.:(Metin2Heaven - OldStyle Server 2012 ! - Scrivi una pagina nella storia di Metin2Heaven! ):.

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siiiiii ancora tutti al 60 *-* che bello *-* Consiglio!!

---------- Post added 19-03-12 at 04:40 ---------- Previous post was 18-03-12 at 23:43 ----------

Certo che siete molto frettolosi con le prediche,,se guardaste con un pizzico di interessamento forse trovereste le cose..Pag registrazioni per ora!http://metin2galaxy.it/account_create.php funzionante mi so iscritto io 2 ore fa! E poi non sparate cazzate dicendo che il GA se ne frega e che il server ha chiuso...Ricordatevi che tutti hanno una vita reale e non possono sta sempre a pensare a voi!

---------- Post added at 04:41 ---------- Previous post was at 04:40 ----------

Certo che siete molto frettolosi con le prediche,,se guardaste con un pizzico di interessamento forse trovereste le cose..Pag registrazioni per ora! Registrazioni funzionante mi so iscritto io 2 ore fa! E poi non sparate cazzate dicendo che il GA se ne frega e che il server ha chiuso...Ricordatevi che tutti hanno una vita reale e non possono sta sempre a pensare a voi!

ma che dite è buono come server oppure fa pena?

Sara buono ma al 60 ti fermi per che non hai posto per expare.Non si puo entare covo1,covo2 nemeno,atla1 e2 ,bosco,dai maledetti ....quindi non si puo fare nnt.Fai liv 60 e dopo aspetti qualche ga ,gm ecc per risolvere sti bugg.

Oggi è 19,e ci sono ancora tutti i bug,chiudete fate prima.Se non avete tempo che cavolo aprite a fare un server?Risparniavate qualche soldino.:bye:

Per chi ha pg Buggato :
E' un difetto di client . A breve rilasceremo una patch con tutto quanto Fixato.

Ultima modifica:
ste patch per sbuggarsi?? io sono ancora buggato in bosco rosso ._.

si vabbè, io avevo una buona posizione, ero primo in classifica finchè non mi sono buggato in bosco, avevano detto che le mettevano subito ste benedette patch e invece sto par di balle, adesso mi stan superando tutti...

L'ho provato.. carino ma consiglio.. di alzare rate yang... (se ne fanno pochissimi) 30 liv 900k... e costa tutto tantissimo.. uno che logga non può nemmeno bonussare subito equip.. per andare a expare... sistemate ste cose x avere un gioco migliore.. Abbassate prezzi npc (bottegaia) e alzate rate yang di un bel po!!

Che io ne sappia,in 23 pagine,di cui alcune di puro spam,il [GF] non si è mai fatto vivo.O ad ogni modo non si è rivelato.
Non mi sorprende che ci siano pochi player.

Vorrei rispondere alla frase di PinguiaNormale: "Ricordatevi che tutti hanno una vita reale e non possono sta sempre a pensare a voi"!
Invece io ti ricordo che nessuno obbliga nessuno ad aprire un dedicato.Se per motivi personali,come di scuola o lavoro,non trovi il tempo per dedicarti al server,sarebbe meglio,se non venisse nemmeno aperto.Io la vedo così.

Il gf in game è molto attivo,ragazzi il server sta prendendo una giusta piega,ora tocca a noi popolarlo.. quindi fatevi avanti,io lo consiglio.

Per quanto non può essere NON presente qui,Nothing (il gf),è piu' che presente in game.. ragazzi sù venite e provate il server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.