-StarXLion-
Utente Bronze
niente bastava aspettare 40 min xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://puu.sh/qH1je/20d4d0fa1d.rarChiedo una mano, potresti gentilmente uppare su mediafire soltanto il metin2client.exe? Chi ha cancellato l'archivio deve riscaricare tutto x.x
Tutto alla grande!

E per chi già gioca?Al prossimo riavvio verrà implementata:
-Al prossimo riavvio le skill secondarie saranno al primo login
E per chi già gioca?

Ti dico che in 15 ore 21 minuti ho fatto il 75 , ed è tosta fare il 76... E' stato comunque tosto fare dal 60 al 75 ... Con anello exp ci ho messo 1 ora e 15 per fare dal 70 al 75 .. E' abbastanza difficile .. Poi fare le armi corrotte del 75 è un bel problema , visto che se non stai all'80 non puoi farle..Non sto provando attualmente il server dato che non ho molto tempo; vedo però, a malincuore forse, che dopo 24 ore di apertura di " beta " ( quindi mi immagino quanto la gente possa nerdare di più all'ufficiale ) il livello dei player è forse un po' troppo alto per essere semi - old.
Ora vi chiedo : dopo il 75 l'exp diventa molto più tosta del normale?? Mi raccomando, più tosto è e più da gusto![]()

Eh per forza , non si regge con war corpo in atla :/allora si è vero che stanno al 75...ma sono bloccati li ahahah cioè al 75 o ti fermi o ti fermi e comunque per arrivare al 75 stai sicuro che ci hanno giocato parecchio, si l'exp diventa piu difficile ma speriamo non diventi pallosa