Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16 , che comunque per domani verrà inserita ufficialmente l'apertura sia del 15 o 16 maggio 2015Apertura prevista ancora per il 15?

E' già disponibile il dawnload?

Quoto in pieno!!Volevo solo dare un piccolo consiglio, ho letto nella descrizione che si inizia con 200 mantelli, perchè invece non fate un solo mantello infinito? È molto comodo![]()
Per adesso stiamo facendo gli ultimi test per aprire il server entro la data prevista magari in futuro metteremo quello infinitoVolevo solo dare un piccolo consiglio, ho letto nella descrizione che si inizia con 200 mantelli, perchè invece non fate un solo mantello infinito? È molto comodo![]()
, per quanto riguarda il richiamo del cavallo basta andare sempre nella bottegaia e prendere cavallo liv 21 cosi avrai anche il richiamo al 100%Perche non inserire anche le autopozze, al login iniziale intendo? il chiama cavallo è al 100%?
Avete tutto il tempo del mondo, inserite il mantello infinito del coraggio.auto pozze inserite![]()

Avete tutto il tempo del mondo, inserite il mantello infinito del coraggio.
Fate le cose per bene, la gente vi aiuta con dei consigli. La vostra bravura sta nel raccoglierle, valutarle e attuarle.
Grazie
Ultime notizie :
- Mantelli infiniti inseriti
- Apertura ufficiale posticipata al 16/05/2015 ore 16:30
grandi, peccato per l'apertura posticipata il 16 xD ero ansioso di provarlo già domani 

Vedo che il mio consiglio è stato ascoltatograndi, peccato per l'apertura posticipata il 16 xD ero ansioso di provarlo già domani
![]()