Offline Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Beta Online ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I problemi ci saranno sempre, non esiste un sistema che funzioni alla perfezione.Però la Beta serve appunto togliere tutti i bug evidenti e fastidiosi per noi player e per gli staff. Quindi se saremo noi bravi a tirare fuori tutti i bug e segnalarli nel 95% dei casi avremo un server senza problemi o bug.
 
Buongiorno a tutti,
la chatlive nel web site è adesso online, se qualcuno ha bisogno di informazioni non esiti a contattarci. ;)
 
@Metin2Phoenix mi sono appena registrato al forum ma non arriva l'email di conferma ed ho già controllato la posta in arrivo e quella indesiderata, non penso sia un mio problema anche perché questo errore non l'ho mai riscontrato prima.
 
@Metin2Phoenix mi sono appena registrato al forum ma non arriva l'email di conferma ed ho già controllato la posta in arrivo e quella indesiderata, non penso sia un mio problema anche perché questo errore non l'ho mai riscontrato prima.

Ho attivato l'account manualmente,
ho registrato anche io un email adesso in posta indesiderata/gmail e mi è arrivata tranquillamente, farò controlli approfonditi.
 
Ultima modifica:
Ho attivato l'account manualmente,
ho registrato anche io un email adesso in posta indesiderata/gmail e mi è arrivata tranquillamente, farò controlli approfonditi.
Grazie,

anyway non so se possa esserti d'aiuto ma l'email terminava con "@hotmail.com".
 
Ho provato a lanciare l'autopatcher e l'antivirus mi ha trovato dei virus, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
 
Si, è una falsa minaccia, ho messo tra le eccezioni e mi funge. Infine con 90% dei server privati ma anche con Metin2 ita, mi capitava. Quindi tranquillo.
 
Se qualcuno ha riscontrato problemi d'avvio durante il primo avvio del client,
nella maggiorparte dei casi è l'antivirus che vi elimina metin2client.exe, mettete tra le eccezioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: mendel83
Ultima modifica:
scusate una domanda ma come mai non mi fa confermare la registrazione?

Stiamo facendo un aggiornamento web site veloce,
ho confermato manualmente gli account inattesa che torni online.

Tornerà online nei prossimi minuti, se qualcuno ha bisogno di qualcosa può scrivermi tranquillamente in privato(ora possibile).
 
Stiamo facendo un aggiornamento web site veloce,
ho confermato manualmente gli account inattesa che torni online.

Tornerà online nei prossimi minuti, se qualcuno ha bisogno di qualcosa può scrivermi tranquillamente in privato(ora possibile).
Il patcher deve eseguire qualche patch perchè quando fa controllo file mi appare una finestra con un errore con scritto "autopatcher error" clicca no"
 
Il patcher deve eseguire qualche patch perchè quando fa controllo file mi appare una finestra con un errore con scritto "autopatcher error" clicca no"

Si tranquillo, perchè il web site è offline di conseguenza non riesce a trovare i files da scaricare,
comunque si sistemerà automaticamente quando sistemeremo la piattaforma web, questione di pochi minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ßull™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.