Metin2Phoenix ★ Semi Old Style ★ Versione Beta Online ★ Servizio Internazionale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non mi risponde nessuno nella chat e la mail di attivazione della registrazione del forum ancora non mi arriva, posto qui anche perchè tra un pò esco.
Che robba è?

4kb8e0.png

Avendo parte della beta privata e conoscendo lo staff e come si muovono vi rispondo a una cosa
-Il livello dell'exp ai livelli bassi è stato reso facile per permettervi di salire e prendere la dimestichezza con il server in questione.
-Fino al 50 non ci si fatica se si sa dove andare a expare e si sale veloce. Chi preferisce salire senza far salire le skill può farlo però l'exp inizia a rallentare non bruscamente ma lentamente. Quindi diciamo che si entra nella difficoltà piano piano, è stato deciso cosi anche perché al 75 vi si aprono tante porte, duelli, risse, torre , atlantide etc.
-Infatti ora sono quasi tutti fermi perché bisogna contare sui gruppi, alleanze e gilde. (Mi dispiace per chi preferisce giocare da solo ma dovrete fare un'eccezione.)
-Per farvi salire le skill veloce ai livelli bassi vi consiglio di giocare in gruppo come è stato consigliato da un membro dello staff.

Avendo giocato la beta privata vi dico che abbiamo trovato pochissimi bug ma erano stati risolti ma avendo lo stile di gioco che ci differenza da ognuno di voi abbiamo lasciato certi bug senza esserne a conoscenza. Ma con il vostro aiuto stanno risolvendo. Speriamo di un'apertura del server come si deve. Ne vale la pena nonostante farò piu livelli possibile e sarà resettato.

Un team che è sempre presente, e disponibile ad ascoltare, a volte rifiutano delle proposte ma per il bene del server. Non possono accettare tutte le proposte. Quindi veniteci a dare un'occhiata cosi deciderete se giocare o no allo start ufficiale.

volevo provarlo ma non me lo fa partire.... mi da problemi al momento dell'apertura dice metin2 ha smesso di funzionare

volevo provarlo ma non me lo fa partire.... mi da problemi al momento dell'apertura dice metin2 ha smesso di funzionare

Risolveremo prima dell'official start, è un problema capitato ai sistemi windows7
Purtroppo non è un problema capitatoci durante i test problemi relativi al client,

Scusate il disagio

Ultima modifica:
Questa mattina abbiamo sistemato:

-Modificata posizione inventario all'apertura
-Lista Bonus
-Biglietto del Passaggio reso commerciabile
-Drop guanti del ladro da 10ore a 30minuti
-Varie modifiche
-Implementata shoutbox nella board per soli amministratori

Le bete le odio anche io, però ti da modo di essere in vantaggio a differenza degli altri perchè conosci come è strutturato, i miglior posti, e tutte le chicche..
Questo è sicuramente vero...però è + forte di me...giocare alla beta e ripartire da un pò fastidio (opinione personale)
All'apertura ufficiale ci sarò, è da molto che non tocco metin...spero e sono fiducioso che ne valga la pena anche stavolta.

Questo è sicuramente vero...però è + forte di me...giocare alla beta e ripartire da un pò fastidio (opinione personale)
All'apertura ufficiale ci sarò, è da molto che non tocco metin...spero e sono fiducioso che ne valga la pena anche stavolta.
Di sicuro sempre meglio giocare a una beta di un server così , che giocare allo schifo di ieri ... o_O @Saybe2

Chi ha provato la beta può confermare l'efficienza dello staff come me.
-Live Chat quasi sempre Online.(A volte piccoli ritardi dovuti ai impegni personali credo).
-L'approccio amichevole e professionale. L'approccio è piu umano non come i soliti server dove lo staff crede di essere chissà chi. L'Unica volta che mi è stato richiesto il rispetto con la forza verbale è stata per il team, mi sono espresso male io (mancato del rispetto al loro lavoro).
-Poche Carenze (Mancano alcuni dettagli e guide).

Contro Beta
- La affermazione è ovvia, tutta la fatica verrà resettata.
-Fare e rifare piu volte la medesiva cosa.

Pro
-Conoscere più dettagliatamente il server.
-Fare conoscenze delle persone che saranno future alleanze o nemici :D.
-Ricompensa.
- Altri ci sono ma non mi vengono in mente.

La ricompensa non l'ho mai chiesta, neanche nelle 2 bete che ho fatto in tutta la mia carriera di player di retro.
L'unica cosa, spero che duri il server e che i players non scappino alla prima difficoltà riscontrata.

Secondo me:
Inserire nel teleporter portatile Atlantide 1(70) e 2(75) con limite di livello.
Scalata accessibile a qualsiasi livello. (Rimuovere i crash e i problemi che si creano al suo interno)
Tempo spawn di tutte le metin diminuito perchè all'apertura avendo soltanto un CH ci sarà troppa confusione.

Secondo me:
Inserire nel teleporter portatile Atlantide 1(70) e 2(75) con limite di livello.
Scalata accessibile a qualsiasi livello. (Rimuovere i crash e i problemi che si creano al suo interno)
Tempo spawn di tutte le metin diminuito perchè all'apertura avendo soltanto un CH ci sarà troppa confusione.
Sono d'accordo sul fatto del teleporter:
Già che ematite costa 300kk, risparmiare la strada ci sta, almeno fino ad atla1
-idea
- aggiungere vicino alla mappa a che livello si può accedere
- le pietre ( dai bauli metterle già +4) e rendere più difficile il drop del baule stesso
Non so voi ma secondo me ci sta di più
Comunque bel server

Ultima modifica:
Ma veramente io ho windows 10....

Vi farò sapere, purtroppo ci sto lavorando al momento sembra un problema di dll corrotte ma bisogna capire quali.
Ho lavorato io stesso con windows10 al client di gioco e non ho avuto nessun problema, quindi formattando con le impostazioni di fabbrica del computer sicuramente non riscontreresti nulla.
Comunque stiamo cercando una soluzione, vi faremò sapere..

Sono d'accordo sul fatto del teleporter:
Già che ematite costa 300kk, risparmiare la strada ci sta, almeno fino ad atla1
-idea
- aggiungere vicino alla mappa a che livello si può accedere
- le pietre ( dai bauli metterle già +4) e rendere più difficile il drop del baule stesso
Non so voi ma secondo me ci sta di più
Comunque bel server

Inseriremò il teleporter di atlantide1 nei corrispettivi villaggi e faremo guide riguardanti i livelli delle mappe sulla board.

Secondo me:

Abbasseremo tutti i respawn.
In atlantide1 verrà inserito il teleporter per andare direttamente atlantide2.
--
Verrà abbassato anche il tempo di respawn della strega a 60m

Eccetto i tempi di respawn che sono ancora da revisionare, abbiamo sistemato/modificato tutto ciò che ci è stato scritto compresi i vari bug di ieri incluso la Baronessa(ancora non testata). Nelle prossime ore/giorni verranno sistemati vari problemi legati alla traduzione.

[GF]Karma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.