Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo solo adesso guardando le corazze mi sono ricordato del server e di KYUBiiiiiiiii io ero OmbraNera un sura (tanto per cambiare ma nero) e un war corpo 4EverEnemy livello 200 e 210 mi faceva impazzire e concordo in pienooooooooooooooo. Favorevolissimo alle corazze ma non alle armi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakuza™
mah .. secondo me se questo server sia solo da pvp capisco partire dal lvl 50 80 90 o 250 altrimenti si dovrebbe partire da lvl 1...

In qualsiasi game non puoi cominciare da fine storia ma per forza dal inizio ... Io sono uno di quelli che non entrerà nel server .. Voglio vedere quei 19che giocherà (il server sarà uguale a prima )
 
mah .. secondo me se questo server sia solo da pvp capisco partire dal lvl 50 80 90 o 250 altrimenti si dovrebbe partire da lvl 1...

In qualsiasi game non puoi cominciare da fine storia ma per forza dal inizio ... Io sono uno di quelli che non entrerà nel server .. Voglio vedere quei 19che giocherà (il server sarà uguale a prima )
prima era start dal 90 e andava bene però, eh?
 
e' estate ragazzi, la gente non ha voglia manco di giocare a metin2, figuratevi chi ha la sbatta di mettersi a valutare dei sondaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: killnick
e' estate ragazzi, la gente non ha voglia manco di giocare a metin2, figuratevi chi ha la sbatta di mettersi a valutare dei sondaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, molto meglio partecipare ai sondaggi che rompersi le palle senza far niente.
C'è gente che partecipa ai sondaggi e c'è gente che non partecipa ai sondaggi, non tutti sono uguali.
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Veramente nemmeno prima .. infatti ero entrato poi sono andato via dopo neanche 10minuti di gioco ... Ma ognuno ha i propri gusti non giudico .. ho semplicemente espresso la mia opinione per me stesso ...
ho capito ma su un newstyle i primi 90 livelli sono pallosi.. devi farti 250 livelli.. non 100
 
Forse voi non capite la concezione di new style, o perlomeno ognuno ha la propria mettiamola così.

Ci sono quelli che per new style intendono un server con tante cose nuove, livelli ecc, quindi si aspettano di entrare e non stare al livello1 ma andare direttamente nella parte new del server perchè per loro 1 - 100 è old lel

Poi ci sono quelli che per new style intendono il gioco in se per se, ovvero la varietà degli equip, livelli, item per upp, craft, dungeon ecc..
Quindi partire dal livello 1 fa parte del gioco.

In ogni caso, vi auguro buona fortuna, lo staff c'è sempre stato, ora piu che mai e se lo merita. Spero prendiate le giuste decisioni, purtroppo mi dispiace non partecipare a nessun sondaggio ma il tempo non me lo permette affatto, un salto a game startato vorrei farlo, sperando sempre che il tempo vada nella mia direzione.
 
ho capito ma su un newstyle i primi 90 livelli sono pallosi.. devi farti 250 livelli.. non 100
anche questo è vero ehehehe =) ma parlando di me in questo caso preferisco fare i lvl dal 1 .. magari possono mettere l'exp alto per le mappe base ... fino a lvl 75 poi exp normale o difficile o come vogliono loro ... ma come ho detto preferisco partire da 0 .. ( nel mio caso )
 
anche questo è vero ehehehe =) ma parlando di me in questo caso preferisco fare i lvl dal 1 .. magari possono mettere l'exp alto per le mappe base ... fino a lvl 75 poi exp normale o difficile o come vogliono loro ... ma come ho detto preferisco partire da 0 .. ( nel mio caso )
Ma te non entrerai nel server perchè si inizierà da livello 50?
 
sembrerà stupid0 ma si .. per me cominciare da lvl 50 è come perdermi 20minuti di un film =)

Ma si che ti frega dai, il 50 è già '' più '' accettabile dell'80. Anche io ero restio su questo fatto, però conosco chi c'è dietro, e credimi che vogliono andare incontro a tutti i player, lo han fatto comunque per noi, meritano la tua presenza, fai il bravo u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.