Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@SirDev Ti ringrazio moltissimo per la critica costruttiva. Abbiamo capito i nostri sbagli,nella vita si cade sempre l'importante e rialzarsi e migliorarsi e non ricadere negli stessi errori.
Detto questo noi ci stiamo impegnando a mandare avanti il progetto,per chi come noi ci crede,ci seguirà nonostante tutto,per chi invece non ci crede,noi cercheremo di convincerlo del contrario,ma d'altro canto ognuno è libero di pensare come vuole. E io ribadisco sempre non costringo nessuno :)
 
Gentili Utenti,

Come avrete notato siamo stati assenti in questo periodo per motivi di organizzazione a livello di staff e non.
Abbiamo aggiunto un sondaggio alla discussione perche' vorremmo avere la vostra opinione sull'idea di iniziare tutti in un villo unico.
Ovviamente ogni regno avra' il proprio villo2 come sempre.

Stiamo iniziando a lavorare al Primo Step, a livello di exp e drop, apportando alcune modifiche a livello di gampeplay che vi comunicheremo se verranno approvate.

Cordiali Saluti,

Lo Staff.
 
Prima di votare vorrei sapere alcune cose...
Non ricordo se i boss del 1° villo ( Lycos, Scrofa, Tigris, Bera, Jin-Hee ) davano item utili però, se cosi fosse, da quello che suppongo essendoci un solo villo i boss saranno estremamente contestabili tra i players di diversi regni e/o ci sarà appunto il monopolio su di essi?
 
Prima di votare vorrei sapere alcune cose...
Non ricordo se i boss del 1° villo ( Lycos, Scrofa, Tigris, Bera, Jin-Hee ) davano item utili però, se cosi fosse, da quello che suppongo essendoci un solo villo i boss saranno estremamente contestabili tra i players di diversi regni e/o ci sarà appunto il monopolio su di essi?
Si però ovviamente la mappa potrà essere allargata,magari verranno messe delle isolette in più e aumentato lo spam o il tempo di respaw
 
Si potrebbe aumentare lo spawn dei mob (e aggiungerei anche delle metin), perché alla fine anche per esse il "problema" potrebbe sussistere.
 
L'idea della mappa allargata non mi piace come idea mi puzza di New-Style invece sarei favorevole all'idea dell' aumento spawn dei boss...
però credo che sarebbe meglio randomizzarli in questo modo si evita la monopolizzazione ( Esempio: anzichè ogni 5 minuti, lo spawn può variare dai 3 ai 5 min )
 
L'idea della mappa allargata non mi piace come idea mi puzza di New-Style invece sarei favorevole all'idea dell' aumento spawn dei boss...
però credo che sarebbe meglio randomizzarli in questo modo si evita la monopolizzazione ( Esempio: anzichè ogni 5 minuti, lo spawn può variare dai 3 ai 5 min )
Ma ripeto non ci sarebbe nulla di new-style solo un pizzico di aria fresca,anche perchè abbiamo intenzione di modificare le texture e gli object dei villaggi(strutture) per cui.
Ripeto lo spawn che dici tu è applicabile se appunto c'è 1 solo villaggio 1 per tutti,altrimenti lo spaw rimane quello che era.
 
Si appunto, se si opta per i villi normali, lo spawn (che già era superiore al normale) andava bene. Opterei anche di renderli un poco poco più utili gli item che droppavano, questo si.
 
Aggiornamento:
Implementato teleporter portatile,con interfaccia grafica,accessibile tramite crtl + j

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si appunto, se si opta per i villi normali, lo spawn (che già era superiore al normale) andava bene. Opterei anche di renderli un poco poco più utili gli item che droppavano, questo si.
Ovviamente saranno valorizzati il rework sarà meglio del precedente,vista l'enorme facilita nel fare alcune cose che si è riscontrata precedentemente :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Io opto per un unico villaggio. Inutile avere 3 villaggi separati. Villaggio però non necessariamente troppo dispersivo con 2562582 npc inutili o oggetti 3d. Una cosa semplice ma che stupisca.
 
Io opto per un unico villaggio. Inutile avere 3 villaggi separati. Villaggio però non necessariamente troppo dispersivo con 2562582 npc inutili o oggetti 3d. Una cosa semplice ma che stupisca.
Ovviamente non sarà dispersivo ma si punterà comunque ad un buon effetto grafico di edifici e texture.
Ovviamente valuteremo comunque al 100% e nostra intenzione mettere comunque una mappa capitale anche solamente per duellare e commerciare,vediamo come va il sondaggio.
Di certo non sarà 1 villo uno come infinity che a mio modesto dire è parecchio dispersivo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Bidibibodibibu
#################aggiornamento###########
-Conclusa mappa capitale,presto video su di essa.
La mappa capitale sarà una mappa accessibile da Npc in piazza villo1,che sarà costituita da 2 piazze una grande(centrale) ed una piccola, Vi sarà una parte piccola di spazio esterno dove principalmente si potrà pescare.
All'interno della mappa troverete 3 ring,per l'esattezza 2 ring normali ed uno grande.
Il ring grande sarà utilizzato principalmente per eventi pvp,e lotta tra regni,e altri eventi di massa molto grandi.
Ricordiamo che nei 2 ring piccoli,potrete accedervi normalmente,mentre invece in quello grande potrete accedere solamente agli spalti,in quanto il centro del ring(quello dove si sfidano i giocatori) sarà accessibile appunto solamente durante gli eventi.
In mappa capitale troverete molti NPC classici del villo,oltre che degli npc utili che saranno presenti solamente in mappa capitale.
Inoltre sarà un punto di commercio tra i 3 regni,oltre che un posto dove potersi raggruppare per rissare o andare a fare dungeon e quant'altro.
Metin2Step
 
Si continua a lavorare.
Implementato cambia ch automatico.
Implementato bonus switcher manuale

Per quanto riguarda il "villo unico"
Abbiamo deciso di lasciare i 3 villaggi standard più la mappa capitale,nella quale si faranno come ho detto eventi pvp,boss,ecc...
 
Si continua a lavorare.
Implementato cambia ch automatico.
Implementato bonus switcher manuale

Per quanto riguarda il "villo unico"
Abbiamo deciso di lasciare i 3 villaggi standard più la mappa capitale,nella quale si faranno come ho detto eventi pvp,boss,ecc...
Sapete già più o meno quando riaprirete?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.