Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se qualcuno fa grupse qualcuno fa gruppo e riparte con me xke giocare solo mi scoccia >.<
Luis se hai tempo inizi con me? cosi mentre giochiamo scopriamo come abbellire il game fidati ke provare le cose da player si scoprono molte cosepo e riparte con me xke giocare solo mi scoccia >.<

Io ho un problema..ho scaricato il client estratto e tutto e va bene ma quando avvio l'autoPatcher mi da questi due problemi ora posto screen:
Il primo si è verificato per ben due volte quando ho aggiornato il client ;
Il secondo lo fa sempre ( ogni volta che premo START esce quell'errore).
immagine9f.png

E[/URL]d ho disattivato le difese dell'antivirus

Io ho un problema..ho scaricato il client estratto e tutto e va bene ma quando avvio l'autoPatcher mi da questi due problemi ora posto screen:
Il primo si è verificato per ben due volte quando ho aggiornato il client ;
Il secondo lo fa sempre ( ogni volta che premo START esce quell'errore).
immagine9f.png

E[/URL]d ho disattivato le difese dell'antivirus

Devi scaricare framework 4.0

Ragazzi ma nn capite che in questo server uno che shoppa butta giù tutti, il 6 e il 7 bonus sono solo ed unicamente shoppabili, inutile giocare per chi nn vuole spendere soldi...

Ragazzi ma nn capite che in questo server uno che shoppa butta giù tutti, il 6 e il 7 bonus sono solo ed unicamente shoppabili, inutile giocare per chi nn vuole spendere soldi...

Perchè posti "nabbate" figliolo? :asd: ( Te lo dice uno che sta al 189 e non shoppa. E riesce a buttare giù anche quelli che shoppano :asd: )

Io conosco molto bene il server da quando è stato appena aperto e sta cosa proprio non mi risulta, anzi io lo trovo molto equilibrato, e te lo dice uno che non shoppa mai ;)...

Perchè posti "nabbate" figliolo? :asd: ( Te lo dice uno che sta al 189 e non shoppa. E riesce a buttare giù anche quelli che shoppano :asd: )

Lascialo stare weses, certa gente parla senza leggere la discussione quindi è inutile risponderli.

Posso soltanto dire che c'è un'auto evento di cui se lo vinci guadagni 7500 e puoi comprare questi 'fantomatici' 6-7 bonus senza spendere soldi.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom