HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
se torno a gioca qui qualcuno mi assiste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se torno a gioca qui qualcuno mi assiste?
Non Mi Piace Tanto
. (Senza motivazione non ha senso per questo te la chiedo cortesemente)Ragazzi xke il sever e off??
.Già provato...no me gusta![]()

Io ho un problema..ho scaricato il client estratto e tutto e va bene ma quando avvio l'autoPatcher mi da questi due problemi ora posto screen:
Il primo si è verificato per ben due volte quando ho aggiornato il client ;
Il secondo lo fa sempre ( ogni volta che premo START esce quell'errore).
![]()
E[/URL]d ho disattivato le difese dell'antivirus
Non va lo stesso D: ma è strano perchè la prima volta che ci giocai funzionava..Devi scaricare framework 4.0
Non va lo stesso D: ma è strano perchè la prima volta che ci giocai funzionava..
Ragazzi ma nn capite che in questo server uno che shoppa butta giù tutti, il 6 e il 7 bonus sono solo ed unicamente shoppabili, inutile giocare per chi nn vuole spendere soldi...
( Te lo dice uno che sta al 189 e non shoppa. E riesce a buttare giù anche quelli che shoppano
)Io conosco molto bene il server da quando è stato appena aperto e sta cosa proprio non mi risulta, anzi io lo trovo molto equilibrato, e te lo dice uno che non shoppa maiRagazzi ma nn capite che in questo server uno che shoppa butta giù tutti, il 6 e il 7 bonus sono solo ed unicamente shoppabili, inutile giocare per chi nn vuole spendere soldi...
...Perchè posti "nabbate" figliolo?( Te lo dice uno che sta al 189 e non shoppa. E riesce a buttare giù anche quelli che shoppano
)