Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fossi io aumenterei i danni del arco solo dalla "distanza" perchè basta che ti allontani un poco e non toglie più nulla, inoltre aumenterei il range di attacco, magari tutto questo lo si può fare in una 6 skill,farlo con la faretra non mi convince più di tanto, questi bonus sono più indicato per una skill,

Il ninja è sempre stato così ragazzi per chi sa usarlo fa degli danni buonissimi e aumentare i danni dalla distanza non si può fare perchè poi andrebbe a sfavorire tutte le altre razze, troppo bello shottare le persona dalla distanza no? Luca poi tu nemmeno hai provato il server quindi non ha senso parlare, io infatti mi farò arco per farvi vedere che se usato bene fa dei danni assurdi, almeno in questo server..

Il ninja è sempre stato così ragazzi per chi sa usarlo fa degli danni buonissimi e aumentare i danni dalla distanza non si può fare perchè poi andrebbe a sfavorire tutte le altre razze, troppo bello shottare le persona dalla distanza no? Luca poi tu nemmeno hai provato il server quindi non ha senso parlare, io infatti mi farò arco per farvi vedere che se usato bene fa dei danni assurdi, almeno in questo server..

Se usato bene? perchè c'è un modo per usarlo? basta che clicchi 4 tasti non devi fare altro eh

Ma guarda se sai leggere ho scritto esplicitamente ( non so come è settato il vostro ninja arco). niente e nessuno mi vieta di dare opinioni, questo post è stato fatto apposta. Il mio era un consiglio generico, cioè rendere l'arco più efficiente da lontano( questo non vuol dire shottare tutti), se poi tu mi vieni a dire che sta bene com'è forse avrai giocato solo a metin come mmorpg poco ma sicuro, poi parli di usare il ninja arco bene per fare danni, non ti sei accorto che questo è metin non league of legends, sveglia, Il tuo commento lo trovo ridicolo, saluti

Non è piu possibile partecipare o essere scelto tra i personaggi test??
Essendo appassionato della razza Likan se è possibile e se non ci sono likan Test sarei grato di entrare tra di voi a partecipare e a testare tutto dei minimi particolare per un server Migliore!!
Se è possibile da parte dello staff ricevere una risposta in Pm ne sarei grato!

Genezis.

Non è piu possibile partecipare o essere scelto tra i personaggi test??
Essendo appassionato della razza Likan se è possibile e se non ci sono likan Test sarei grato di entrare tra di voi a partecipare e a testare tutto dei minimi particolare per un server Migliore!!
Se è possibile da parte dello staff ricevere una risposta in Pm ne sarei grato!

Genezis.

Il likan non è presente nel server... come già detto da Aragorn

Evitiamo di uscire fuori tema. Attualmente stiamo cercando delle soluzioni piacevoli a tutte le razze in modo da rendere un gameplay carino per tutte le dottrine. Aiutateci e sosteneteci dandoci consigli e non lamentandovi, grazie.
M2MStaff

Le risse migliori? Ahaha come ti chiami in gane

ma cosa vai dicendo, molti server New style stranieri hanno optato per mettere dif pugnale vs i likan, fai conto che se in un New style non hai tutte le difese qualsiasi razza ti potrebbe shottare, per non parlare della shamy che va a campana ora mi spieghi tu come fai a farti un equip full rissa visto che sei tanto bravo a parlare..
ma puer gli oldstyle hanno messo pugnale al posto di artiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom