Metin2Pons Venite in tanti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio, mi dispiace solo per la poca utenza.. Nel caso dovesse popolarsi, ci si inizierebbe a divertire.
Pensate ai vecchi tempi, le risse con la sirio, livello massimo 99 *-*

Spero si popoli, merita.

Non riesco a registrarmi,dice che l'account e già esistente o qualcosa di simile....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me dice CONTUL EXISTA DEJA. Sia che traduco la pagina sia che non la traduco..,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho questo problema, nel primo caso vi dice che dovete completare tutti i campi e nel secondo caso dice che l'account esiste già.
Ho 1 ora e mezza da quando sto provando a farmi un account, e nella maggior parte dei casi mi dice che l'account esiste già altrimenti mi dice di completare tutti i campi.. Ho anche creato una nuova email pensando che magari fosse li la colpa..
Aspetto qualche aiuto se è possibile, informo anche che ho già creato un account con cui ci gioco già però mi serve una shamana e di conseguenza sto cercando di farmi un altro account..

Ragazzi funziona un po' come shiro2 dovete mettere id e password lunghi e difficili.

Esempio:

ID: CiaoCiao90
Passw: Toronto789

Daje ragazzi, il server sta iniziando a popolarsi piano piano.

Nel server ci sono 77 Giocatori online in questo momento e in 24h ne ha avuti 252, che aspettate?:)

Raga ce qualche gilda di italiani io sono rumeno vi do pure una mano nelle traduzioni fino a quando finira la traduzione del server :)))

La media in 24h si aggira sempre sui 200 e passa.. Però quando logghi nelle ore di picco iniziano a toccare gli 80, un numero ragionevole per giocarci aspettando altri player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.