Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1* Sono presenti.
2* Funzionano.
3* Danno più % movimento e attacco come il cavallo.
4* Si comprano dalla sorella della bottegaia.

volevo chiedere una cosa io che giocavo già tempo fa a questo server,lo ritroverò il personaggio o sono stati fatti reset nel frattempo???

ho voglia di un server serio , sperando ke questo lo sia, sto scaricando il client anke se gia' ci sono molti liv. alti , provo anke questo.

ok adesso mi funziona megaupload XD scarico client però lo provo di pomeriggio tardi perchè ora devo andare in una città vicina a farmi l'elettroencefalogramma (penso si scriva così)

---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

come non detto ho altri 20 minuti per provarlo

Io sto provando questo server! Promette molto bene! E' molto ben strutturato come game, ovviamente secondo i miei gusti xD
Era da tanto che non vedevo un server che merita! <3

Ho un problema col client...
Scaricato e tutto...ma da un errore : eccezione non gestita dall'applicazione"
Sono andato nel forum ho trovato un altro autopatcher , scaricato ma quando clicco start si chiude e non apre niente U_U chiedo aiuto grazie

Ultima modifica:
ho voglia di un server serio , sperando ke questo lo sia, sto scaricando il client anke se gia' ci sono molti liv. alti , provo anke questo.
Tranquillo, è facile arrivare al 140-150 ;)
PS: Molto serio come server :)

Raga vedere un sura nero che ti fa 38 k di SPIRITO FIAMMA fa molto riflettere sulla superiorità evidente degli "shopponi" Server sconsigliato a chi si vuole divertire a duellare in modo equilibrato, 6 e 7 bonus solo shoppabili cio vuol dire che uno shoppone regge tutto il villo blu addosso se pozza...Exp semplice ma duelli impossibili troppi shopponi...

Ultima modifica:
Ho provato... mi ha fatto gioire al pensiero di uppare quasi tutto in game,alla fine si viene a scoprire che 6/7 solo shoppabili,item droppabili dal 175 in poi dato che sto over 160 e nn ho droppato una ceppa *.* cmq ci sn troppe pecche,le perle nn sn droppabili e ti devi disintegrare una mano a furia di aprire pesci e subito dopo ostriche=_=
sulla belleza di 1000 ostriche ho trovato solamente 10 perle per ogni tipo..nn mi sembra il top -.-
Mancano altri tipi di scarpe,accessori inesistenti (solamente ambra uppabile da lacrime del cielo)
Mancanza di altri scudi o di un equip dedicato all'EXP
Mappe implementate povere di innovazione... sembrano abbastanza inutili soprattutto dopo 3 ore a far metin eternal e non droppare nulla.
In game non trovi mai lo staff quindi molti hacker si danno alla pazza gioia.
Molti BM,nerd e over sfigati che fanno i bulletti solo xkè buttano 100 euro nel cesso.
P.Server troppo centrato su item shop,perle & metalli (che falliscono una meraviglia con sto famigerato up 15%)
Insomma da ex-player ho dato la mia opinione e se devo dirla tutta non sprecate il vostro tempo a meno che tutte queste falle nel server vengono tamponate allora forse rigiocherei e inviterei gente (ho provato in questi anni già 15 P.server chi per un motivo chi per un altro alla fine e nel corso del tempo non soddisferanno mai la gioia dei player cosa su cui si deve centrare un game)
Un saluto a tutti,non voglio giudicare nex o condannare lo staff ma nella vita non si smette mai di imparare soprattutto MIGLIORARE. A presto

Edit: dimenticato le 6*skill che avete inserito sono buggatissime,i ninja e i war con 6*skill fanno un botto di danno e critici a volonta cn quelle skill quindi vi converrebbe sistemarle dato che molta gente sta andando via per vari motivi ma anche per questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom