Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è bello, a me è sempre piaciuto e mi sono sempre divertito, fino a quando è entrato un hacker tempo fa e mi sono sparite tutte le cose SHOPPATE, e ora sono in attesa di una restituzione: per carità, nessuno ti obbliga a rendermi le monete che ho pagato, perchè sono chiamate DONAZIONI e quindi non ho la possibilità di pretenderlo, ma dopo due settimane che mi dici che me le avresti date e ancora non le ho mi sono stufato.
Lo sai che non hai i diritti per tenere aperto il server? Sei DENUNCIABILE. Non lo farò mai, non credo sarà necessario, ma aver buttato più di 100 euro non mi va bene...spero in una restituzione VELOCE di ciò che mi spetta.

Weses continua a fare così il tuo lavoro, bannare chi dice la verità! Non mi aspettavo un moderatore così demente!

Il server è bello, a me è sempre piaciuto e mi sono sempre divertito, fino a quando è entrato un hacker tempo fa e mi sono sparite tutte le cose SHOPPATE, e ora sono in attesa di una restituzione: per carità, nessuno ti obbliga a rendermi le monete che ho pagato, perchè sono chiamate DONAZIONI e quindi non ho la possibilità di pretenderlo, ma dopo due settimane che mi dici che me le avresti date e ancora non le ho mi sono stufato.
Lo sai che non hai i diritti per tenere aperto il server? Sei DENUNCIABILE. Non lo farò mai, non credo sarà necessario, ma aver buttato più di 100 euro non mi va bene...spero in una restituzione VELOCE di ciò che mi spetta.

Weses continua a fare così il tuo lavoro, bannare chi dice la verità! Non mi aspettavo un moderatore così demente!

1) Modera il linguaggio con me <3
2) Io non banno, non ne ho il potere. Ed evito sempre di farlo <3 (Quindi evita di citarmi caro)
3) Questo "Luxuria" che citi cosi tante volte, ha aspettato molto ma molto più di te.
4) Il gf sta facendo delle modifiche al server, e non ha tempo per le tue bambinate. Dovevi svegliarti prima :asd:

Con questo post ne approfitto per dirvi che ci saranno tantissime News!

hai buttato + di 100 euro nello shop???? bravo complimenti alla faccia della crisi economica ke c'e' . Giocare si ma non dissanguarsi , x la mia personalissima opinione , poi ognuno e libero ovviamente di fare quel ke vuole.:matto:

Io provai il server prima di questo dove c'erano pg che ti toccavano e crashavi ò.ò non mi trovai molto bene... ma non lo so a me to DjLuis mi sento che è 1 tipo molto capace... magari (non prenderla come predica perfavore...è solo 1 mio giudizio) ormai il server è partito 4 mesi e ok fa niente,ma i 6-7 sono la rovina... ammetto che ancora non so se sono droppabili (facilmente o non) o only shop! Però se sono only shop,persone che shoppano molto hanno la facoltà di farsi es: ''10 guerriero 5 res'' in ogni item.. e a sua volta diventa invurnerabile.. a chi non ha nemmeno un 6-7 nell'equip! ma ok..c'è chi predilige il pvm! Voglio fidarmi ora scarico e torno a giocarci! anche perchè a me piacciono i server che danno subitoil l'esperto XD Grazie Luis spero di trovarmi a mio agio!

Siete responsabili del proprio account/pg/equip. ( Dato che non ci sono furti nel server.. se non sapete tenervi i dati non è colpa di nessuno :asd: )
i dati me li so tenere... il problema è che sono stati pubblicati i log di imperia world a settembre e stranamente 2 giorni dopo me lo hanno svuotato senza avere la possibilità di cambiare password caro il mio sapientone ^^

Il server non è male solo che è difficile andare avanti... essendo liv 80 full magia mi killiano i sura neri e shamy drago al 75 (=)_(=)

Il server non è male solo che è difficile andare avanti... essendo liv 80 full magia mi killiano i sura neri e shamy drago al 75 (=)_(=)

Ma cosa pretendi di fare al livello 80? xD (Guarda dopo il 100 - 150.. non ci vuole tanto a mettersi uno squame+9 e antishamy :asd: )

server MERAVIGLIOSO ! le cose non si hanno facilmente ma in compenso è molto bello per chi inizia adesso perchè c'è tanta gente che si iscrive ogni giorno... server straconsigliato! ImJustice in game :D si sente la mancanza di gm però :S qualche evento in più non guasterebbe

Server ottimo consiglio a tutti :)

Il server e difficile perché e un dedicato sul medio di difficoltà e secondo me e buono così ci appassioniamo di più :)

Ridico consiglio a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom