Preview Metin2Mistery - Modifiche Gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gente che non fa altro che aspettare l'apertura del server per poi lasciare dopo una settimana di gioco...
p.s riferimento casuale! (Y)
 
E' sempre lo stesso basta solo aggiornare come ben detto prima.
Detto questo vi ringrazio a nome di tutto lo staff per la presenza e partecipazione avuta in questo percorso. Mi scuso personalmente se a volte non ho risposto ai messaggi privati ma per motivi personali e impegni al server non ho potuto. Scusate spero mi perdoniate e in un certo senso mi farò perdonare anche io una volta dentro il game.

Grazie ancora e vi aspettiamo in molti in serata.

M2MStaff


P.S. Rispondendo a Rikudo, si faremo thread con la presentazione aggiornata e descrizione aggiornata. Abbiamo ascoltato il consiglio di molti che ci dicevano di farlo.
 
qnt manca ancora ???'
Oggi pomeriggio, tra un oretta circa verrà comunicato l'orario esatto.

zSSRTCF.png

Non mi scrivere questi messaggi cortesemente ;) Se non sei in grado di attendere una risposta evita di comportarti da bambino.
Abbi pazienza e avrai le risposte :)
 
REGAAA MI FATE UN FAVORE (scusate se scrivo in grande ma e urgente) QUANDO E ONLINE IL SERVER POTETE METTERLO SU MEGA CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI FATTI DEL MOMENTO DELL'APERTURA, PERCHE IO HO UN PROBLEMA.. QUINDI MI SERVE QUESTA COSA SE POTETE FARLO VI PREGO..
 
REGAAA MI FATE UN FAVORE (scusate se scrivo in grande ma e urgente) QUANDO E ONLINE IL SERVER POTETE METTERLO SU MEGA CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI FATTI DEL MOMENTO DELL'APERTURA, PERCHE IO HO UN PROBLEMA.. QUINDI MI SERVE QUESTA COSA SE POTETE FARLO VI PREGO..
Devi cancellare il file"mssprotect.dll" che si trova nella cartella del client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.