Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

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Per il drop in gruppo vorrei precisare che abbiamo il "Dice System" che permette un drop puramente random e non centra col danno, quindi penso che questa potrebbe essere una mezza soluzione.
 
lo sarebbe se si droppasse direttamente l'item e non item up, gli item up sono richiesti di vari tipi e di determinate quantità, se si pensa di raccogliere il numero necessario a furia di scalare raccogliendo random penso ci si metterà una vita, oppure si può rendere di max 2 tipi gli item up e di quantità basse ma col dungeon duro e lungo cosi con un pò di fortuna e non troppe scalate uno pian piano si vede avvicinarsi all avere gli item per un up
 
lo sarebbe se si droppasse direttamente l'item e non item up, gli item up sono richiesti di vari tipi e di determinate quantità, se si pensa di raccogliere il numero necessario a furia di scalare raccogliendo random penso ci si metterà una vita, oppure si può rendere di max 2 tipi gli item up e di quantità basse ma col dungeon duro e lungo cosi con un pò di fortuna e non troppe scalate uno pian piano si vede avvicinarsi all avere gli item per un up
Probabilmente metteremo 2 item richiesti nell'up invece che 4.
Solo negli item di livello alto lasceremo 4 item richiesti forse.
 
@OrionM2M sul fatto che siano indispensabili i Ninja in pvp e i buff degli shamani non lo metto in dubbio. Ti sto parlando dei dungeon...

La legge di chi è più forte droppa secondo me è una legge egoista; la legge di chi fa le cose in gruppo e si divide il drop è la legge di chi vuol mandare avanti un server.

Poi vedete voi, io sto solo dando pareri personali ;)
Ma io ti do ragione però conoscendo i miei "polli" , come si dice , so che non succederà questo.
 
Io consiglierei di mettere in prima pagina quello che era mistery, magari qualche nuovo utente potrebbe dargli un occhiata e suggerirvi qualcosa, io purtroppo ho giocato a mistery si, però troppo tempo addietro e penso che molte cose le avevate gia cambiate. Avendo poi una memoria che fa schifo, ricordo poco e niente .-. Vorrei darvi qualche consiglio in più ma davvero non ricordo nulla. L'unica cosa che mi scocciava era il sistema per craftare il set finale, quello me lo ricordo però mi pare che lo avevate sistemato. Tipo prima dovevo portare 4 o 5 item dello stesso tipo per '' tentare '' di craftare il pezzo. una cosa che avrei modificato quando giocavo io, era la mappa atlantis, apparte che non mi piaceva molto il fatto di passare le ore in quella mappa per droppare una miriade di item che servivano a craftare altra robba, tipo le mount e non ricordo cosa, ma ricordo che si droppavano davvero tanti item, io quegli item li metterei dai mob nelle varie mappe, che io mi ricordo nelle mappe da exp i mob non lasciavano cadere nulla o sbaglio? io arricchirei il drop dei mob nelle varie mappe.
 
Raga vi state concentrando sul drop, sui boss, sui dungeon, ma avete dimenticato il problema reale di Mistery. Mercato inesistente (o quasi) e pvp e war totalmente inutili. Secondo me è su questo che si deve puntare. la gente vuole divertirsi non solo a killare mob e boss ma anche altri PG. Su mistery ripeto ormai si parlava soltanto e neppure si tentava di killare nessuno perchè si sapeva che nessuno sarebbe morto. Parliamo di pg con equip medio discreto (niente di eccezionale) poi se avevi equip perfetto e vs razze allora non morivi mai. Ecco qual'è stato il vero problema. Io vedevo gente che loggava (nuovi) arrivavano al 100 cercavano item pvp e subito dopo non giocavano più. Vogliamo fare un po di autocritica seria o no?? io stesso che come ho detto avevo un equip ....di cacca misto pvp-pvm reggevo tranquillamente i 300 ed ero 270 con furia. Ecco perchè pian piano si è spento Mistery. Secondo me è stato questo il motivo oltre al fatto che il mercato non esisteva.
 
Io consiglierei di mettere in prima pagina quello che era mistery, magari qualche nuovo utente potrebbe dargli un occhiata e suggerirvi qualcosa, io purtroppo ho giocato a mistery si, però troppo tempo addietro e penso che molte cose le avevate gia cambiate. Avendo poi una memoria che fa schifo, ricordo poco e niente .-. Vorrei darvi qualche consiglio in più ma davvero non ricordo nulla. L'unica cosa che mi scocciava era il sistema per craftare il set finale, quello me lo ricordo però mi pare che lo avevate sistemato. Tipo prima dovevo portare 4 o 5 item dello stesso tipo per '' tentare '' di craftare il pezzo. una cosa che avrei modificato quando giocavo io, era la mappa atlantis, apparte che non mi piaceva molto il fatto di passare le ore in quella mappa per droppare una miriade di item che servivano a craftare altra robba, tipo le mount e non ricordo cosa, ma ricordo che si droppavano davvero tanti item, io quegli item li metterei dai mob nelle varie mappe, che io mi ricordo nelle mappe da exp i mob non lasciavano cadere nulla o sbaglio? io arricchirei il drop dei mob nelle varie mappe.
Si inizialmente si dovevano portare 5 pezzi del set precedente per craftare il set finale e falliva spesso, ora però è stato messo tramite up con metallo.
Riguardo i tanti craft di Atlantis probabilmente alcune cose le metteremo droppabili da qualche parte in modo da smaltire un po tutti quei craft che più persone hanno detto che sono troppi.
I mob nelle mappe exp droppavano solo Marmi Benedizioni e ogni tanto Strega Oggetto (Attualmente abbiamo lasciato solo i Marmi), arricchirlo con quegli item richiesti ad atlantis non è per niente un brutta idea.

@remandrake perchè il commercio non nasce anche dal drop secondo te? Anche per quello non c'era commercio, per come era impostato il server i drop erano talmente facili che nessuno vendeva.. poi certo c'è anche il discorso di pvp e guerre come dici tu ma se prima una persona non si fà un equipaggiamento decente come fà a fare pvp? Quindi ecco qua che si torna al discorso drop ;)
 
Si inizialmente si dovevano portare 5 pezzi del set precedente per craftare il set finale e falliva spesso, ora però è stato messo tramite up con metallo.
Riguardo i tanti craft di Atlantis probabilmente alcune cose le metteremo droppabili da qualche parte in modo da smaltire un po tutti quei craft che più persone hanno detto che sono troppi.
I mob nelle mappe exp droppavano solo Marmi Benedizioni e ogni tanto Strega Oggetto (Attualmente abbiamo lasciato solo i Marmi), arricchirlo con quegli item richiesti ad atlantis non è per niente un brutta idea.

@remandrake perchè il commercio non nasce anche dal drop secondo te? Anche per quello non c'era commercio, per come era impostato il server i drop erano talmente facili che nessuno vendeva.. poi certo c'è anche il discorso di pvp e guerre come dici tu ma se prima una persona non si fà un equipaggiamento decente come fà a fare pvp? Quindi ecco qua che si torna al discorso drop ;)

Si eppoi io direi di rivedere il drop yang in generale, secondo me c'erano troppi yang nel server e nessuno vendeva ma barattava solo al massimo.
 
Si eppoi io direi di rivedere il drop yang in generale, secondo me c'erano troppi yang nel server e nessuno vendeva ma barattava solo al massimo.
Si quello senza dubbio verrà modificato, faremo in modo che gli yang avranno un bel valore.
Su questo discorso è ancora accesa una bella discussione sul nostro forum.
 
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un'altra idea è quella di togliere i villi in comune.. ad esempio a me, i villi in comune, non mi danno l'idea di poter rissare tranquillamente o di invadere poichè non ci sono altri villi..
inserite i mercatini offline, il cambia CH, potreste inoltre inserire qualche altro system carino (vd. stole, la ruota della fortuna in game)
 
un'altra idea è quella di togliere i villi in comune.. ad esempio a me, i villi in comune, non mi danno l'idea di poter rissare tranquillamente o di invadere poichè non ci sono altri villi..
inserite i mercatini offline, il cambia CH, potreste inoltre inserire qualche altro system carino (vd. stole, la ruota della fortuna in game)
Qui non abbiamo villo in comune , semplicemente se i player vogliono stare nel regno Hoiren o regno Vertyron scelgono loro.
 
Forse rimuovere le autopozze dalla bottegaia potrebbe essere già un'idea per quanto riguarda le modifiche da fare al PvP e magari metterli droppabili ( non quelli giganti ma magari medi e piccoli ) raramente da qualche boss, così che non vengano utilizzati sempre ma solo in varie occasioni in cui potrebbero essere utili ( war, eventi boss ecc )...

Esempio : con un set furia full difese da rissa e autopozza rossa attiva se in due ( sempre con equip furia ) mi attaccavano avendo le pozze attive perennemente non perdevo neanche metà vita.

E' un'idea, valutate voi :)
 
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Forse rimuovere le autopozze dalla bottegaia potrebbe essere già un'idea per quanto riguarda le modifiche da fare al PvP e magari metterli droppabili ( non quelli giganti ma magari medi e piccoli ) raramente da qualche boss, così che non vengano utilizzati sempre ma solo in varie occasioni in cui potrebbero essere utili ( war, eventi boss ecc )...

Esempio : con un set furia full difese da rissa e autopozza rossa attiva se in due ( sempre con equip furia ) mi attaccavano avendo le pozze attive perennemente non perdevo neanche metà vita.

E' un'idea, valutate voi :)
Tieni presente che prima il fatto che non si moriva quasi mai era dovuto alle troppe resistenze che dava sia l'equipaggiamento sia gli altri oggetti aggiuntivi, stiamo modificando anche questo lato del gioco aumentando il danno generale nel pvp quindi forse non c'è bisogno di toglierle.
Poi comunque per queste cose c'è sempre bisogno di fare test su test quindi staremo a vedere se c'è bisogno di ritoccare altre cose xD
 
il sondaggio del reset, se non l'avessi capito, era inutile perchè il fatto di resettare era già stato deciso, levati le fette di salame dagli occhi e inizia a ragionare senza passare la lingua tra le pacche di chi decide.
Grazie
Il reset non era assolutamente deciso. Il reset è stato PROPOSTO da voi player (alcuni) per mesi e mesi e NOI abbiamo cercato di "risolvere" il problema senza procedere al reset! Se non sai le cose o le dici tanto per dare una figura "negativa" del server ti invito a smetterla. Se a te non piace il server gira i tacchi e vai da un altra parte permettendo a chi vuole di giocare.
 
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Il reset non era assolutamente deciso. Il reset è stato PROPOSTO da voi player (alcuni) per mesi e mesi e NOI abbiamo cercato di "risolvere" il problema senza procedere al reset! Se non sai le cose o le dici tanto per dare una figura "negativa" del server ti invito a smetterla. Se a te non piace il server gira i tacchi e vai da un altra parte permettendo a chi vuole di giocare.
Pienamente daccordo. Qui si accettano le critiche costruttive e non quelle senza senso e distruttive. Tu che cosa hai proposto 4ever? Sei solo venuto qui a criticare senza proporre nulla. il cervello va usato non solo per dividere le orecchie ma per dare idee (vecchie o nuove che siano).e lo scopo di questo post è quello di valutare e proporre per fare in modo che il server rinasca in modo da avere tanti player e tanto divertimento. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
 
Pienamente daccordo. Qui si accettano le critiche costruttive e non quelle senza senso e distruttive. Tu che cosa hai proposto 4ever? Sei solo venuto qui a criticare senza proporre nulla. il cervello va usato non solo per dividere le orecchie ma per dare idee (vecchie o nuove che siano).e lo scopo di questo post è quello di valutare e proporre per fare in modo che il server rinasca in modo da avere tanti player e tanto divertimento. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.

Ho partecipato al sondaggio e ho votato per il livello 80 come start come l'80% dei player. Ho partecipato alle discussioni riguardanti yang, gira bonus e altro.

Se devi inventare le cose, c'è un lavoro fatto apposta per te. Non qua.
Stacca la tastiera.
 
Noi ti ringraziamo per la partecipazione , ma ti chiediamo di evitare di diffamare il server. Se a te non piace puoi anche andartene. Abbiamo capito come la pensi, grazie e basta.

Non diffamo il server, non ho detto che non può uscire bene, la cosa degli yang e dei gira un po' più impegnativi ci sta, prima era troppo facile, sto diffamando il modo in cui viene gestita la cosa da parte dello staff nei confronti dei player, a mio parere sbagliata.
 
Non diffamo il server, non ho detto che non può uscire bene, la cosa degli yang e dei gira un po' più impegnativi ci sta, prima era troppo facile, sto diffamando il modo in cui viene gestita la cosa da parte dello staff nei confronti dei player, a mio parere sbagliata.
Ok , sono felice che hai espresso la tua opinione.
Ti lascio con la definizione di sondaggio così magari per le prossime volte eviterai di fare commenti inutili. :D
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Saluti Orion
 
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