CaneDaCaccia
Utente Platinum
provo la beta!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me non arriva.Ho convalidato manualmente gli account, sto sistemando il perchè non arriva l'email.
anche a me non arriva.
quindi??che faccio?
Non riesco a loggare ,mi da errore, per un'attimo avevo scelto pg e regno ,poco dopo niente più.
Non mi manda email di conferma per il forum, ho fatto tutto per bene, why?
idem per registrazione normale
Ti ringrazio :')Ho convertito manualmente gli account sia sulla board che la registrazione del sito,
stiamo cambiando piattaforma web hosting se tutto va bene entro i prossimi giorni dovremmo essere regolari e ci sarà un nuovo dominio.
Lascerò più informazioni domani.

io anche vorrei provare il gioco ancora il problema al client non lo avete risolto?

Oppure basta mettere la cartella principale del client tra le eccezioni cosicché non si ha il bisogno di dover disattivare la protezione in tempo reale più volte.Anche io che ormai gioco da inizio beta ho questo problema, uso un antivirus leggerissimo come microsoft sercurity essentials e per risolvere il problema basta andare nelle impostazioni e disattivare (solo quando si gioca ovviamente) la protezione in tempo reale. Stessa cosa vale per tutti gli antivirus che rilevano come falso positivo (trojan horse) e fanno chiudere il client.
Allora, le rugiade bianche sarà possibile ottenerli nella bottegaia, il drop delle rugiade blu/verdi sarà ottenibili dai boss del gioco.(è possibile vederlo nella board)
Riguardo le implementazioni future, ovviamente intendiamo farlo con il tempo e tenerli in considerazione tra gli update futuri, ma non tra le prime settimane di official start.
I costumi con bonus si possono già droppare da azrael.. i cambi bonus con un tot di yang, essendo anche un server in cui fare yang non è molto difficile comporterebbe meno commercio
Riguardo il gameplay,
abbiamo reinserito la PDA come richiesto da molti lasciando anche le Scaglie Perfette,
sarà possibile droppare la Pda con una % più bassa rispetto il forziere scaglie perfette