Metin2Luxory a New Game Experience - Pet System - Autopozze - And More!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posso assicurare che se vi ci mettete d'impegno riuscite a diventare molto forti, io dopo circa 2 mesi di gioco sono riuscito ad essere al pari con gente shoppata...
Vi consiglio di entrare in game senza pregiudizi e mettervi ad expare, vedrete che una volta arrivati ad un certo livello con certi item amerete quelli che shoppano dato che determinati item potrete prenderli da loro...

Saluti, Ryuk.

ma è off il server?

---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

Carlotius non so tu cos'abbia, ma cosa pensi che ti possa dire? Se ti insultano screena e posta sul forum come tutti sanno! E poi per quanto riguarda l'implementazione, chiedi a tutti i 150 quanto era frustrante non poter expare il Pet.
inutilità del pet <.< non so a cosa servi bah

Ultima modifica:
ma è off il server?

Si è off perchè qualcuno ieri lo ha attaccato credendo di distruggere tutto, però c'erano i backup automatici e quindi si è salvato tutto tranne un paio di cartelle...

inutilità del pet <.< non so a cosa servi bah

A parte che si dice a cosa serva, comunque serve a molto dato che si ha la possibilità di fare determinati boss da soli e questo ci crea un grande vantaggio dato che si ha la possibilità di accedere a molti item senza doversi mettere d'accordo con qualcuno oppure dividere il dropp..

Saluti, Ryuk.

Si è off perchè qualcuno ieri lo ha attaccato credendo di distruggere tutto, però c'erano i backup automatici e quindi si è salvato tutto tranne un paio di cartelle...

A parte che si dice a cosa serva, comunque serve a molto dato che si ha la possibilità di fare determinati boss da soli e questo ci crea un grande vantaggio dato che si ha la possibilità di accedere a molti item senza doversi mettere d'accordo con qualcuno oppure dividere il dropp..

Saluti, Ryuk.
se si ha la possibilità di fare boss da soli vuol dire ke darà qualke bonus o sbaglio??

p.s.: più o meno qnd riandrà on?

Si da bonus,
30 vit 15 int 15 str 15 dex 15 assorbiti 200 valore attacco 20 critici 20 mob 10 blocco e poi non ricordo...
Comunque non si sà precisamente quando andrà on, il tempo che lo staff riesca a reimpostare le cartelle perse...

Saluti, Ryuk.

Il server ha chiuso a causa di un'attacco di un'utente di questo forum.
Il GF però ha deciso di prendere questo attacco in maniera positiva, ovvero ci sarà la creazione di un nuovo server con un'altro nome, questo per evitare gli errori che si sono fatti in questo server (a parer mio solo iniziali) comunque diciamo che questo server è stato come una beta test, quindi mi aspetto che il server nuovo abbia più gente di questo dato che Luxory prima di aver avuto precedenti screzi era abbastanza popolato...

Saluti, Ryuk.

MMM, la novità del nuovo server sembra una cosa carina dal momento che, come hai detto te silver gli errori sono stati iniziali e ora il server andava alla grande.

Mi piace la cosa del nuovo server lo aspetterò con ansia
Propongo di fare in modo che molta gente shoppi meno xkè se no questo sarebbe una specie di LocMt2 dove li sono tutti +9 e shopp bleh

Il server ha chiuso a causa di un'attacco di un'utente di questo forum.
Il GF però ha deciso di prendere questo attacco in maniera positiva, ovvero ci sarà la creazione di un nuovo server con un'altro nome, questo per evitare gli errori che si sono fatti in questo server (a parer mio solo iniziali) comunque diciamo che questo server è stato come una beta test, quindi mi aspetto che il server nuovo abbia più gente di questo dato che Luxory prima di aver avuto precedenti screzi era abbastanza popolato...

Saluti, Ryuk.

Mmh...staremo a vedere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom