Gianni4Major
Utente Silver
una cosa quando mettete il ts?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo, perchè il ts è stata una scelta dello staff non prenderlo per evitare problemi e discussioni al suo interno (frequenti in tutti i ts). Anche perchè lo staff ha un suo ts personale.una cosa quando mettete il ts?
Se volete un consiglio prendetevi tutto il tempo per aggiustare il server, se serve anche un altra settimana,per non ritrovarvi in quella brutta situazione e non doverla mai più affrontare,Aggiornamenti:
Modificati bonus pvp e da exp.
Modificato drop delle pietre seguendo la proposta di Barabba sul forum.
Tolte tutte le missioni del system achievement per il lycan.
Tolti pet inutili.
Domani vengono ultimate le modifiche estetiche delle corazze e (tempo permettendo)testati i bonus dei nuovi set pvp/pvm.
Aspettateci!
M2MStaff

Si infatti, noi capiamo anche coloro che ci scrivono per quando apriremo ma naturalmente le cose fatte con calma sono le migliori. Grazie per il consiglio!Se volete un consiglio prendetevi tutto il tempo per aggiustare il server, se serve anche un altra settimana,per non ritrovarvi in quella brutta situazione e non doverla mai più affrontare,![]()
Se i player ci tengono al server "aspettano", questo può portare benefici ad entrambi, sia player che avranno un esperienza di game migliore e sia allo staff per ovvi motivi, quindi mettetecela tutta, secondo me questo server ha un potenziale. Saluti e Buon lavoroSi infatti, noi capiamo anche coloro che ci scrivono per quando apriremo ma naturalmente le cose fatte con calma sono le migliori. Grazie per il consiglio!
Le cose che restano in inglese sono le Missioni, Npc e Dungeon.lo tradurrete completamente in italiano? alcune cose anche se si sceglie l'italiano sono in inglese...<.<
Manca veramente poco vero?v.vLe cose che restano in inglese sono le Missioni, Npc e Dungeon.
Scegliendo la lingua ti cambia solo la lingua del client ovvero Bonus, Target e finestre varie.
Si ragazzi, gli ultimi test ve lo promettiamo!si miki sono al 90% se vedi sul forum
si miki sono al 90% se vedi sul forum

Da come mi ha detto in pvt sono una cinquantina '-'Tutti i 4major nel server?? Se è così tornerò anche io, ci sarà da divertirsi![]()

Era odiato da troppa gente >.< su 80 persone 3-4 lo usavano .. >.<peccato che avete levato il lycan '-'
eh ma non lo sbilanciava, è tutto una questione di estetica. droppare 1-2 cose in più poteva rendere il mercato più fluente.. sinceramente non se giocarci o no, avevo intenzione di farmi il lycan e voi lo togliete, però comunque buona fortuna, a server aperto vedrò se ne varrà la pena iniziare o menoEra odiato da troppa gente >.< su 80 persone 3-4 lo usavano .. >.<
Sisi vistosi miki sono al 90% se vedi sul forum
(detto anche al gf per sicurezza
)Come di consueto è ovvia la cosa .. che comunque in ogni caso .. in ogni casa.. in ogni nazione.. in ogni tribù è ovvio che non è possibile accontentare tutti. E' anche ovvio che vi siano lamentele. Speriamo che mettiate da parte queste e lo proverete in ogni caso, Grazie!eh ma non lo sbilanciava, è tutto una questione di estetica. droppare 1-2 cose in più poteva rendere il mercato più fluente.. sinceramente non se giocarci o no, avevo intenzione di farmi il lycan e voi lo togliete, però comunque buona fortuna, a server aperto vedrò se ne varrà la pena iniziare o meno
È inutile che io vi dica un giorno poi magari si trova qualcosa da sistemare e serve un giorno in più. Attualmente è stato testato tutto su pvm, sono state cambiate parecchie estetiche di armi e corazze e il GF sta facendo dei favolosi costumi armi. Al termine di ciò non dovrebbe mancare nulla!A voi le deduzioni.si può sapere qnd andrà on qst server ??? grz
Non è una razza in più a fare di un gioco uno dei migliori, l'abbiamo provato per un anno e mezzo e non è piaciuto.