dz_HannibaL
Utente Platinum
Ieri sera il server ha raggiunto i 91 online alle 9.49
Susu ragazzi il server si sta popolando
Susu ragazzi il server si sta popolando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
) Lavo piatti il migliore
) Le migliori risate
)
. Susu ragazzi portate tanta gente, questo server si sta popolando molto velocemente. Arrivederci da [SGA]NakuDopo aver portato 200 denti d'orco al biologo, e non riuscire a superare la quest,ho deciso di lasciare:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
dove hai trovato la pazienza di farli?200?dove hai trovato la pazienza di farli?
DIfatti e' un old-style e OLD STYLE vuoldire stile metin2 quindi dimmi un po' sull'ufficiale reggevi il covo2 al 50? credo di no. Comunque fatti un bel buffer-equip e magari expa in gruppo come fanno gli altri
Li vende la bottegaia,comunque non riesco nemmeno a reggere covo visto che la missione lv50 del biologo si attiva al lv60.-.
. ti do un'ultimo consiglio : expa in bosco rosso sembra che si regga e expi di piu'
Li vende la bottegaia,comunque non riesco nemmeno a reggere covo visto che la missione lv50 del biologo si attiva al lv60.-.
)Aparte penoso come server anche la descrizione è veramente penosa e inaccettabile !
Aparte penoso come server anche la descrizione è veramente penosa e inaccettabile !
quando uscirà traduzione del client? e dove si droppano questi item: orecchini ebano - scarpe fenice - bracciale lacrime - scudi 61 ?
- - - Updated - - -
e come si chiama il bonus antistun e avvelenamento?