Preview Metin2Fantasy-Liv max 130-Semy-new-Pet system-6/7 bonus PvM -Apertura prevista per venerdì 15 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti , stiamo up i link del client per il giorno dell'apertura troverete il download pronto sul sito ufficiale. :)

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto,mi sono permesso di proporvi una presentazione del server fatta da me.. Quella che avete ora non la reputo una presentazione! Non è per giudicare perchè magari è stata fatta dal GF in fretta e furia ma volevo solo aiutare! Spero piaccia a voi e alla community!

2vd37d4.jpg

Dimenticavo .. Vi mando in privato la cartella con tutto

Volevo solo dare un piccolo consiglio, ho letto nella descrizione che si inizia con 200 mantelli, perchè invece non fate un solo mantello infinito? È molto comodo :D

Raga allora novità x quanto riguarda il gg dell'apertura ovvero e domani o venerdi attendo con anzia .... non vedo l'ora di giocare con tutti voi .mi sembra davvero molto intrigante .aspettiamo solo l'apertura

Volevo solo dare un piccolo consiglio, ho letto nella descrizione che si inizia con 200 mantelli, perchè invece non fate un solo mantello infinito? È molto comodo :D
Per adesso stiamo facendo gli ultimi test per aprire il server entro la data prevista magari in futuro metteremo quello infinito

Ultima modifica:
Perche non inserire anche le autopozze, al login iniziale intendo? il chiama cavallo è al 100%?

ok verranno inserite adesso anche quelle nel primo login saranno quelle small poi per le grandi devi rivolgerti alla bottegaia :) , per quanto riguarda il richiamo del cavallo basta andare sempre nella bottegaia e prendere cavallo liv 21 cosi avrai anche il richiamo al 100%
Perche non inserire anche le autopozze, al login iniziale intendo? il chiama cavallo è al 100%?

si , il mantello infinito e auto pozze al primo login sono stati inseriti , per quanto riguarda l'apertura ufficiale purtroppo mi dispiace non abbiamo potuto fare prima :)
Vedo che il mio consiglio è stato ascoltato :D grandi, peccato per l'apertura posticipata il 16 xD ero ansioso di provarlo già domani :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom