Light.Yagami
Utente Emerald
up iscrivetevi su
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra bello, se rilasciate il download su multiupload e non su megaupload vengo.![]()
Se ti interessa giocare non ti fai questi problemi, ma visto he tu hai scritto in 8 server che vuoi provarli comincio a dubitare che te ne freghi qualcosaCambia che da megaupload lo scarico in 1 giorno, su multiupload in 20 minuti. ^^

Hai altro di meglio da fare? Provare tutti i server è gia un bel da fare visto che devi scaricare il client, installarlo, farti account e giocare almeno fino livello 60 per capire la bellezza di un server. Quindi , se permetti, non vedo questo gran bel da fare visto che spendi il tempo a provare i server da come dici teProvo tutti i server, per vedere in quale mi trovo meglio. Se permetti, ho altro da fare che lasciare il pc a scaricare per un giorno. Ho provato anche il tuo se tanto vuoi saperlo.

Te lo dico io che gestisco un server da 2 anni , capire la bellezza di un server come puo esserlo anche Eternal ci si mette piu di un ora, si basti calcolare che le mappe fighe e gli item fighi iniziano a girare da un livello determinato come 90 in su, i boss fighi iniziano da 80 in su, le doungeon entusiasmanti iniziano da 100 in su. Sto solo facendo esempi per farti capire che 1 ora di tempo in un server non capisci nulla.Con il tempo li ho provati tutti, non di certo in un giorno. Per provare un server ci si mette ben poco, 20 minuti per scaricarlo e registrarsi 1 oretta di gioco e già si capisce il tipo di server. Inoltre non sono così egoista da usufruire della linea solo io, anche la mia famiglia ha il diritto di scaricare qualcosa e, se scarichiamo entrambi il tempo triplica.
lv 250 ecc che bello non velo l'ora che torna onEternal è stato di certo uno dei piu belli
L'unica cosa negativa che posso dire di eternal è che si sono arresi al primo problema
.Parole sante AuRoNs, continua così.Stai scherzando vero? Per un pomeriggio che è stato offline su 6 mesi? Che poi ho postato anche sul forum dicendo che sarebbe stato offline abbastanza tempo oggi.
Se per 6 mesi non mi sono arreso di certo non mi arrenderò ora.
Aurons ti impegni così tanto e non hosti nemmeno il client su multiupload dopo svariate richieste._.
Bello ora inizio a giocare ma ti volevo chiedere una cosa:
Quando parli degli upp epici delle armi nella descrizione all'inizio c'è Spada della Ninfa e infine Ninfa vorrei capire se è stato un tuo errore o meno.