Discussione [Metin2Project]Un sogno che spero di realizzare con voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlGiovane

Utente Silver
2 Maggio 2012
16
4
1
51
Salve community! Mi sono iscritto da poco, pur frequentando Inforge.net da molti anni per la ricerca di consigli e guide di ogni genere.. Questa community mi ha sempre dato grande aiuto, e spero possa darmene anche in quest'occasione, nella quale voglio proporvi un mio progetto che sto portando avanti da ben 5 MESI!

5 Mesi durante i quali ho:

1)Provato più di 350 P.Server di Metin2 di cui all'esattezza:

150 Dedicati -> 99 NewStyle - 51 OldStyle

200 Hamachi -> NewStyle

2)Raccolto i pareri di oltre 3'500 users dei suddetti server (3'521 per l'esattezza :D)

3)Lavorato con 25 persone per circa 2 Mesi alla realizzazione di IDEE per la creazione di un server Privato di Metin2

4)Creato 3 server Hamachi per provare Rate, implementazioni, gameplay, PvP, PvM, prezzi negozi etc.. Tutto in silenzio fra noi 25.

Poi, il progetto cadde nel baratro, causa gli impegni e il disinteresse di una maggioranza di noi.


Oggi sono qui per proporvi questo 'Metin2Project' da voler realizzare con tutti coloro che ne hanno voglia o il desiderio.

La mia intenzione è di creare un server di Metin2 in Dedicato, che possa far strada, un gioco che sia il Mix Perfetto fra Old e New, di cui tutti parlano ma che nessuno è mai veramente riuscito ad ottenere. Un server dove sia mediamente facile expare e far strada in classifica, ma reso interessante da mille implementazioni che allunghino e intrighino il gameplay senza renderlo noioso o ripetitivo. Con un Item-Shop non troppo costoso, ma che non per questo debba divenire motivo di modding dei player che Shoppano di più. A tal proposito faccio un punto xD ovvero:

uno staff sempre disponibile e serio, composta da professionisti estranei ad amicizie e robe varoe! :3

Sarebbe stupendo che il server dia 'gemellato' con Inforge, in modo da poter creare gilde di esperti appartenenti ad inforge, quali grafici, esperti in ogni settore.. ^^


Se l'idea vi intriga vi prego di mandarmi un pm e magari farmi sapere qualche parere qui sotto in commento, vi ringrazio.. E se vi sembra valido e realizzabile questo progetto mi piacerebbe vedere questo post in rilievo..^^


Non spaventatevi se mi tengo sul vago nella descrizione di qeusto server, ma credo di avere del buon materiale pur il "Mix-Perfetto" e non mi va di vedere il mio duro lavoro in qualche Hamachi che non sia NOSTRO! Della community di Inforge!

Un saluto, IlGiovane ^^

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Prego di spostare qualora avessi sbagliato sezione... :)
 
Ultima modifica:
Cioè con 3500 server tu ne vuoi un altro? Con scritto metin2inforge? :oddio: :megaomg: Non sono esperto in materia dato che non ci gioco ma credo che sia illegale. Esiste di meglio. POI TI RICORDO CHE I SERVER DEI GIOCHI TIPO MINECRAFT NON GLI CREIAMO NOI "UTENTI" MA GLI ADMIN E ALTRE PERSONE DELLO STAFF.
 
Cioè con 3500 server tu ne vuoi un altro? Con scritto metin2inforge? :oddio: :megaomg: Non sono esperto in materia dato che non ci gioco ma credo che sia illegale. Esiste di meglio. POI TI RICORDO CHE I SERVER DEI GIOCHI TIPO MINECRAFT NON GLI CREIAMO NOI "UTENTI" MA GLI ADMIN E ALTRE PERSONE DELLO STAFF.

Se dobbiamo essere precisi non ha parlato di metin2inforge, ma di un progetto in cui gente "che se ne intende" di inforge collabori al progetto ;)
 
Cioè con 3500 server tu ne vuoi un altro? Con scritto metin2inforge? :oddio: :megaomg: Non sono esperto in materia dato che non ci gioco ma credo che sia illegale. Esiste di meglio. POI TI RICORDO CHE I SERVER DEI GIOCHI TIPO MINECRAFT NON GLI CREIAMO NOI "UTENTI" MA GLI ADMIN E ALTRE PERSONE DELLO STAFF.



-CERTO! Ne voglio un'altro (ho parlato di 350 non 3'500 ._.) 350 INUTILI server che disperdono solo le acque.. Io desidero solo trovare qui in community gente SERIA disposta a partecipare con me alla creazione di questo server, se Inforge Come community (nella persona degli Admin quindi) volesse partecipare, sarei felicissimo di collaborare! Chi vuole costruire questo 'sogno'? Date le mie scarse capacità tecniche in alcuni settori quali la creazione di DEDICATO, chiedo aiuto sotto forma di progetto "Open Source" ^^ Spero in breve di trovare persone disponibili..

 
@Bender:

Gente che se ne intende?
Qualsiasi persona si potrebbe intendere del campo a riguardo, basta che abbia un minimo di cervello e tanta voglia e sopratutto tanto tempo da perdere per specializzarsi in script effect o ciò che gli appassiona.
Tanto i migliori se non hai 200€ euro per loro manco ci riesci a parlare ;)
 
Tanto i migliori se non hai 200€ euro per loro manco ci riesci a parlare ;)
Ho capito di chi parli.
p.s. Con ''Mix Perfetto'' intendi un miscuglio tra old e new?
è quasi impossibile da realizzare, perchè quelli che amano l'old, se vedono implementazioni, non giocano propio. creeresti comunque un server new style.
Quindi, come pensi di riuscirci? (mandami un P.M. per la risposta, visto che non puoi scriverla, hai detto).
 
Ultima modifica:
@Bender:

Gente che se ne intende?
Qualsiasi persona si potrebbe intendere del campo a riguardo, basta che abbia un minimo di cervello e tanta voglia e sopratutto tanto tempo da perdere per specializzarsi in script effect o ciò che gli appassiona.
Tanto i migliori se non hai 200€ euro per loro manco ci riesci a parlare ;)

Non me ne intendo di questo gioco da quattro soldi nè tanto meno mi interessa, ho solo espresso la mia opinione :\
 
Io do il parere come player se permettete ;) BASTA CON STE CAGATE DI SERVER KE CI SONO IN GIRO!!!
Se tu penzi di farne uno davvero bello ed entusiasmante io sto qua ad aspettarti :D
 
Voglio proprio crearne uno "bello ed entusiasmante", solo che mi servono degli appoggi, delle persone più capaci di me nella creazione del server, io posso dare piccoli contributi, ma il casino della creazione non lo reggo xD Mi serve una mano in questo senso, da parte di uno, o di tutti ^^
 
Voglio proprio crearne uno "bello ed entusiasmante", solo che mi servono degli appoggi, delle persone più capaci di me nella creazione del server, io posso dare piccoli contributi, ma il casino della creazione non lo reggo xD Mi serve una mano in questo senso, da parte di uno, o di tutti ^^

In poche parole non sai fare niente e vuoi farti creare un server da qualcun altro?
 
ZoomButt.gif



Ciao, la tua idea credo intrighi tutti... Ovvero tutti hanno voglia di un server che sia strutturato Divinamente! Non troppo difficile non troppo facile..
Ma credo che tu non sia l'unica persona che abbia provato a pensarci... Vedi moltissimi esperti si saranno messi intorno a un "Tavolo", con l'intento di realizzare un Server come dire... Perfetto!
Ma per un modo o per l'altro non ci sono riusciti.. Vedi voglio citarti alcuni server ( se è possibile.. ) InfinityMetin, Heartlonju, BambooMt2, non so se tu li conosca io ho giocato in tutti e 3 credo che siano i più ben costruiti in assoluto.. ( Server Italiani ). Ma sappi che ognuno di essi ha qualche "lacuna". Cioè per farti capire meglio ognuno di essi ha anni e anni di lavoro e miglioramenti alle spalle, che purtroppo non hanno fatto in modo di non avere nessun problema. Un altro server che a mio parere era strepitoso era UniversalMetin con un mare di implementazioni davvero UNICHE che però non so per quali cause... Forse un gameplay settato male ha chiuso dopo qualche settimana di Beta...
Credo che questo possa bastare, spero di averti fatto capire...
La tua idea da realizzare è quasi impossibile, a meno che tu non abbia molti ma molti soldi da "Spendere", pagando bravi esperti che possano insieme riuscire a realizzare un gran Server...
Un ultima cosa che penso che tu debba sapere è che secondo me il server Perfetto non esista, poichè la gente ha gusti e pareri diversi...
Ti auguro di realizzare questa fantastica idea, ma credo sia impossibile. Con questo ti saluto auguri e buona serata.
 
La tua idea da realizzare è quasi impossibile, a meno che tu non abbia molti ma molti soldi da "Spendere", pagando bravi esperti che possano insieme riuscire a realizzare un gran Server...

La gente pensa solamente al denaro -.-'...

Spero il mio progetto allora riesca a soddisfare le vostre richieste ^^
 
Se posso dire una cosa , come idea potrebbe essere buona , ma la puoi realizzare se sei veramente capace di fare un server , ok che hai consultato molte persone e giocato tanto , ma per fare un server perfetto ne devi avere di esperienza in programmazione o grafica 2d , 3d e tutto quello che comporta un server , se accetti un consiglio fai un salto nella sezione programmazione parti da c# o asm oppure dal lua , insomma devi studiare molto per creare qualcosa di buono e non con dei piccoli contributi che magari possono cambiare veramente un server.
 
Se posso dire una cosa , come idea potrebbe essere buona , ma la puoi realizzare se sei veramente capace di fare un server , ok che hai consultato molte persone e giocato tanto , ma per fare un server perfetto ne devi avere di esperienza in programmazione o grafica 2d , 3d e tutto quello che comporta un server , se accetti un consiglio fai un salto nella sezione programmazione parti da c# o asm oppure dal lua , insomma devi studiare molto per creare qualcosa di buono e non con dei piccoli contributi che magari possono cambiare veramente un server.
Su questo piano, servono anche persone capaci di utilizzare 3d Studio Max 7 come degli dei, perchè non è semplice creare una spada, o un qualsivoglia item.
(certo, a meno che tu non prenda, fra i modelli 3d già installati in 3d studio, una teiera e vuoi mettere quello come item, allora sì)
 
Mi spiace dirtelo , ma qualsiasi cosa tu faccia verrà criticata quindi è impossibile unire il new e l'old perchè quello che ottieni secondo me è una cagata atomica però fai come vuoi.
 
La gente pensa solamente al denaro -.-'...

Spero il mio progetto allora riesca a soddisfare le vostre richieste ^^

ZoomButt.gif



Credo tu non abbia capito bene... Siccome colui che ha inviato il post afferma di non essere molto bravo, e visto che per creare un server con le Palle ci vuole davvero molta destrezza in tanti ambienti, è quasi impossibile trovare bravi esperti che sappiano soddisfare le tue richieste GRATUITAMENTE, a meno che tu non gli dia quello che gli spetta. Se poi tu come "Esperti" intendi qualche bambino che ha appena cominciato a usare 3dMax7 allora la storia cambia... Cioè hai scritto La gente pensa solamente al denaro... Riesci a comprendere la frase da me scritta? E' italiano... :matto: :bye:
 
1) più di 350 server e te ne vuoi aprire un' altro? bha :|
2) hai chiesto a 3000 player le loro opinioni... Stai certo che ci credo ;)
3) La scusa di farti un server "inforgiano" e solo una scusa per farti pubblicità...
server Inforge=pubblicità=player=soldi=tantissime goleador :|
 
1) più di 350 server e te ne vuoi aprire un' altro? bha :|
2) hai chiesto a 3000 player le loro opinioni... Stai certo che ci credo ;)
3) La scusa di farti un server "inforgiano" e solo una scusa per farti pubblicità...
server Inforge=pubblicità=player=soldi=tantissime goleador :|

alla frutta o cocacola?
 
Cocacola ovvio , comunque piraka ha ragione , ci sarà molta pubblicità e se lo vuoi gemellare con inforge non saremo certo noi a crearlo penso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom