Ahahahahaha, prendete per esempio Hammermt2, è on da tantissimo tempo, e ha tantissimi player sia italiani che rumeni che di altre nazioni ho conosciuto ragazze e ragazzi di qualsiasi paese li dentro e ancora adesso ci gioco, è ovvio che in qualsiasi server prima o poi si mette lo shop per poterlo mantenere.
Questo server nella presentazione sopra è un server semplice che molti giocatori esperti vogliono dopo aver giocato sia il server ufficiale che moltissimi retro. Io sono uno di quelli ed ora che ho visto questo server lo scarico e ci porto un po di gente, vorrei anche dire che io sono Rumeno e vivo in italia da 8 anni ed avendo provato le esperienze sia rumene che italiane posso dire che fin ora la Romania come retro resta sopra l'italia e non lo dico per difendere il mio paese, lo dico perché lo si vede chiaramente chi ci mette impegno per il proprio server e chi no. Tenendo presente il fatto che lo staff di questo server sta rendendo una gioia di giocare un server semplice che assomiglia al ufficiale e in più con persone di tutto il mondo dentro, i player arrivano con il tempo, e ciò che sta facendo lo staff è proprio ciò che serve perché possano volere venire, ovviamente si dovranno preparare anche a un affollamento dei vari ch. Ve lo dico per esperienza!
Io ora scarico e inizio a giocare cosi mi porto avanti prima di tutti quelli che stanno per arrivare! E se serve una mano con la traduzione del server sarò lieto di dare anche il mio di aiuto. Siete tutti bravi a criticare, però se non vi interessa un posto dove si lavora sodo, allora cambiate. Andate pure sui server italiani che vi fanno shoppare uno stipendio intero per farvi mezzo equip buono e poi magari chiudono pure perché dicono di non avere abbastanza fondi quando loro spendono tutto per le loro cazzate della vita al posto di mantenere il proprio server.
Fate pure! Io personalmente come giocatore esperto di METIN scarico questo server e inizio a giocarci nonostante sto già giocando sia su hammer entrambi i server che sul ita ufficiale che sul rumeno sempre ufficiale. Sia che su altri retro server di metin per provarli. Vorrei anche avvisarvi che su Hammer server PVP sono uno dei primi 5 più forti e non ho shoppato nemmeno 5 euro, per giocare a metin basta farsi degli amici dove giocate ed essere leali a tal punto che vi aiutino e poi col tempo ricambiate.