare che ricapiti.. per ora potrebbe ricapitare.. abbiate pazienza.
Abbiamo parlato con Hamas e MrPanda di qqyt loro non fanno niente.. tra i server non c'e' ostilita'.

perchè il forum mi da un errore strano :\ ?

- - - Updated - - -

Ottimo server :D Consiglio !!

Inizio il download :D

Ho letto le ultime 3-4 pagine, e sono rimasto senza parole, l'immaturità di alcuni elementi (non mi riferisco a nessuno degli staffer e/o player giocanti su Arrow) è davvero disarmante, da far cadere le braccia!

Il server secondo me è carino, le pecche le ha messe bene in evidenza non mi ricordo chi, che ha fatto il resoconto di quanto droppato dal liv 1 al liv 75 (fatto in 60 minuti)

Per il resto il server è bello, diciamo che gli staffer dovrebbero provare a giocare sul server come pg giocanti per testarlo veramente, di certi bug non se ne possono accorgere i player durante il primo giorno (la prima ora?) di apertura (il che vuol dire che non hanno manco provato a farsi un pg al 30/40)

Abbiamo fatto un mese di closed beta e i file della fine beta li abbiamo usati qui e devo dire la verità che non c'erano sti problemi di drop.. dopo al riavvio ho aumentato di poco il drop in covo2 degli items 54 e vi ricordo che dai ragnoni si droppa dal 60

edit:ora funziona xD

ieri ho scaricato il client ora lo devo riscaricare giusto?

Già s'è svolta la prima ox, i player sono contenti ed il server piace.
Consiglio !

- - - Updated - - -

ieri ho scaricato il client ora lo devo riscaricare giusto?
No, autopachi e logghi ^_^.

grazie mille ora provo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom