ae_NaZiSt_ae
Utente Silver
Il server è bello, a me è sempre piaciuto e mi sono sempre divertito, fino a quando è entrato un hacker tempo fa e mi sono sparite tutte le cose SHOPPATE, e ora sono in attesa di una restituzione: per carità, nessuno ti obbliga a rendermi le monete che ho pagato, perchè sono chiamate DONAZIONI e quindi non ho la possibilità di pretenderlo, ma dopo due settimane che mi dici che me le avresti date e ancora non le ho mi sono stufato.
Lo sai che non hai i diritti per tenere aperto il server? Sei DENUNCIABILE. Non lo farò mai, non credo sarà necessario, ma aver buttato più di 100 euro non mi va bene...spero in una restituzione VELOCE di ciò che mi spetta.
Weses continua a fare così il tuo lavoro, bannare chi dice la verità! Non mi aspettavo un moderatore così demente!
Lo sai che non hai i diritti per tenere aperto il server? Sei DENUNCIABILE. Non lo farò mai, non credo sarà necessario, ma aver buttato più di 100 euro non mi va bene...spero in una restituzione VELOCE di ciò che mi spetta.
Weses continua a fare così il tuo lavoro, bannare chi dice la verità! Non mi aspettavo un moderatore così demente!

.
, ognuno esprime il proprio parere comunque, grazie 
si sente la mancanza di gm però :S qualche evento in più non guasterebbe