gratuitamente?Il biologo ti dà tutti i bonus delle missioni parlandoci (Per come è impostato attualmente).
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gratuitamente?Il biologo ti dà tutti i bonus delle missioni parlandoci (Per come è impostato attualmente).
Per come è fatto il biologo, vorrà dell'erbagratuitamente?
gratuitamente?
Renderei il drop delle cavalcature più difficile, magari ad un livello più alto però (non ricordo come erano fatte) le renderei permanenti ( se non lo erano già)
Io in mappa atlantis ne avevo fatte troppe di cavalcature <.<
Si gratuitamente.gratuitamente?
Le cavalcature avevano un tempo di 90 giorni e si craftavano in mappa atlantis portando gli item richiesti, il drop di questi item stava dai mob all'interno della mappa.Renderei il drop delle cavalcature più difficile, magari ad un livello più alto però (non ricordo come erano fatte) le renderei permanenti ( se non lo erano già)
Io in mappa atlantis ne avevo fatte troppe di cavalcature <.<
Sicuramente per raggiungere il 90 utilizzeremo un altra mappa più adeguata, effettivamente il covo era un suicidio xDScelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.
Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.
Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.
Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura
Stiamo puntando proprio a quello , smaltire alcuni dungeon .. renderli meno noiosi soprattutto quelli iniziali perchè è ovvio che man mano sali di livello la difficoltà aumenta. Per quanto riguarda la mappa atlantis non è male la tua proposta, consiglierò qualcosa allo staff.Scelta coraggiosa quella del reset ma anche necessaria.. Sono sicuro che farete un lavoro più buono di quello che avete già fatto fatto.
Sistemerei innanzitutto i primi livelli dal 75 al 90 in covo... Ricordo che ci si metteva davvero troppo per farli e la gente vedendo i primi livelli così tosti già partiva con un'idea sbagliata del server.
Per il resto non saprei, a me piaceva in generale.. Forse qualche dungeon di troppo ( inutile ) però nel complesso c'era poco da riguardare.
Magari alleggerire qualche mappa ( vedi plagued forest, vedi atlantis, vedi mappa exp 265 - 290 ) dato che, a mio parere, erano davvero molto molto molto ma molto pesanti. Atlantis forse la rimuoverei definitivamente e mi ingegnerei in qualche altro modo per far droppare eventuali pet e costumi.
Niente più da aggiungere.. Buon lavoro e buona fortuna per la prossima apertura
Ti invito comunque a buttare giù qualche idea al riguardo , secondo te in che modo possiamo renderlo meno macchinoso? Non ti nego che condivido il tuo pensiero , in quanto server statico.. serio.. una botta di vitalità non andrebbe male@OrionM2M
Atlantis in fin dei conti non era una cattiva idea però il server era troppo " macchinoso " se così vogliamo definirlo sotto alcuni punti di vista. Divertente ma macchinoso... Direi di puntare a modificare questo aspetto che ha scoraggiato forse qualche player di troppo.
Ne terremo conto di questo consiglio.UN CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARE E'...TOGLIERE ASSOLUTAMENTE IL CRAFTER PER I LIVELLI PERCHÉ' A PARTE CHE SI PERDE TROPPO TEMPO POI ANNOIA ANCHE QUINDI UN LOGOUT NON TE LO TOGLIE NESSUNO :d
Stiamo lavorando anche su questo, creare un boss come punto di incontro una sorta di rissa per aggiudicarsi il boss. Vediamo cosa esce fuori!@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)
Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
A me sta benissssssimo il solitario. In gruppo poi si litiga per chi deve prendere il drop. E' na palla.@AragornM2M Sisi lo so che si droppavano nella mappa gli item e appunto secondo me era troppo facile, vabbe che 90 giorni sono tanti quindi potete renderli droppabili da qualche boss in qualche dungeon secondo me (direttamente le cavalcature non gli item per craftarle ovviamente haha)
Non so se l'ho già scritto da qualche parte, ma io renderei qualche dungeon fattibile in gruppo, da quanto avevo sentito i player di livello più alto tutti i boss si facevano il solitaria
Litighi se ci vai con dei cre tini, se vai con persone che usano la testa non ti metti a litigareA me sta benissssssimo il solitario. In gruppo poi si litiga per chi deve prendere il drop. E' na palla.
A me sta benissssssimo il solitario. In gruppo poi si litiga per chi deve prendere il drop. E' na palla.
Secondo me, sarebbe meglio un drop random quando si killa un boss in gruppo.A casa mia semplicemente il drop lo prende il più forte Se vuoi prendere il drop ti fai un buon equip e fai più danni degli altri.
Regola sbagliata, il più forte ha più possibilità di droppare.La regola, in teoria, sarebbe : se siete in 3 nel gruppo si fanno 3 dungeon e ognuno si prende il dropp di un dungeon così per accontentare tutti; poi chi ha più fortuna magari droppa più però almeno son tutti contenti.
Regola sbagliata, il più forte ha più possibilità di droppare.
Non è così in realtà. Perchè ogni razza deve avere il suo ruolo! se noi ad esempio facessimo in modo di creare una sorta di rivalità tra due gilde questo permetterebbe una costante presenza per uccidere il boss. e per quanto riguarda le razze ti sbagli perchè si può fare in modo che sia indispensabile l'utilizzo di una shamana per le buff oppure di un ninja arco che con le frecce ti uccide l'avversario (che costretto a far danno utilizzerà un equipaggiamento con poca res freccia) è un esempioNon ha senso... Non esisterebbe varietà di razze ( come già succede nel 99% dei server ).
Questa è la regola, se vuoi far salire un ninja ti fai un dropper (Cosa che succede in tutti i server).Non ha senso... Non esisterebbe varietà di razze ( come già succede nel 99% dei server ).