Metin2Pons Venite in tanti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiegatemi perché dovrei giocare in un server STRANIERO con MENO PG ONLINE dei server italiani....

Perché questo server STRANIERO presto diventerà INTERNAZIONALE e avrà PIU' PG ON di quelli italiani ed è strutturato meglio anche se è abbastanza facile .

Certe volte mi stupite con le vostre risposte ... Forse e dico forse lo ha detto lo staff ? :| ...

Ah ok allora domani (visto che lo dice il mio gatto) i gatti domineranno il mondo?
Sono capace anche io di aprire un server e dire che avrà tanti player....ciò che conta sono i fatti...non le comuni chiacchiere

Allora non stare su questo post .

Il mio primo commento intendeva dire allo staff che il server non aveva dei motivi validi per essere giocato dai player italiani essendo straniero e con pochi pg on....non capisco perché tu mi dica di non stare su questo post se il mio primo commento era una critica costruttiva...:\

Il mio primo commento intendeva dire allo staff che il server non aveva dei motivi validi per essere giocato dai player italiani essendo straniero e con pochi pg on....non capisco perché tu mi dica di non stare su questo post se il mio primo commento era una critica costruttiva...:\

Te li ho detto io i motivi , non ti stanno bene , puoi anche uscire .

Ahahahahaha, prendete per esempio Hammermt2, è on da tantissimo tempo, e ha tantissimi player sia italiani che rumeni che di altre nazioni ho conosciuto ragazze e ragazzi di qualsiasi paese li dentro e ancora adesso ci gioco, è ovvio che in qualsiasi server prima o poi si mette lo shop per poterlo mantenere.
Questo server nella presentazione sopra è un server semplice che molti giocatori esperti vogliono dopo aver giocato sia il server ufficiale che moltissimi retro. Io sono uno di quelli ed ora che ho visto questo server lo scarico e ci porto un po di gente, vorrei anche dire che io sono Rumeno e vivo in italia da 8 anni ed avendo provato le esperienze sia rumene che italiane posso dire che fin ora la Romania come retro resta sopra l'italia e non lo dico per difendere il mio paese, lo dico perché lo si vede chiaramente chi ci mette impegno per il proprio server e chi no. Tenendo presente il fatto che lo staff di questo server sta rendendo una gioia di giocare un server semplice che assomiglia al ufficiale e in più con persone di tutto il mondo dentro, i player arrivano con il tempo, e ciò che sta facendo lo staff è proprio ciò che serve perché possano volere venire, ovviamente si dovranno preparare anche a un affollamento dei vari ch. Ve lo dico per esperienza!
Io ora scarico e inizio a giocare cosi mi porto avanti prima di tutti quelli che stanno per arrivare! E se serve una mano con la traduzione del server sarò lieto di dare anche il mio di aiuto. Siete tutti bravi a criticare, però se non vi interessa un posto dove si lavora sodo, allora cambiate. Andate pure sui server italiani che vi fanno shoppare uno stipendio intero per farvi mezzo equip buono e poi magari chiudono pure perché dicono di non avere abbastanza fondi quando loro spendono tutto per le loro cazzate della vita al posto di mantenere il proprio server.
Fate pure! Io personalmente come giocatore esperto di METIN scarico questo server e inizio a giocarci nonostante sto già giocando sia su hammer entrambi i server che sul ita ufficiale che sul rumeno sempre ufficiale. Sia che su altri retro server di metin per provarli. Vorrei anche avvisarvi che su Hammer server PVP sono uno dei primi 5 più forti e non ho shoppato nemmeno 5 euro, per giocare a metin basta farsi degli amici dove giocate ed essere leali a tal punto che vi aiutino e poi col tempo ricambiate.

Ultima modifica:
Domani scarico e provo, sperando che questo server non sia un buco nell'acqua

E poi se ci sono poche persone se riusciamo a fare un gruppo di 4-5 persone potremmo fare il drago senza che altri player rompano :O

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi sa che non capisci l'italiano , oppure non sai leggere , se è la 2 opzione rileggi ciò che ho scritto sopra .

Se non sa leggere come rilegge ?
Server penoso, si vede già dall'italiano dell'autore della discussione.
Il corridoio di casa mia è più famoso.
Gli italiani si fanno riconoscere ovunque...
Vi spiego anche perchè stanno LavoPiatti e Nagato che lo difendono. Al 777% hanno avuto un free posto nello staff, sennò non ci avrebbero giocato ma altrove non trovano nulla.

So di scrivere a frasine ma non mi frega

Ma è possibile che vi scanniate sempre? Oramai Inforge è diventato un covo di banditi pronti a pugnalarsi alle spalle...
Visto che oggi aprono server a gogo,diamo una speranza anche a questo server no? Io sono il primo a dire che i server esteri sono migliori ( e sono italiano )..
Poi per quelli che dicono "Gne gne i server italiani sono migliori..." mi spiegate allora che ca**o ci fate nella sezione dei server esteri? :|

Ragazzi questo server si sta popolando velocemente grazie a voi. Presto ci sara' la traduzione completa per ora Pinguu ha tradotto solamente i bonus e le caratteristiche degli item

Server stupendo,un vero old! Peccato per la lingua..ma scarico subito!:D
Se qualcuno vuole giocare con me,mi aggiunga su skype:
isaski22

Ultima modifica:
Vi spiego anche perchè stanno LavoPiatti e Nagato che lo difendono. Al 777% hanno avuto un free posto nello staff, sennò non ci avrebbero giocato ma altrove non trovano nulla.

Caro mio hai sbagliato , se non sai le cose taci che fai più bella figura .

Il mio "consiglio" era basato sulla mia PICCOLISSIMA esperienza su questo server , guardando la descrizione mi sembrava un server abbastanza decente ma provandolo dopo soli 10-15 minuti mi sembrava troppo ripetitivo. (Comunque questo è un pensiero mio individuale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.