Metin2Luxory a New Game Experience - Pet System - Autopozze - And More!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io ho giocato su questo server da più di te quindi devi solo stare zitto e tranquillo che quando mi ha fatto bannare avevo passato tutto, poi hanno incominciato a fare riavvii su riavvii e ho perso anche una marea di item per quei crash del ca**o ....se un GM non riesce a risolvere un hacker che fa crashare con qualche cheat che GM è?? e poi se pensi che la mia idea sulle segnalazioni è sbagliata vatti a vedere i post sul forum , ricollega i personaggi in game e capirai che quelli che hanno speso almeno 50 euro e segnalano qualcuno, quel qualcuno al permaban assicurato.....ti sembra normale che per avere detto a SonoTuoPadre " se ti tiro una coltellata ti apro" ( e lui era dal beran a uccidere l gente dopo che droppava squame e artigli) quel furbono di Shagod mi ha dato il permaban, un GF così che server può tenere, dopo questo lascio e ci metto la mano sul fuoco che altri utenti dopo 1 settimana di gioco condivideranno la mia idea. Ciao
Si vede che dal linguaggio che usi, sei nervoso e nutri del rancore verso qualcuno. Morale, qualcuno in passato ti deve aver fatto qualcosa e ora per sfizio butti "fango" sul server.Commenti come il tuo servono praticamente a nulla.

Ho scaricato sto server dal link che cè sul sito ma quando faccio aggiornamenti mi dice: Si è verificato un errore: Eccezione durante una richiesta WebClient

QUalkuno sà dirmi il perchè?

Ultima modifica:
Sto server così non và bene
1° staff assente
2° una volta arrivati tipo al 125 non hai piu niente da fare
3° il server è settato cosi male che reggi solo con il sura (exp)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
4° ci sono 10 player on -.- i gm non fanno niente sempre se ci sono...
Dico io ma sei GM fai il tuo lavoro io da [TGM]Luxo nel vecchio argon mi mettevo a scaricare altri server per spammare e far ringrandire il server.
Ho visto un plyaer che è stato 3 ore a scrivere "cerco gm" ma il gm nnt non si è fatto vivo ed era on.
Mha dico io ve ne frega del server o no? Poi i player in game dicono ma dove sono i pg? è logico che non ci sono.
By Luxo

Ah e tu avresti finito tutte le missioni, droppato tutti gli item fatto tutto +9 e finito il game? Scommetto tutto di no.

Ah e tu avresti finito tutte le missioni, droppato tutti gli item fatto tutto +9 e finito il game? Scommetto tutto di no.

No però c'è un mio amico al 125 che si lamenta perche non ha niente da fare e sta in piazza a guardare il muro -.-
Ah perche tu in un server volessi pure farci fare le missioni xD sei così sfigato?

Beh se vuoi l'arma lv 130 le missioni o le fai o l'arma la sogni. Comunque ci sono molti hamachi che potrebbero andarti bene ;)

Ultima modifica:
Beh se vuoi l'arma lv 130 le missioni o le fai o l'arma la sogni. Comunque ci sono molti hamachi che potrebbero andarti bene ;)

Hamachi? io in sto server sono entrato 3 mesi fà e me ne sono andato subito
1° staff assente
2° è impossibile expare se non sei sura
Dopo 3 mesi è ancora uguale con 5 player on....

E' inutile che vi fissate con la storia del player on, è ovvio che se tutti la pensano così non aumentano mai. Un server non nasce già con 50000 player. 2° c'è il forum per contattare lo staff, non sempre siamo in game siccome chiedete sempre novità lavoriamo a implementazioni quindi non possiamo essere contemporaneamente in game.

E' inutile che vi fissate con la storia del player on, è ovvio che se tutti la pensano così non aumentano mai. Un server non nasce già con 50000 player. 2° c'è il forum per contattare lo staff, non sempre siamo in game siccome chiedete sempre novità lavoriamo a implementazioni quindi non possiamo essere contemporaneamente in game.
1°Pfff se tu i player li vuoi ti metti a fare un pò di spam e vedi che i player li hai...
2° in 3 mesi in game ho visto solo a te :\ quali gm?
Chiudiamo sta storia và

Il pomeriggio c'è sempre qualche gm, ovvio non spammano ogni 3 secondi il nome basta fare pvt a intuito e vedi che ti rispondono. E ti ricordo anche che non siamo noi a dover fare pvt, nemmeno se scrivete in chiama.

E' in progetto un item che farà livellare il Pet anche per i livelli 150. Verrà rilasciato entro massimo 2 giorni.

Sto server così non và bene
1° staff assente
2° una volta arrivati tipo al 125 non hai piu niente da fare
3° il server è settato cosi male che reggi solo con il sura (exp)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
4° ci sono 10 player on -.- i gm non fanno niente sempre se ci sono...
Dico io ma sei GM fai il tuo lavoro io da [TGM]Luxo nel vecchio argon mi mettevo a scaricare altri server per spammare e far ringrandire il server.
Ho visto un plyaer che è stato 3 ore a scrivere "cerco gm" ma il gm nnt non si è fatto vivo ed era on.
Mha dico io ve ne frega del server o no? Poi i player in game dicono ma dove sono i pg? è logico che non ci sono.
By Luxo

Ci sono alcune inesattezze.

1° In un giorno si fanno minimo 2 eventi, e lo staff è abbastanza presente, infatti di pomeriggio si trova sempre qualche GM, poi è ovvio anche loro hanno una vita.
2° Una volta arrivati al 125 si expa per il 150, ci si fa equip da pvp facendo scalate ed elmi 110 (che non ha ancora nessuno), poi se il tuo amico shoppa è ovvio che non ha più niente da fare...
3° Non è vero che si regge solo con sura, difatti il primo personaggio in classifica è un war...
4° Se voi continuate a screditare il server è ovvio che ci sono pochi player, comunque ora si sta avendo una ripresa.
Che te eri "[TGM]Luxo su argon" non ci puo importare di meno, se volevi dare un consiglio potevi scrivere:
"Comunque potreste scaricare altri server e spammare" senza far notare il tuo incarico da "TGM"
Come ti ha gia detto Shagod i GM lavorano per migliorare il server e poi c'è supporto sul forum.
Sai perché i player dicono: dove sono i pg? Perche qualcuno per farsi notare su inforge scredita il server facendo commenti inutili e falsi come il tuo, dato che non stai giocando attualmente e stai riportando qualcosa che ti ha detto un tuo amico...
Ti invito a provare il server e cercare di arrivare tra i più forti, a quel punto potrai fare tutti i commenti che vorrai...

Saluti, Ryuk.

Buonasera, sono lieto di informarvi che con questo riavvio avrete a disposizione il libro exp per i Pet.Come funziona? Semplice, per i livelli 150 che non potevano exparlo, potranno donare exp a questo libro per poi usarla sul pg lv 150 per far salire di livello il proprio Pet.

Item Acquistabile da Bottegaia2!

Buon gioco, Shagod!

attenzione, che implementazione...-.-" nn me ne frega tanto di screditare un server così che più in basso non può finire...voglio far capire alla gente che i GF e i GM in questo server ( come in quasi tutti quelli senza un apertura con un motivo di fondo) non sono proprio tanto equilibrati con quelli che "non gli sganciano 20 euro" , a me nn me ne frega proprio niente che mi hanno bannato mi frega che se uno che shoppa dice a me " se in un nabbo , sfigato,BM " nongli si viene detto nnt ,mentre a me mi danno il permaban...Si, sono proprio contento che fallite, imparate a fare i disonesti...dai shagod di la tua frase tipo " da quello che scrivi sei un ignorante e tutte le tue cose da nabbo " [ho giocato in così tanti server che tu nn ti immagini e mi vieni a fare la morale a me?? ma va va!

Carlotius non so tu cos'abbia, ma cosa pensi che ti possa dire? Se ti insultano screena e posta sul forum come tutti sanno! E poi per quanto riguarda l'implementazione, chiedi a tutti i 150 quanto era frustrante non poter expare il Pet.

Ultima modifica:
attenzione, che implementazione...-.-" nn me ne frega tanto di screditare un server così che più in basso non può finire...voglio far capire alla gente che i GF e i GM in questo server ( come in quasi tutti quelli senza un apertura con un motivo di fondo) non sono proprio tanto equilibrati con quelli che "non gli sganciano 20 euro" , a me nn me ne frega proprio niente che mi hanno bannato mi frega che se uno che shoppa dice a me " se in un nabbo , sfigato,BM " nongli si viene detto nnt ,mentre a me mi danno il permaban...Si, sono proprio contento che fallite, imparate a fare i disonesti...dai shagod di la tua frase tipo " da quello che scrivi sei un ignorante e tutte le tue cose da nabbo " [ho giocato in così tanti server che tu nn ti immagini e mi vieni a fare la morale a me?? ma va va!

Sei solo un bimbo viziato.
Io 2 giorni fa ho fatto permabannare uno che ha speso 200 euro di shop..
Quindi si capisce che i tuoi mex sono solo di invidia.
Comunque che te ti giri tutti i server del mondo non può importarci di meno.
Ah Basta spam ^^

Ps: Il libro è molto utile dato che essendo al 150 non potevo expare il pet ma ora grazie al libro posso livellarlo e di conseguenza scalare in catacombe da solo.

Saluti, Ryuk.

server creativo,innovativo,o almeno se tutto questo era bilanciato con lo shop.

ci metti più tempo a pietrare un'arma con pietre+5 e a upparla+9(con i cristalli ,% infima ,metalli ecc ecc) che a lavorare per shopparla.

sconsiglio,anche se a malincuore T.T

server creativo,innovativo,o almeno se tutto questo era bilanciato con lo shop.

ci metti più tempo a pietrare un'arma con pietre+5 e a upparla+9(con i cristalli ,% infima ,metalli ecc ecc) che a lavorare per shopparla.

sconsiglio,anche se a malincuore T.T

Le pietre +5 si droppano dal minotauro e da Azrael oltre che a vincerle ogni sera in gara ox ( se ne vincono da 2 a 3).Non capisco cosa ci sia nell'item shop che non và, quando molti hanno 10% degli item in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom