Discussione [Metin2Project]Un sogno che spero di realizzare con voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate raga :| ma è una cosa importante...quindi vi prego scusate per l'ot ç_ç mi dispiace davvero...ma..

999 messaggi >_<
 
non ho capito,tu vuoi fare un server old style(si presume livello 99,exp lenta e graduale,simile all'italiano)ma con le armi di gundam?
o forse vuoi fare un server con le corazze di pegasus con livello 250 ma l'exp da oldstyle che per arrivare al 99 è un suicidio :3?

non riesco più a comprendere perchè dovete aprire server inutili. Ho capito che l'idea di farsi soldi facili,con 1 giochino del genere alletti parecchia gente,il problema che più andate avanti e più deturpate un gioco,gia deturpato,dalla gameforge stessa :3(si parlo di gf,in quanto non c'è paragone con l'sg )
 
Io aspetto con ansia un server bello, se vuoi qualcosa anche solo un parere come player Mandami un PM, sarò felice di aiutarti :)
 
di server belli ne escono ogni tanto, proprio a breve uscirà un new style davvero ottimo da come è stato presentato, e un old style con tutte le implementazioni dell'ita.. quindi i server ci sono o ci saranno, io nn la prendo così in modo pessimistico =)

ps: se qualcuno è interessato ai server in questione mi faccia pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom