PregoAggiungo anche che è stato risolto problema relativo al cursore del mouse, l'aggiornamento verrà effettuato nelle prossime ore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PregoAggiungo anche che è stato risolto problema relativo al cursore del mouse, l'aggiornamento verrà effettuato nelle prossime ore

Visto che non mi risponde nessuno nella chat e la mail di attivazione della registrazione del forum ancora non mi arriva, posto qui anche perchè tra un pò esco.
Che robba è?
![]()
volevo provarlo ma non me lo fa partire.... mi da problemi al momento dell'apertura dice metin2 ha smesso di funzionare
ma è in beta ancora?
Le bete le odio anche io, però ti da modo di essere in vantaggio a differenza degli altri perchè conosci come è strutturato, i miglior posti, e tutte le chicche..Proverò il post beta, le beta le odio come sbattere il mignolo contro il comodino.
Questo è sicuramente vero...però è + forte di me...giocare alla beta e ripartire da un pò fastidio (opinione personale)Le bete le odio anche io, però ti da modo di essere in vantaggio a differenza degli altri perchè conosci come è strutturato, i miglior posti, e tutte le chicche..

Di sicuro sempre meglio giocare a una beta di un server così , che giocare allo schifo di ieri ...Questo è sicuramente vero...però è + forte di me...giocare alla beta e ripartire da un pò fastidio (opinione personale)
All'apertura ufficiale ci sarò, è da molto che non tocco metin...spero e sono fiducioso che ne valga la pena anche stavolta.
@Saybe2
.Sono d'accordo sul fatto del teleporter:Secondo me:
Inserire nel teleporter portatile Atlantide 1(70) e 2(75) con limite di livello.
Scalata accessibile a qualsiasi livello. (Rimuovere i crash e i problemi che si creano al suo interno)
Tempo spawn di tutte le metin diminuito perchè all'apertura avendo soltanto un CH ci sarà troppa confusione.
Ma veramente io ho windows 10....Risolveremo prima dell'official start, è un problema capitato ai sistemi windows7
Purtroppo non è un problema capitatoci durante i test problemi relativi al client,
Scusate il disagio
Ma veramente io ho windows 10....
Sono d'accordo sul fatto del teleporter:
Già che ematite costa 300kk, risparmiare la strada ci sta, almeno fino ad atla1
-idea
- aggiungere vicino alla mappa a che livello si può accedere
- le pietre ( dai bauli metterle già +4) e rendere più difficile il drop del baule stesso
Non so voi ma secondo me ci sta di più
Comunque bel server
Secondo me:
Inserire nel teleporter portatile Atlantide 1(70) e 2(75) con limite di livello.
Scalata accessibile a qualsiasi livello. (Rimuovere i crash e i problemi che si creano al suo interno)
Tempo spawn di tutte le metin diminuito perchè all'apertura avendo soltanto un CH ci sarà troppa confusione.