Preview Metin2Step International

Villo unico da cui iniziare?

  • Si

    Voti: 96 47.3%
  • No

    Voti: 107 52.7%

  • Votanti totali
    203
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.
Quoto.
 
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.

Ciao ShanksX,

Ci dispiace che hai avuto un'esperienza negativa con noi nel primo Server, però trovo ingiusto il tuo pensiero che una seconda possibilità andrebbe data a tutti tranne che a noi.
Non ricordo dove abbiamo dato la colpa della chiusura ai beta-tester, potresti ricordarmelo gentilmente? Se parli della discussione avuta con un utente ed ex beta-tester, ti consiglio di andare a ricontrollare i messaggi per capire che il discorso era totalmente un altro.
Dici di non aver mai visto server peggiore di questo, eppure ci hai giocato e hai anche shoppato (Almeno così dici), scusa ma non capisco come mai dovresti shoppare in un "brutto server".
Mi dispiace deluderti, ma non abbiamo avuto 20 players on, quindi non capisco perchè portare a questa disinformazione generale e non supportata da argomentazioni.
Per lo staff, probabilmente non avrai manco letto gli aggiornamenti, altrimenti avresti visto che lo staff è cambiato.
Abbiamo anche scritto, ma da come scrivi deduco che non lo hai letto, che una volta aperto rimborseremo tutte le donazioni legittime ricevute.

Ci dispiace che non verrai a provare il nuovo server, anche se ti invitiamo a farlo per aiutarci a migliorarlo.


Hai espresso il tuo parere negativo sul server settimane fa, inutile che continui a venire qua ad aumentare il tuo counter dei messaggi.
Se devi scrivere qualcosa fai come hanno fatto gli altri che almeno hanno avuto la decenza e l'intelligenza di argomentare, non come te :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ultima modifica:
Sconsiglio caldamente il server. Tutti meritano una seconda possibilità, ma fidatevi che questo non lo merita.
Hanno pure cercato di dare la colpa ai beta tester per salvarsi la faccia. Uno staff ridicolo, non penso proprio possa cambiare, parlo specialmente del gf e dei gm. Mai visto server peggiore di questo, ci ho creduto giocandoci dallo start, ma si è rivelato una vergogna come si è rivelato l'altro che ha aperto con lui. Un gameplay come questo non avrà possibilità se lo aprite, tornerete con i vostri 20 player on. E' inutile che fate entrare gherusio nello staff, per colpa vostra perderà solo la faccia. Dopo la mia esperienza in questo server (ho pure shoppato, per farvi capire che ci credevo) ve lo sconsiglio al 100% , ci staranno pure lavorando da capo ma fidatevi che oltre al TM e al GA (uniche 2 persone positive di questo server ) non ci sta nulla di buono, il gf come avrete potuto leggere dalle altre discussioni è ritenuto un incapace dalla community. Sottolineo il fatto che non scrivo perchè sono incaz.atto perchè avete chiuso e io avevo shoppato. Ma per il semplice fatto che ci stanno solo 2 staffer competenti o almeno svolgono il loro lavoro, il resto dello staff è inutile (è da rifare da capo).
Ribadisco di non dare una seconda possibilità a questo server, non merita per niente.
Buona giornata.

Sei la versione Metiniana di Raiola?!! (Ho detto tutto con questa affermazione)

Un consiglio a te e tutti i futuri analisti di mercato che vogliono farsi un nome sparando sentenze solamente perchè lo staff di un server ha fatto degli errori...

Ti voglio ricordare che ci sono server con una quantità di player maggiore della nostra e che hanno aperto 7 volte con 7 nomi diversi... e ancora tutti voi analisti ci cascate completamente e andate a shoppare la sopra dicendo: "Il server merita andateci anche se lo shop ha pacchetti da 400 euro.. Conviene"

Prima di fare questo di commenti pensaci su..
 
Gli aggiornamenti continuano.
Presto un sito con una nuova grafica tutta targata metin2step.
Restate aggiornati e se avete domande chiedete pure. :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Apertura prevista per quando? Bellissima la mappa capitale, lo proverò di sicuro

Ciao Jacob,

Ti ringraziamo per il tuo feedback positivo. Non rilasciamo alcuna data di apertura, anche se possiamo dirvi che abbiamo quasi finito tutte le implementazioni, quindi adesso ci dedicheremo al game play. Probabilmente faremo una open beta così da poter migliorare il tutto grazie ai vostri suggerimenti.

Cordiali saluti,

Lo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Presto update sul nostro system di gilda,caratterizzato dai punti gloria. Un sistema che darà molto valore alle gilde.
Vi ricordiamo che su metin2step,ogni gilda potrà avere un massimo di 15 membri.
Lo Staff.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
News:
Metin2step ha deciso di togliere completamente l'alchimia dal server.
Pertanto alchemy system non sarà presente
Ci sarà la classica alchimia raffinati grezzi ecc
 
Il periodo per aprire sicuramente è settembre (almeno questo è il mio consiglio). Aprire ad agosto potrebbe essere un suicidio e se ci state mettendo l impegno che state facendo vedere allora sarebbe un peccato per voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Balerion
Il periodo per aprire sicuramente è settembre (almeno questo è il mio consiglio). Aprire ad agosto potrebbe essere un suicidio e se ci state mettendo l impegno che state facendo vedere allora sarebbe un peccato per voi.

Ciao Zerkof,

L'idea era effettivamente quella che hai detto tu, aprire a Settembre. Probabilmente faremo solo un piccola beta ad Agosto.
Ti ringrazio per aver riconosciuto il nostro impegno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Presto update sul nostro system di gilda,caratterizzato dai punti gloria. Un sistema che darà molto valore alle gilde.
Vi ricordiamo che su metin2step,ogni gilda potrà avere un massimo di 15 membri.
Lo Staff.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non è troppo poco 15?
 
Avviso
Abbiamo deciso con lo staff,che le gilde potranno essere create a partire da lv30(fine primo step),e non come era precedentemente da lv15.
 
Quanto durerà il primo step? spero non tanto come la prima apertura.
Ciao did,
No il primo step durerà al massimo 5giorni se non di meno
Comunque presto rilasceremo le registrazioni per la beta,in cui faremo provare direttamente il 3 o 4 step,per testare dungeon,e per farvi assaporare come sarà metin2step a livelli alti.
 
Sono stato invitato ad osservare questo Post mentre ero in Live ...
Dato che comunque sono un giocatore Molto curioso ... Non vedo l'ora che esca!

La descrizione è molto interessante.

Ci vediamo in Live!
 
Pazientate stiamo ultimando il gameplay per la beta e altre news che ora non posso spoilerare :)
Una volta fatto tutto apriremo la beta :) Manca poco comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: IronPatriot
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.