Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede che dal linguaggio che usi, sei nervoso e nutri del rancore verso qualcuno. Morale, qualcuno in passato ti deve aver fatto qualcosa e ora per sfizio butti "fango" sul server.Commenti come il tuo servono praticamente a nulla.io ho giocato su questo server da più di te quindi devi solo stare zitto e tranquillo che quando mi ha fatto bannare avevo passato tutto, poi hanno incominciato a fare riavvii su riavvii e ho perso anche una marea di item per quei crash del ca**o ....se un GM non riesce a risolvere un hacker che fa crashare con qualche cheat che GM è?? e poi se pensi che la mia idea sulle segnalazioni è sbagliata vatti a vedere i post sul forum , ricollega i personaggi in game e capirai che quelli che hanno speso almeno 50 euro e segnalano qualcuno, quel qualcuno al permaban assicurato.....ti sembra normale che per avere detto a SonoTuoPadre " se ti tiro una coltellata ti apro" ( e lui era dal beran a uccidere l gente dopo che droppava squame e artigli) quel furbono di Shagod mi ha dato il permaban, un GF così che server può tenere, dopo questo lascio e ci metto la mano sul fuoco che altri utenti dopo 1 settimana di gioco condivideranno la mia idea. Ciao
E uno cosa dovrebbe pensare quando uno fà questi commenti? Utilità? Mi fate rimanere senza paroleSto server è una presa per il ...
Ah e tu avresti finito tutte le missioni, droppato tutti gli item fatto tutto +9 e finito il game? Scommetto tutto di no.
Beh se vuoi l'arma lv 130 le missioni o le fai o l'arma la sogni. Comunque ci sono molti hamachi che potrebbero andarti bene![]()
1°Pfff se tu i player li vuoi ti metti a fare un pò di spam e vedi che i player li hai...E' inutile che vi fissate con la storia del player on, è ovvio che se tutti la pensano così non aumentano mai. Un server non nasce già con 50000 player. 2° c'è il forum per contattare lo staff, non sempre siamo in game siccome chiedete sempre novità lavoriamo a implementazioni quindi non possiamo essere contemporaneamente in game.
quali gm?Sto server così non và bene
1° staff assente
2° una volta arrivati tipo al 125 non hai piu niente da fare
3° il server è settato cosi male che reggi solo con il sura (exp)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
4° ci sono 10 player on -.- i gm non fanno niente sempre se ci sono...
Dico io ma sei GM fai il tuo lavoro io da [TGM]Luxo nel vecchio argon mi mettevo a scaricare altri server per spammare e far ringrandire il server.
Ho visto un plyaer che è stato 3 ore a scrivere "cerco gm" ma il gm nnt non si è fatto vivo ed era on.
Mha dico io ve ne frega del server o no? Poi i player in game dicono ma dove sono i pg? è logico che non ci sono.
By Luxo
Motivo? Spiegati altrimenti non serve a nulla il tuo post. Cerchiamo osservazioni e consigli del tuo "sconsiglio" non ce ne facciamo nulla, e soprattutto uno che legge si chiede, ma questo sconsiglia per?Sconsiglio..
attenzione, che implementazione...-.-" nn me ne frega tanto di screditare un server così che più in basso non può finire...voglio far capire alla gente che i GF e i GM in questo server ( come in quasi tutti quelli senza un apertura con un motivo di fondo) non sono proprio tanto equilibrati con quelli che "non gli sganciano 20 euro" , a me nn me ne frega proprio niente che mi hanno bannato mi frega che se uno che shoppa dice a me " se in un nabbo , sfigato,BM " nongli si viene detto nnt ,mentre a me mi danno il permaban...Si, sono proprio contento che fallite, imparate a fare i disonesti...dai shagod di la tua frase tipo " da quello che scrivi sei un ignorante e tutte le tue cose da nabbo " [ho giocato in così tanti server che tu nn ti immagini e mi vieni a fare la morale a me?? ma va va!
server creativo,innovativo,o almeno se tutto questo era bilanciato con lo shop.
ci metti più tempo a pietrare un'arma con pietre+5 e a upparla+9(con i cristalli ,% infima ,metalli ecc ecc) che a lavorare per shopparla.
sconsiglio,anche se a malincuore T.T