Preview Metin2Fantasy-Liv max 130-Semy-new-Pet system-6/7 bonus PvM -Apertura prevista per venerdì 15 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GunJack90

Utente Bronze
29 Marzo 2015
78
2
18
49
exB4NLlop

Trailer Ufficiale

Benvenuti su Metin2Fantasy!
Finalmente dopo 9 mesi di duro lavoro.... eccoci qua con l'esordio di Metin2Fantasy!
Iniziamo subito con la descrizione del server...

ipq43yoVp

p5XWB9XJp

N.B : i 6/7 bonus sono solo da pvm quindi potete stare tranquilli :D
exiOLR6Mp

pcJHc67hp

pdA7IRoHp

Adesso passiamo alle cose più importanti....
exWyWM4Kp

f0PIs3GYp

idXQP2o0p

exFOTyHVp

id6MMh4op

E finalmente arriviamo ai set!
f04YND3Up

f0pFYfBCp

ex9hHpW6p

idoM0GVsp

E per finire in bellezza....
p8M1p6m8p

p5ZbXs9kp

Vi aspettiamo in tanti!
Lo STAFF
[GF]Prime
[GA]Optimus
[SGM]Gatsu
[GM]Gun
[GM]Clipper
[GM]Halls

APERTURA UFFICIALE 15/05/2015
Sito : http://www.metin2fantasy.net/
Pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Metin2Fantasy/1464954757124758?fref=ts

N.B : NON CREATEVI L'ACCOUNT PRIMA DELL'APERTURA UFFICIALE PERCHE' VERRANNO
RESETTATI DATO CHE ANCORA IL SERVER E' IN BETA TEST!

OH MIO DIO.
Sbaglio o la corazza nello screen della sezione Cavalcature è la Corazza Daedrica di Skyrim?

hai ragione , ma se non esisterà invidia o altra cosa del genere , non credo che una persona ci lavori tutto il tempo solo per aprirlo un mese , rammento che sono stati 9 mesi di lavoro , ma credo che in italia non esiste gente seria purtroppo e mi dispiace. PS: le persone buone si contano
Ecco un altro server come tanti che durerà un mese e con 20 player on.. Welcome to Italy!
sulle dita :D

Non ho ben capito la questione dei 6-7.. con pvm sono inclusi anche gli status? O solo vs mob o vs determinato mob?

Per i mob non ci sarà nessun problema ad aumentarli se sono pochi , anche se abbiamo testato l'exp nel beta . L'npc che vende l'item upp è la bottegaia , sono item upp solo per item old , e nelle mappe di alto livello come ad esempio 110 120 130 si dropperanno item upp diversi, e nei dungeon item per trasformare. :D

Per i mob non ci sarà nessun problema ad aumentarli se sono pochi , anche se abbiamo testato l'exp nel beta . L'npc che vende l'item upp è la bottegaia , sono item upp solo per item old , e nelle mappe di alto livello come ad esempio 110 120 130 si dropperanno item upp diversi, e nei dungeon item per trasformare. :D

Consiglio: Gli item x upp dalla bottegaia fai pachi da 200 x tipo.

non vedo l'ora che lo aprite sono sicuro che sara un bellissimo server e molto attrezzato sono molto curioso sto aspettando con ansia l'apertura del download sul sito :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom