Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Beta Online ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che la gestione del server fino ad adesso è stata ottima c'è sempre uno staffer nella chat 4 live o comunque in gioco disponibile inoltre stanno sistemando anche i piccoli problemi riscontrati al server posso dire che fino ad ora consiglio veramente:bananana:

Ed anche io esprimo il mio parere, devo dire che la beta è stata gestita bene, i bug rilevanti o importanti sono pochi, lo staff si impegna per risolverli subito, crash non ne ho riscontrati, l'unico fattore fastidioso è il mouse cui spero risolvino al più presto.
Per il resto exp longevole, drop molto carino ed hard nei suoi punti, upp fino ad ora non mi ha dato fastidio, al momento consiglio:figo:

Il server andra' online tra pochi minuti, con questo riavvio abbiamo aumentato il drop delle scaglie perfette dai metin 85/90, Aggiunti sotteranei scimmie, Inserito torna luogo (Non commerciable) Aggiornata la map Carta e altre modifiche.

Ultima modifica:
Al prossimo riavvio verrà implementata:

-La banca exp portatile.
-Teleporter Normale.
-Sbuggato il problema che cliccando nel teleporter portatile non si poteva tornare al villaggio.
-Sistemato il tempo rugiada bianca.
-Al prossimo riavvio le skill secondarie saranno al primo login

Avendo provato il server , devo dire che mi ci sto trovando molto bene .. Anche essendo solo una beta , ho trovato pochissimi bugs , o comunque erano solo dettagli minimi.. Che dire il server è strutturato in maniera impeccabile .. Non ho riscontrato problemi nell'expare con un War corporale senza bisogno di buff fino al livello 75 (avendo equip+9 anche in atla) . I soldi non mancano .. Certo qualche piccolo problemino con la torre , ma stanno già risolvendo ... Staff competente , qualche disguido ma alla fine si è risolto tutto .
Auguro nuovamente allo staff ed hai player che proveranno il server una buona fortuna.

Non sto provando attualmente il server dato che non ho molto tempo; vedo però, a malincuore forse, che dopo 24 ore di apertura di " beta " ( quindi mi immagino quanto la gente possa nerdare di più all'ufficiale ) il livello dei player è forse un po' troppo alto per essere semi - old.

Ora vi chiedo : dopo il 75 l'exp diventa molto più tosta del normale?? Mi raccomando, più tosto è e più da gusto ;)

Non sto provando attualmente il server dato che non ho molto tempo; vedo però, a malincuore forse, che dopo 24 ore di apertura di " beta " ( quindi mi immagino quanto la gente possa nerdare di più all'ufficiale ) il livello dei player è forse un po' troppo alto per essere semi - old.

Ora vi chiedo : dopo il 75 l'exp diventa molto più tosta del normale?? Mi raccomando, più tosto è e più da gusto ;)
Ti dico che in 15 ore 21 minuti ho fatto il 75 , ed è tosta fare il 76... E' stato comunque tosto fare dal 60 al 75 ... Con anello exp ci ho messo 1 ora e 15 per fare dal 70 al 75 .. E' abbastanza difficile .. Poi fare le armi corrotte del 75 è un bel problema , visto che se non stai all'80 non puoi farle..

allora si è vero che stanno al 75...ma sono bloccati li ahahah cioè al 75 o ti fermi o ti fermi e comunque per arrivare al 75 stai sicuro che ci hanno giocato parecchio, si l'exp diventa piu difficile ma speriamo non diventi pallosa

Da Ieri e Oggi abbiamo risolto i seguenti problemi

• Aumentato il prezzo delle armi del livello 30
  • Rendere le medaglie sovraponibili
  • Cambiato lo spawn nella mappa commercio
  • Tradotto ingots system IT/EN
  • Inserito il cambia sesso dalla bottegaia
  • Tolto le rugiade verdi e blu dalla bottegaia
  • Aumentato il prezzo delle benedizioni
  • Tolti i fuochi d'artificio
  • Inseriti i papiro sul luogo npc non commerciabili
  • Sistemati i dungeon scimmie medie / difficili
  • Inserito il teleporter normale
  • Inserita la banca Exp Portatile
  • Diminuito il drop degli oggetti al covo1/covo2
  • Sistemato spawn spirito capobandaoscuro da capobanda
  • Sistemato la descrizione dei pet
  • Aumentati i metin nel bosco fantasma
  • Sistemato accesso stanza aracnidi
  • Sistemato il portale Atlantide2

Aggiungo anche che è stato risolto problema relativo al cursore del mouse, l'aggiornamento verrà effettuato nelle prossime ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.