Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non mettete perle droppabili? O ostriche dal pescatore? Cioè per trovare 1 perla bisogna comprare i pesci 1 per 1 (almeno metteteli in gruppi da 200)

Questo server è fantastico ma ha anche lui ha qualche pecca, una ma non tanto rilevante è l'upp non è dei piu semplici e ci vogliono item che costano un po, tipo le perle che piu o meno stanno:bianche 50kk blu e rosse 15kk io per fare lo scettro olimpico senza metalli ci ho sofferto un po xD 15% per epicarlo( tra metalli che stanno 500kk l uno e perle asd ) .Altra pecca per me importante sono le campanellate degli shamy sono una cosa assurda >.< ti sparano danno assurdo e ti killano con una combo io sono shamano e so cosa sto dicendo...cmq in generale è perfetto l'upp delle pietre, l exp, gli anelli, le mappe nuove ,le corazze e le armi nuove tutto fatto con grabo ahahah CONSIGLIO!!!! server stupendo

Per aprire le ostriche scaricate un autoclicker, consiglio il 2.2. E' inutile rompere il mouse e perdere ore per qualche perla...con l'autoclicker aprite 50 pesci alla volta.

si , in effetti le campane con i medi fanno danni assurdi :\
Dato che nessuno si fa difesa campana,ti sparano 10 13k a campanellata ;/ e la maggior parte dei p.server ce l'hanno buggata la difesa campana , ora non so questo, ma , parecchi sì ò.ò

Si anche qui hanno difese buggate..non parliamo poi delle 6 skill che vantano tanto ma che sn stramega buggate e cmq volete un consiglio?: S.C.O.N.S.I.G.L.I.O in modo + totale dato che come si suol dire si parano il sedere da una parte all'altra,c'è poi la gilda del MOD Weses che fanno i pagliacci dandosi delle arie e facendo tutto quello che vogliono,figuratevi che ho postato 5 screen dove uno di loro mi dava del Figlio di P,mia madre era Tr..,io ero un Fro... e un cogl... e nn gli hanno fatto nulla insultado me e dandomi del BM,insomma ragazzi io nn parlo mai,ma quando scrivo lo faccio per le cose giuste,nn andate a giocare in un server dove lo staff è inesistente e che nn fa rispettare le regole,detto ciò dopo che avete permesso ad un elemento come mbare di insultarmi gratuitamente vi dico solo CHIUDETE xkè è ingiusto che freghiate i soldi alla gente in questo modo!
VOTO 0 c'è di meglio!

S3phi non dire cose false ;) se sei stato derubato e poi aurons non ti ridà l'equip per motivi vostri.

Quindi io consiglio difese sbuggate tutte! Sia Difesa campana ventaglio ect...

6° Skill buggate? Il tuo cervello e buggato ;) Le skill sono tutte sbuggate , si sbuggano nell'npc che ti da le skill a P

Gilda col MOD Weses? Non centra un bel nulla perché i mod nel game non possono avere un bel caz** di favoreggiamento

Eppoi se ti insultavano li potevi segnalare sul forum no? Ci ragione con il cervello? Mi sa di no D:

Credo che il tuo giudizio sia pari a 0 ;)

Spero che veniate in tanti

Ultima modifica:
il server sta andando a rotoli spero che djluis (AuRoNs) faccia qualcosa il più presto possibile xke e brutto il modo in qui ha abbandonato tutto senza dare spiegazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom