Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cestina metin2arrow.exe e ripristinalo.mi da l'errore (0xc0000005) che faccio <.<
SI una caratteristica delle armi 105 e' che aumentano di botto i valori da +6 in su..Ragazzi ci ho appena fatto caso: nello screen la sirio+0 ha più attacco della spada runica+0 (e non di poco), è normale??
Troppo viziato secondo me.Troppi pochi metin secondo me.
SI una caratteristica delle armi 105 e' che aumentano di botto i valori da +6 in su..
Ok grazie.
ma per le skil come si fanno a g1 e p?SI una caratteristica delle armi 105 e' che aumentano di botto i valori da +6 in su..
Aggiornamento:
~ Aggiustati mercatini
Si droppano dai metin sia i libri che pda.ma per le skil come si fanno a g1 e p?
Ciao leanma per le skil come si fanno a g1 e p?
Libri e pda droppabili dai metin
...l' itemshop è identico a quello di Orizon..
comunque il server secondo me è carino,ovviamente lo devo provare meglio,ma promette ben...
l' itemshop è identico a quello di Orizon..
comunque il server secondo me è carino,ovviamente lo devo provare meglio,ma promette ben...
E' per creare un mercato e dare valore a pda e libri, le metin in bosco sono triplicate rispetto al normale ed il loro respawn e' velocissimo.non si potrebbe creare una mappa con tanti metin?visto che per portare una skill a g bisogna avere 55 libri di una skill tra le tante altre e per non parlare delle PDA
Lo shop e' identico perche' la base script e' la stessa.. comunque e' modificato e funzionante al 100%Lo shop non lo abbiamo ancora minimamente toccato, se ne occupa bio alla fine di tutti i problemi che ci sono.
non si potrebbe creare una mappa con tanti metin?visto che per portare una skill a g bisogna avere 55 libri di una skill tra le tante altre e per non parlare delle PDA

Riprova e' un errore di connessionenon mi fa fare la patch il client... mi esce sto errrore
![]()
tengo alla mia vita
- - - Updated - - -
poi non so tu