Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me qualche volta quando loggo o dice errore collegamento con il server oppure mi crasha il client, è un mio problema o del server?

C'è riavvio non vi preoccupate a breve ritornerà on ...

Per le persone che ci volessero giocare si scarichino il client e il Net.Framewor.0.4 e aspettino che ritorni on <.< così inzierete subbito senza aspettare che finisca download di tutto <_<

E il 10 ottobre ne farà 5, comunque online.

Ho dovuto fixare i boss e l'upp dell'elmo del ninja e l'arco satanico.

Gli altri bug li fixerò di notte dato che il giorno ci sono tante persone che vogliono giocare.

Ricordo che per problemi di login dovete andare sul forum Metin2Eternal e Server e dinuovo pieno! ma sono tutti livello bassi dai che aspettate a diventare i nuovi powa?

Infatti, non è vero che se è aperto da tanto non potete diventare forti.

Si parla di un server privato non dell'ufficiale!..

In 1 settimana sarete già over 150.

E se vincerete all'auto evento (divertente anche) riceverete automaticamente 7500 monete! (Potete farlo ogni settimana, si auto starta da solo!)

Beh che dire aurons mi stupisce sempre *-* ah creato un server STUPENDO <.< con tante emozioni e tanto altro...

Ma se non ci venite non potete mai provare un bel niente!

Venite in tanti :o

raga venite a gioca a sto server xd serve piu gente nn guardate le classifiche xche x chi sa giocare in 3 giorni si trova fra i primi 100. serve solo piu gente in sto server ed e perfetto.

Infatti il server è bello, se non era per i problemi che ha avuto in passato per colpa di gente che rosica a quest'ora metin2eternal avrebbe l'utenza intorno ai 400 on.

Però è grazie ai problemi che ha avuto che è cresciuto e mi hanno dato l'opportunità di renderlo più sicuro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom