Ho provato... mi ha fatto gioire al pensiero di uppare quasi tutto in game,alla fine si viene a scoprire che 6/7 solo shoppabili,item droppabili dal 175 in poi dato che sto over 160 e nn ho droppato una ceppa *.* cmq ci sn troppe pecche,le perle nn sn droppabili e ti devi disintegrare una mano a furia di aprire pesci e subito dopo ostriche=_=
sulla belleza di 1000 ostriche ho trovato solamente 10 perle per ogni tipo..nn mi sembra il top -.-
Mancano altri tipi di scarpe,accessori inesistenti (solamente ambra uppabile da lacrime del cielo)
Mancanza di altri scudi o di un equip dedicato all'EXP
Mappe implementate povere di innovazione... sembrano abbastanza inutili soprattutto dopo 3 ore a far metin eternal e non droppare nulla.
In game non trovi mai lo staff quindi molti hacker si danno alla pazza gioia.
Molti BM,nerd e over sfigati che fanno i bulletti solo xkè buttano 100 euro nel cesso.
P.Server troppo centrato su item shop,perle & metalli (che falliscono una meraviglia con sto famigerato up 15%)
Insomma da ex-player ho dato la mia opinione e se devo dirla tutta non sprecate il vostro tempo a meno che tutte queste falle nel server vengono tamponate allora forse rigiocherei e inviterei gente (ho provato in questi anni già 15 P.server chi per un motivo chi per un altro alla fine e nel corso del tempo non soddisferanno mai la gioia dei player cosa su cui si deve centrare un game)
Un saluto a tutti,non voglio giudicare nex o condannare lo staff ma nella vita non si smette mai di imparare soprattutto MIGLIORARE. A presto
Edit: dimenticato le 6*skill che avete inserito sono buggatissime,i ninja e i war con 6*skill fanno un botto di danno e critici a volonta cn quelle skill quindi vi converrebbe sistemarle dato che molta gente sta andando via per vari motivi ma anche per questo.