Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Renderei il drop delle cavalcature più difficile, magari ad un livello più alto però (non ricordo come erano fatte) le renderei permanenti ( se non lo erano già)

Io in mappa atlantis ne avevo fatte troppe di cavalcature <.<
 
gratuitamente?

Gratuitamente , basterà andare dal biologo.

Renderei il drop delle cavalcature più difficile, magari ad un livello più alto però (non ricordo come erano fatte) le renderei permanenti ( se non lo erano già)

Io in mappa atlantis ne avevo fatte troppe di cavalcature <.<

Per le cavalcature vi sono i certificati che per ogni boss , mappa attualmente si droppano. con i Certificati puoi creare una cavalcatura e poi evolverla di conseguenza. Altrimenti ogni evento è possibile trovarlo dentro l'item con cui si viene premiati. 3° Possibilità in mappa atlantis dentro il baule delle cavalcature. Attualmente
 
gratuitamente?
Si gratuitamente.

Renderei il drop delle cavalcature più difficile, magari ad un livello più alto però (non ricordo come erano fatte) le renderei permanenti ( se non lo erano già)

Io in mappa atlantis ne avevo fatte troppe di cavalcature <.<
Le cavalcature avevano un tempo di 90 giorni e si craftavano in mappa atlantis portando gli item richiesti, il drop di questi item stava dai mob all'interno della mappa.
 
Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.

Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.

Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.

Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.

Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.

Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.

Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura ;)
Sicuramente per raggiungere il 90 utilizzeremo un altra mappa più adeguata, effettivamente il covo era un suicidio xD
Per il resto faremo del nostro meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.

Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.

Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.

Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura ;)
Stiamo puntando proprio a quello , smaltire alcuni dungeon .. renderli meno noiosi soprattutto quelli iniziali perchè è ovvio che man mano sali di livello la difficoltà aumenta. Per quanto riguarda la mappa atlantis non è male la tua proposta, consiglierò qualcosa allo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
@OrionM2M

Atlantis in fin dei conti non era una cattiva idea però il server era troppo " macchinoso " se così vogliamo definirlo sotto alcuni punti di vista. Divertente ma macchinoso... Direi di puntare a modificare questo aspetto che ha scoraggiato forse qualche player di troppo.
 
@OrionM2M

Atlantis in fin dei conti non era una cattiva idea però il server era troppo " macchinoso " se così vogliamo definirlo sotto alcuni punti di vista. Divertente ma macchinoso... Direi di puntare a modificare questo aspetto che ha scoraggiato forse qualche player di troppo.
Ti invito comunque a buttare giù qualche idea al riguardo , secondo te in che modo possiamo renderlo meno macchinoso? Non ti nego che condivido il tuo pensiero , in quanto server statico.. serio.. una botta di vitalità non andrebbe male
 
UN CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARE E'...TOGLIERE ASSOLUTAMENTE IL CRAFTER PER I LIVELLI PERCHÉ' A PARTE CHE SI PERDE TROPPO TEMPO POI ANNOIA ANCHE QUINDI UN LOGOUT NON TE LO TOGLIE NESSUNO :d
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)

Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)

Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
Stiamo lavorando anche su questo, creare un boss come punto di incontro una sorta di rissa per aggiudicarsi il boss. Vediamo cosa esce fuori!
 
@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)

Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
A me sta benissssssimo il solitario. In gruppo poi si litiga per chi deve prendere il drop. E' na palla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
A casa mia semplicemente il drop lo prende il più forte :D Se vuoi prendere il drop ti fai un buon equip e fai più danni degli altri.
Secondo me, sarebbe meglio un drop random quando si killa un boss in gruppo.
Come ben sappiamo, tramite il dungeon l'equip si potenzia, se un player ha un equip più potenziato del resto del gruppo, dropperà solamente lui.
Il gruppo è costretto a scartarlo e il player con l'equip potenziato è costretto ad aspettare un gruppo con un equip identico a lui.

Ecco cosa dice al riguardo del drop in gruppo: il Drop dei Mob killati dal gruppo viene spartito più o meno equamente tra i PG (anche se i PG che fanno più danno ai Mob ottengono più facilmente la proprietà di un Drop).

Chi fa più danno ha più possibilità di droppare l'item, così è più che giusto, ma se droppa solamente lui al 100%, è solamente un sistema di merd* (Senza offesa) , ti ho spiegato sopra il motivo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Parlo da esperienze in altri server dove i Dungeon si facevano essenzialmente in gruppo. Se ci vai con gente seria a farlo non si creano grossi problemi per il drop, il problema che sussisteva era un altro, ovvero: poca utenza = poche possibilità di fare un dungeon dove servono 4/5 persone di livello minimo 250. Non so se ho reso l'idea.

L'ideale, a mio parere, è di lasciare un po' come era l'Illidan dove servivano 2 persone come minimo, ma anche 3 mi andrebbe bene.. Cercate comunque di non esagerare.

@OrionM2M ciò che dici tu per me è un po' sbagliato ahah se la regola dovesse essere questa non vedremmo ninja, shamani, war mentali nel server perché tutti vogliono tutto e con quelle razze non avresti assolutamente nulla. La regola, in teoria, sarebbe : se siete in 3 nel gruppo si fanno 3 dungeon e ognuno si prende il dropp di un dungeon così per accontentare tutti; poi chi ha più fortuna magari droppa più però almeno son tutti contenti.
 
Non ha senso... Non esisterebbe varietà di razze ( come già succede nel 99% dei server ).
Non è così in realtà. Perchè ogni razza deve avere il suo ruolo! se noi ad esempio facessimo in modo di creare una sorta di rivalità tra due gilde questo permetterebbe una costante presenza per uccidere il boss. e per quanto riguarda le razze ti sbagli perchè si può fare in modo che sia indispensabile l'utilizzo di una shamana per le buff oppure di un ninja arco che con le frecce ti uccide l'avversario (che costretto a far danno utilizzerà un equipaggiamento con poca res freccia) è un esempio
 
Non ha senso... Non esisterebbe varietà di razze ( come già succede nel 99% dei server ).
Questa è la regola, se vuoi far salire un ninja ti fai un dropper (Cosa che succede in tutti i server).

@OrionM2M Ci sono anche le sfere trasformazioni, se un boss ha una vita alta, i war e i sura am saranno costretti ad evitare di usare aura e lama, perchè come ben sappiamo quando finisce aura/lama, il danno si dimezza o diventa ridicolo non ricordo.
Quindi tutte le razze saranno equilibrate per il boss/drop.
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Ultima modifica:
@OrionM2M sul fatto che siano indispensabili i Ninja in pvp e i buff degli shamani non lo metto in dubbio. Ti sto parlando dei dungeon...

La legge di chi è più forte droppa secondo me è una legge egoista; la legge di chi fa le cose in gruppo e si divide il drop è la legge di chi vuol mandare avanti un server.

Poi vedete voi, io sto solo dando pareri personali ;)
 
il problema non è trovare la gente ma trovarla SERIA, qui (senza offesa per nessuno) son tutti bravi a parlare delle scalate di gruppo ma il problema poi è in game quando ti ritrovi gente egoista che non fa altro che mettertelo in quel posto..motivo per cui mi son sempre cercato server dove era possibile fare tutto da soli e non ne sono molti,una soluzione potrebbe essere quella di dare 2 modalità al dungeon(richiede penso molto lavoro non so..)ma è ciò che accontenterebbe tutti, modalità gruppo e modalità singolo, differenziate tra di loro dalla difficoltà ed ovviamente dal drop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.