Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci credo che era odiato, la community di metin 2 non è pronta per una nuova razza, gli scombussoli tutta la loro routine che applicano da anni ormai, xD cose troppo complicate non piacciono, la gente è pigra e non ha voglia, spero te ne sarai accorto in questo anno xD, buon proseguimento con i lavori, ogni tanto quando ho tempo sbircio sul forum, non ne avrei nemmeno bisogno perchè ti reputo uno dei migliori GF e hai uno staff all'altezza. posso star tranquillo quindi xD
Peccato che è stato l'unico retro server (Almeno la mia memoria mi ricorda solo questo) che hanno creato nuovi set.
Poi non capisco "Odiato da tutti", cosa faceva, ululava alla notte mentre dormivano? :asd:

Peccato che è stato l'unico retro server (Almeno la mia memoria mi ricorda solo questo) che hanno creato nuovi set.
Poi non capisco "Odiato da tutti", cosa faceva, ululava alla notte mentre dormivano? :asd:

la community non è pronta per questi cambiamenti lol, scusa dopo come fanno a mettere le full difese!? ahaha

Ci credo che era odiato, la community di metin 2 non è pronta per una nuova razza, gli scombussoli tutta la loro routine che applicano da anni ormai, xD cose troppo complicate non piacciono, la gente è pigra e non ha voglia, spero te ne sarai accorto in questo anno xD, buon proseguimento con i lavori, ogni tanto quando ho tempo sbircio sul forum, non ne avrei nemmeno bisogno perchè ti reputo uno dei migliori GF e hai uno staff all'altezza. posso star tranquillo quindi xD
Ti ringrazio :) Al momento si sta discutendo su come impostare i bonus 6/7 sul nostro forum.

Non è questione di essere pronti o meno,il lykan è una razza che inanzitutto non doveva esistere e poi fa veramente cagare l'anima...fatta malissimo su ogni punto di vista

Non è questione di essere pronti o meno,il lykan è una razza che inanzitutto non doveva esistere e poi fa veramente cagare l'anima...fatta malissimo su ogni punto di vista
a me piace, se la dif artiglio si fonde con dif pugnale ( cosa facilmente fattibile) non penso qual fastidio possa dare

Non penso sia questione dell'essere pronti.. non a tutti piace andare in rissa e venire shottati per una misera difesa, posso capire l'ufficiale perchè comunque bene o male non si hanno gli stessi equip e la cosa è "equa".

utile o no fa parte del gioco toglierlo e come guardarsi un film con una parte mancante =) Poi secondo me molti non lo vogliono perché si rompono di creare anche roba contro il lycan ... mettete il lvl 50 mettete il girabonus automatico e cose varie ma non mettete il lycan =) ognuno con i propri gusti va beh

P.S secondo me il gioco deve essere competitivo e non di mettere il gira bonus e tutti avranno stesso set stessi bonus =) ... non ci sarà mercato ecc

utile o no fa parte del gioco toglierlo e come guardarsi un film con una parte mancante =) Poi secondo me molti non lo vogliono perché si rompono di creare anche roba contro il lycan ... mettete il lvl 50 mettete il girabonus automatico e cose varie ma non mettete il lycan =) ognuno con i propri gusti va beh

P.S secondo me il gioco deve essere competitivo e non di mettere il gira bonus e tutti avranno stesso set stessi bonus =) ... non ci sarà mercato ecc
Bhe ma per essere un buon server non è obbligatorio avere il Lycan eh.. solo perchè è una cosa nuova non deve esserci per forza, ci sono server che lo usano e tanti altri che ne fanno a meno.
Il girabonus è utile fino ad un certo punto, da quando siamo aperti non ci sono stati tutti questi equip identici...

Ultima modifica:
Sarebbe bello mettere difesa pugnale vs i lykan e togliere la difesa artiglio, così migliorerebbe il pvp avendo un equip full rissa

Dato che comunque vi vediamo molto presi e partecipi in pieno ad ogni proposta su Metin2Mistery ho proposto al GF di far entrare 10 player e farvi testare a voi stessi il pvp. Ho proposto di farvi creare un pg a vostra scelta con equip e set finale (momentaneo naturalmente). Tramite il vostro aiuto sicuramente arriveremo ad una conclusione in tempi più brevi. Di seguito a questo messaggio potreste già iniziare ad iscrivervi, noi in seguito selezioneremo i player che consideriamo più idonei. Richiediamo massima , massima serietà e collaborazione. Se ritenete di non poter dedicare abbastanza ore a tale compito non iscrivetevi proprio. Tempo da perdere non ne abbiamo! P.s. Vi teniamo d'occhio!
saint.png

Potete anche iscrivervi dal nostro forum : http://www.metin2mistery.eu/board/i...CRIZIONE-BETATEST-PVP/?postID=14705#post14705

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom