Non riesco a capire come facciate a fare commenti stupendi su questo server, o forse siete tutti amici ....
Punto 1
Allora sono arrivato ormai al 70 in meno di 60 minuti ( livello massimo 105 ) , nel mio percorso ho solamente droppato:
- ostriche ( x 12 ) - sfere benedette ( x7) - un bracciale lacrime , un elmo castello e due scarpe fenice .
Ora mi chiedo, come è possibile farsi l' equip se non si droppa la roba??
Non ho droppato nemmeno ( ho provato anche a farmi un dropper apposta ) oggetti per la missione del biologo !!
Punto 2
Lagg, ce ne molta chi dice il contrario è bugiardo, dato che entro su bamboo, sull ' it , su due stranieri con bit ... acceso e va fluido, apro arrow e anche chiudendo bit lagga ovviamente non sempre, ma quando aumento status o abilità o quando scendo dal ciuco ..
Punto 3
Libri
Partendo dal fatto che nel mio percorso avrò fatto 7-8 metin niente di che , ma il bello è che non ho mai e dico MAI droppato un libro e mi sono chiesto: Ma che % ci potrà mai essere per riuscire a droppare un libro, che sia della mia razza e che sia quello che cerco?? non oso immaginare ..
Punto 4
perchè il cambia dottrina?? non riesco a capire perchè lo mettiate, o è un modo per fare soldi o non riesco a capirne il motivo, uno ad esempio shamano o ninja arco si fa il c*lo per expare, arriva il sura am e si fa sura nero arrivato al 105 non mi sembra molto corretto
Punto 5
L' upp
perchè non vedo scritto da nessuna parte le % , nemmeno quando uppi nel gioco
Ok che è appena stato aperto ma quando vedo così tanto commenti che sembra il miglior server mai uscito ...