non ho capito,tu vuoi fare un server old style(si presume livello 99,exp lenta e graduale,simile all'italiano)ma con le armi di gundam?
o forse vuoi fare un server con le corazze di pegasus con livello 250 ma l'exp da oldstyle che per arrivare al 99 è un suicidio :3?
non riesco più a comprendere perchè dovete aprire server inutili. Ho capito che l'idea di farsi soldi facili,con 1 giochino del genere alletti parecchia gente,il problema che più andate avanti e più deturpate un gioco,gia deturpato,dalla gameforge stessa :3(si parlo di gf,in quanto non c'è paragone con l'sg )